Abituarsi troppo alle belle fighe pay...

Reaction score
82
Forse ripeto cose già dette da altri: per me sono piani completamente diversi. In particolare in una pay cerco la bellezza abbinata alla disponibilità maialesca, cerco il profumo di una pelle nuova e diversa, cerco l'immediatezza e le poche ciance, cerco la novità per un'ora o meno. Soprattutto cerco la possibilità di essere mr. Hyde, quando nella quotidianità sono lo stimato dr. Jekill.
Tutto questo con una free non c'è, c'è ovviamente altro, e molto bello magari, e può essere bello anche con qualche smagliatura o un pò di cellulite, che invece a una pay faccio fatica a perdonare.
:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
1
Non vorrei sembrare troppo razionale, ma il concetto base da cui partire, penso sia da ricercare nel motivo per cui si acquista un servizio: la necessità di soddisfare un bisogno, considerando le proprie esigenze e le proprie disponibilità.
Fatto questo, credo che sia naturale - nel caso si fosse abituati all'hamburger - cercare di comprare il filetto (sarebbe stupido e non avrebbe una giustificata utilità marginale pagare per ciò che già si possiede). Invece, se si fosse avvezzi a pasteggiasse con il solo pane, anche l'hamburger rappresenterebbe una piacevole divagazione.
Premesso questo, con mio sommo rammarico, non sono mai riuscito a trovare l'optimum esteriore, probabilmente per via delle limitazioni di budget che mi sono imposto (max ed eccezionalmente, 200 Euro), diventando sempre più un frequentatore sporadico. Dirò di più, qualche volta la realtà ha davvero deluso le mie aspettative e sostanzialmente, ho incontrato persone che non sarebbe difficile frequentare nella vita di tutto i giorni. Quindi, l'attività di punter non ha certamente contribuito ad elevare i miei standard estetici.
Concludo aggiungendo che - tutto sommato - l'estrema perfezione potrebbe anche condurre a noia, caviale e champagne - ogni giorno - possono far stancare.
In sintesi, meglio una donna con qualche difettuccio (a me ad esempio, piacciono i mediterranei fianchi larghi) ma con cui si riesce ad instaurare un feeling unico, o quantomeno particolare. Una situazione che con una pay non sempre di facile realizzazione.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
X me è prorio così. abituato alle fighe 20enni, nostrane o dell'est, dalle fighette strette e rasate, nn ho prorio la fantasia di trombarmi over 30, anche se la morte nn ci ha ancora separato...

Commenta
Reaction score
17
Ho letto parecchi tuoi interventi in cui ti lamenti di questo (in uno se non ricordo male dicevi di avere smesso di andare loft e di andare solo OTR per evitare fregature). Premesso che anche io vado ormai praticamente solo OTR un po' per gli stessi motivi, ed anche da me ci sono parecchi fake e missili ma di ragazze fighe c'è ne sono eccome.

e se hai letto tutti i miei interventi avrai visto che, giocoforza, sono stato costretto a smettere anche di andare OTR...

In ogni caso ripeto che finora le vere strafighe le ho viste a passeggio in citta' o in certi uffici. Non certo in qualche appartamento o per la strada.
Spendo troppo poco? forse. Ma per 300 (il massimo cui sono arrivato), io ritengo di aver diritto di trovare una gnocca. Se non la trovo, forse c'e' qualcosa di sbagliato nel "sistema".

Commenta
Reaction score
95
e se hai letto tutti i miei interventi avrai visto che, giocoforza, sono stato costretto a smettere anche di andare OTR...

