Re: MARIA – Pero – annunci vari e sito proprio
RIFERIMENTO INTERNET:
http://marialondonescort.blogspot.com
e anche
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17803
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, ora via Govone
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Brasiliana, con quarti di nobiltà colombiana
ETA': 23 dichiarati e nessuna valida ragione per dubitarne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Sex, extraball
RATE DI PARTENZA: 70 per 30' oppure 100 per 60’
RATE CONCORDATO: 100 x 60’
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, ottimo fisico, sono piccolo, capelli scuri (raccolti causa gran caldo, nel mio caso), viso carino
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': nel mio caso, molto buona
LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici,
seppure un po’ in ritardo aggiungo la mia opinione su Maria.
Mi spiace di non essere intervenuto prima ma l’idea era di fare una seconda visita alla fanciulla in questione e poi accorpare tutto in una adeguata recensione. Purtroppo il bis non c’è stato ed è tempo che pubblichi qualcosa anche se la mia voce non porterà note nuove al coro di consensi con cui questa ragazza è stata salutata.
Tanto per cominciare l’ho apprezzata per le sua disponibilità: gestisce gli appuntamenti con precisione e cortesia esemplari

. Apprezzabilissimo che, quando deve segnalare il “via libera” sotto il portone, non si limita al solito squillino ma chiama, aspetta che l’interlocutore risponda e dà a voce le ultime istruzioni.
Quando apre la porta (potrebbe risparmiare il balletto del vedo-non-vedo dietro la medesima …) e si palesa in tutto la sua figura è proprio notevole (la “ porta figura” di cui sopra …. adesso comprendo il simpatico lapsus del collega poche rece sopra

)
Alta, confermo il metro-ottanta- e-passa SENZA tacchi, slanciata, con indosso il mini-abito nero d’ordinanza e sandaletti con tacchi (alti ma non smisurati: 8 cm circa).
Di viso è carina ma, quasi-quasi, mi aspettavo di meglio: la bocca è bella ma i denti un po’sporgenti e irregolari ne rovinano la perfezione.
Dopo un breve passaggio in bagno (minimal, vecchiotto ma pulito) ritorno in camera dove lei mi aveva aspettato ancora vestita. Un’ora è lunga ma, in ossequio al detto “chi ha tempo non aspetti tempo” , mi accosto alla ragazza e iniziamo a fare sul serio. Si comincia in piedi con baci e carezze che si fanno via via sempre più hot; Maria concede palmi di lingua senza risparmio ma il suo modo di “frenchkissare” e troppo “a mulinello” per i miei gusti: personalmente preferisco un maggiore coinvolgimento delle labbra … ma così averne.
Poi le si siede sul bordo del letto, scende con i baci sul petto, sul ventre, mi abbassa lo slip (ancora indossato … sono timido!) e (non indovinereste mai, per cui ve lo dico) me lo prende in bocca.
Forse delle maialone/suine DOC me l’hanno succhiato anche meglio ma l’idea che me mi sto facendo spompinare da questa bella ragazza mi piace parecchio.
Intanto le sfilo l’abitino e sempre facendola lavorare di bocca anche le mutandine. Ha proprio un bella pelle. I seni non sono grossi ma perfetti per la sua fisionomia e comunque migliori di quelli nelle foto fake che accompagnano i suoi annunci.
La stacco e la faccio stendere sul letto; non è ancora completamente nuda: indossa ancora una specie di fascia ai fianchi e i sandali coi tacchi, capi che non si toglierà per tutto il tempo dell’incontro, dando una piacevole nota fetish.
Così stesa inizio a baciarla, prima la bocca, poi più giù, le spalle, i seni , le braccia … e infine tra le cosce. Maria è pulita e profumata, peccato che la depilazione completa ma trascurata da troppi giorni le avesse trasformato il pube in un sorta di carta vetrata.
Off limit ogni tipo di inserzione … digitale: ho provato con gentilezza a penetrale la fighetta con un dito e, con altrettanta gentilezza, sono stato rimbalzato.
Dal daty al 69 il passo è breve … e così siamo andati avanti un po’, il tutto con dolcezza e tranquillità.
Il tempo è ormai maturo e indossato il cappuccetto- rosso (era proprio rosso) ci abbiamo dato un po’ dentro con prima lei sopra e poi sotto, alla missionaria. E così sono venuto con le che mi stringeva le natiche e mi infilava un metro di lingua in bocca.
Pulizie, relax, 4 chiacchiere nel suo ottimo italiano e poi via di nuovo.
La faccio stendere a pancia in giù e la accarezzo (con mani e lingua) la schiena e i glutei.
A proposito : mi è piaciuto tantissimo il suo culo: non sono andato a caccia di inestetismi e il mio giudizio globale (che tiene conto di dimensioni, proporzioni, consistenza, texture etc.) è : ottimo !
Quando si è girata mi ha ricambiato il favore tornando a prendermi in bocca il pisellino.
Purtroppo, complice la stanchezza e le mie condizioni fisiche tutt’altro che buone, non ho raggiunto “lo stato di grazia” e non ho potuto approfittare del secondo shot, nonostante (e ribadisco nonostante) le attenzioni di Maria. Da qui il proposito (mai realizzato) di tornare a trovarla per godermela … come merita.
Ultimo passaggio in bagno (spero per voi si sia ricordata di comprare almeno i rotoloni) e siamo ai saluti.
Qui, con un filo di perfidia -che Maria non merita assolutamente- le ho fatto “il giochino della busta” di cui avevo parlato in un altro thread: premetto che non abbiamo mai parlato di soldi, né al telefono, né all’atto dell’incontro. L’unico accenno ufficiale alle tariffe era sul sito (adesso mi sembra abbia tolto il listino-prezzi).
Così al congedo, già lavati e vestiti, le ho discretamente avvicinato il pattuito dentro una busta, mormorandole un “grazie di tutto, questo è per te”. Prova passata a pieni voti : lei ha sorriso, ha preso la busta e senza nemmeno guardarla l’ha posata sul comodino; poi mi accompagnato alla porta dove mi ha salutato con un ultimo bacio.
Gran classe ! (… unitele dire che nella busta i soldi c’erano tutti !)
Alla prossima