Abolizione danari contanti: come ti pago le signorine

Reaction score
1.548
Mi è capitato una volta al distributore e il gestore ha preteso che lasciassi lì l'automobile e andassi a piedi a fare bancomat allo sportello.
L'analogia mi spaventa un po' ..

Dov'è quel distributore, in Tanganika?

Quando è successo a me ho lasciato li la carta d'identità come garanzia e sono andato a pagare il giorno dopo.

Commenta
Reaction score
742
Riesumo questo thread, visto che l'argomento in merito sembra tornare reale, al fine di combattere l'evasione fiscale ed il riciclo di denaro sporco nell'UE.
Orbene, so che esiste un meccanismo di POS tramite lo smartphone, che potrebbe essere utilizzato dalle OTR, ma anche dalle loft.
Però in tal caso, si può essere facilmente rintracciati dalla GdF, visto che esiste questa condizione: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
Non è detto che i relativi pagamenti potrebbero essere richiesti tramite contante di valuta estera esistente, ma non so fino a che somma dovrebbe essere legale possedere i relativi soldi.

Commenta
Reaction score
742
Quindi se vieni trovato con l'equivalente di più di 120 potresti essere sanzionato? Difatti, potrebbe anche sussistere la mancanza di giustificato relativo porto! Quindi, altro che la somma suddetta; potrebbe bastare anche il corrispondente di solo 1 cent!

Commenta
Reaction score
742
@pendolare. Stavo parlando di moneta estera (non euro). Non so se i bancomat in Italia erogano anche questa.

Commenta
Reaction score
1.197
@pendolare. Stavo parlando di moneta estera (non euro). Non so se i bancomat in Italia erogano anche questa.

Questa non l'ho proprio capita. È ovvio che un bancomat erogherà la valuta del paese in cui è installato. Euro nell'area €, da Malta alla Slovenia, franchi svizzeri a Ginevra, sterline a Londra, dollari a Chicago. Come puoi pensare che un bancomat in Italia sputi qualcosa di diverso dagli €?

Edit: sebbene, cercando in rete, risulta che in alcuni bancomat elvetici si possano prelevare €, mi risulta un caso pressoché unico. Di sicuro in Italia si prelevano e versano solo €

Commenta
Reaction score
10.758
sì, in cambio di una scopata daremo alla lei una ripassata! :lol:

ps: matteo perdonami ma credo che gunny highway dica "io vado a puttane da quando cristo sedeva ancora a capotavola"

Commenta
Alto