In ogni caso ripeto che finora le vere strafighe le ho viste a passeggio in citta' o in certi uffici. Non certo in qualche appartamento o per la strada.
Spendo troppo poco? forse. Ma per 300 (il massimo cui sono arrivato), io ritengo di aver diritto di trovare una gnocca. Se non la trovo, forse c'e' qualcosa di sbagliato nel "sistema".

beh ho letto molti dei tuoi messaggi. Non certo tutti. Non so perché hai smesso l'OTR. Forse perché dalle tue parti le forze dell'ordine sono troppo rigide?
per il resto circa la qualità delle Girl non saprei che dirti. Se parliamo di loft stendiamo un velo, non pietoso, merdoso (anche se qualche perla rara si trova e non necessariamente e' più cara anzi). Per quanto riguarda le OTR ok non saranno tutte strafighe ma il rapporto qualità/prezzo lo ritengo ottimo.
300 euro sono 500 dollari (per la cronaca io massimo in vita mia ho speso per 2 volte 120 euro e non sono state tra le scopate più memorabili). In usa ed in Germania per una simile cifra ti trombi una ragazza da copertina di playboy. Non c'è dubbio che in Italia a causa di molti troppi morti di fica la svalutazione maschile crea fenomeni curiosi e perversi. Basta leggere le recensioni di gente (magari di aspetto decente) che trova un mezzo cesso invece della bella ragazza dell'annuncio....... E ci resta pure!! E la paga pure con 1-2 giornate di lavoro. Lasciamo perdere quelle stronzate tipo che quando c'è "fame" qualsiasi "buco" va bene Od il "ragionare con l'uccello invece che col cervello". Inutile girarci intorno. Dal punto di vista sessuale la figura maschile in italia e' svalutata. Prima tutti ne prendono atto prima si potrà tentare di porvi rimedio.

Commenta
Reaction score
41
X me è prorio così. abituato alle fighe 20enni, nostrane o dell'est, dalle fighette strette e rasate, nn ho prorio la fantasia di trombarmi over 30, anche se la morte nn ci ha ancora separato...

Concordo.
Andando a pay mi è capitato di incontrare ragazze giovani, bellissime, ed in diversi casi (anche per merito del forum) ho ricevuto trattamenti di tutto rispetto; quando ci si abitua bene poi è difficile rinunciare...

Commenta
Reaction score
13
trombare quelle belle tutti sono capaci , provata a trombare quelle brutte (pay & non):rofl::bad:

Commenta
Reaction score
7
L'uccello non ha occhi...
Se hai fame mangi.

Pur avendo la disponibilità per andare tutti i giorni da Marchesi (o Cracco che dirsivoglia), alla fine per una persona che ha FAME il massimo della vita è un bell'etto e mezzo di spaghi.
E perchè no, ogni tanto una bella maialata Burger King..

Con il sesso è la stessa cosa.

Dalla superfica (Superchef) ci vai una volta, ma questo non può essere (o a mio avviso sarebbe meglio che non sia pur avendone la disponibilità) il nutrimento quotidiano.

Per chi è fortunato il piatto di spaghi è la fidanzata/moglie, che dovrebbe essere una garanzia a riguardo: non c'è niente di meglio di mangiare a casa tua.

Il Burger King invece lo vedo più come l'amica maiala (o la pay più porca che figa), che non vede l'ora di riempirsi la gola con il tuo sperma.

Pensate a Silvio Berlusconi: uno così può (o poteva :pardon: ) permettersi il livello MASSIMO in assoluto.
E invece andava anche con LOW PROFILE, che a quanto pare preferiva alle superfigone.
Si vede che ha fame, e gli piacciono maiale !!!

Commenta
Reaction score
7
Altra piccola considerazione: c'è una grandissima differenza tra la scopata pay e quella no pay.

Attività di corteggiamento, tacchinaggio, carte false, messaggi e like tattici, e tutto quanto possa servire... Per raggiungere l'impagabile brivido della conquista.
Il solco non è spesso netto, poichè ci sono molte no prof (o pay sotto mentite spoglie :rofl: ) anche nel mondo reale: personalmente queste le metto comunque tra le PAY.
E parlando di pay, lo ben sappiamo, bisognerebbe sempre ricordarsi che non si tratta del mondo reale, ma di una specie di finzione che si regge sullo scambio economico.

La seconda ipotesi invece riguarda la conquista in quanto tale, senza cash di mezzo.
Lo scambio rimane solo sul piano sessuale, al massimo si parla di liquidi corporei.
A mio avviso, belle o brutte che siano, fa SEMPRE piacere essere apprezzati e desiderati da una donna che vuole il tuo cazzo e stop.
E quindi BELLE O BRUTTE, CHIAVIAMOLE TUTTE !!!!!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Alto