INCONTRO DISDETTO Abi 3501647461

Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
Che dire ultimamente non me ne va bene una ma non credo sia mia responsabilità quanto invece a l'offerta poco seria, subito dopo un giro tacco cerco di rimediare con Abi poco distante dice di essere libera e dopo circa un quarto d'ora sono li,10 minuti di attesa e mi viene a prendere sotto il palazzo ha un aria molto seria e la prima cosa che mi chiede è se sono italiano (bruttissimo segno), avevamo concordato per i 30 minuti visto l'atteggiamento fiutavo il missile e le chiedo se è disponibile per 1h e subito dice no un ora no, penso avrà l'agenda piena e chiedo se possiamo rivederci il giorno successivo e con uno scatto felino entra in ascensore senza neanche un cenno di saluto ma anzi guardandomi storto quasi fossi un appestato,non c'era molto da capire ha scelto di non stare con me poco male.
E qui arriva quella che a Napoli definiamo la cazzimma ma fine a se stessa senza nessuno scopo se non quello di prendere in giro, nonostante le scrivo che se non voleva o non poteva vedermi di dirmelo subito lei dice di volermi vedere e fissiamo un nuovo appuntamento, le scrivo spero che non mi darei buca risponde con faccina col bacetto,il giorno dopo scrivo per conferma con 2 ore di anticipo ed è sparita, ho letto una recensione simile alla mia risalente a qualche anno fa che evidenziava quanto fosse una brutta persona
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Recensita qui:

 
Commenta
Alto