ABRIL - MILANO - ALTRO

Reaction score
788
INSERZIONISTA: Abril
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/abril-girls-accompagnatrice--MTU0NTUtMTk1ODhm.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Angolana-portoghese
ETA': Circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Non ne avevamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: Baci: cercati da me e all'inizio rifiutati da lei ma poi si è lasciata decisamente andare (al desiderio-maiale non si comanda); Leccate di fica: pulita e tutta da mangiare; Pompino: en passant ma ben fatto; Scopata: missionaria (vis à vis), smorza (pacche sul culo e palpate ovunque) e pecorina (fianchi massacrati causa pompaggio violento)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (scende anche a 60 salendo sino a 100)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto rendono molto bene l'idea. Ha un gran bel fisico con vita stretta e fianchi cui aggrapparsi con gusto quando la si fotte. Spettacolari le tette (una quarta naturale) con capezzoli sostanziosi che crescono ancora di più sotto i colpi di lingua. Mi fa impazzire il viso (atipico ma sexy), mi arrapa quella criniera selvaggia (gliel'ho tirata) come la sua aria alternativa (piercing all'orecchio, tatoo e rasatura sulla tempia) e giocosa (ti fa sentire il protagonista dell'evento-scopata senza tirarsela né fingere)
ATTITUDINE: Gioviale, spontanea, simpatica, vogliosa
REPERIBILITA': Non facilissima (è sotto assedio fonico)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466089xx

La location è classica (quante ne ho viste e fatte in quel residence!) ma l'inquilina è una nueva dall'aria sbarazzina e sauvage. Al telefono si è dimostrata sveglia e allegra facendosi capire bene con il suo misto di portoghese-spagnolo-italiota. Lavora, mi pare di aver capito, essenzialmente in Spagna ma ogni tanto punta il radar sul suolo italico. La speranza è che torni spesso a Milano: me l'ha promesso! E' tardi e ve la faccio breve: fisicamente, a parte una leggera rilassatezza del sedere (comunque notevole), è una felina fantasmagorica da tanto è sinuosa e felpata con mammelle (naturali e pressoché perfette) che sprizzerebbero latte se ben strizzate! Si è messa nuda davanti allo specchio sculacciandomi e invitandomi a fare altrettanto. Gliel'ho strizzato (il culo) e poi leccato (il buco del culo) con un seguito di suoi bonari rimproveri ("Mi vuoi mangiare tutta, porco!"). Si vede che sessare (godendo) le piace: si sente fuori (dagli umori) quando una è cagna (sin dentro l'anima). Quando l'ho buttata sul letto, ed ho cominciato a pennellarle la fica, faceva fatica a trattenersi tanto che la mano a cucchiaio a protezione della vagina è presto volata via. Leccavo e toccavo (piano: non gradisce le estremità nodose che la ravanano a fondo se no...esplode!). Le ho succhiato le dita delle mani (sorrideva e gemeva): un mio vezzo (molto utile per capire come butta).

Tutto piacevole ma il volere (di cazzo e testa all'unisono) era solo uno ed inevitabile: scoparla! Dopo un accenno di ritrosia mi ha consegnato completamente e arrendevolmente la bocca, da africana vera, quindi carnosa e sugosa. Il pisello (duro sin dal primo minuto allorquando si strusciava in piedi e senza veli sul mio corpo) l'ha preso in bocca bene e altrettanto bene lavorato spingendoselo giù nella trachea. Ma, ripeto, il desiderio di inchiodarla al materasso si è rivelato insopprimibile: sbattuta prima davanti (con limonate furiose), poi a smorza (con spremiture ai seni) e infine come meritava, cioè da dietro tenendole la capigliatura vaporosa con una mano e il viso (mi gustano quell'ovale e quegli occhi profondi) schiacciato sul letto con l'altra. L'inculata (nella fica) è andata avanti quasi dieci minuti (eravamo entrambi sudati). Quando ho tolto il preservativo, si è infilata il mio pene tra le poppe sulle quali ho sborrato invitandola a sputarmi addosso: obbediente come poche (donne) mi ha regalato una bella lavata di saliva che si è mischiata al mio sperma finito dappertutto (anche tra i capelli?).

La prossima volta faremo tutto con più calma e non al buio (la ficaggine della suddetta l'ho tuttavia riscontrata in piena luce quando si è prima spogliata e poi rivestita). Le chiamate sono state numerose sia durante l'amplesso (non ha mai risposto) che in seguito mentre parlavamo (è una bella persona con tanti interessi) ma la qualità della prestazione (quel che più conta) non ne ha affatto risentito. Sebbene sia assai ricercata sin dal suo arrivo (è una new entry, mulatta, gnocca e simpatica) non credo si milanesizzerà perché scopare è pur sempre una mission e lei con me si è dimostrata un'autentica sacerdotessa del sesso (se non ci sono clienti nei paraggi, e se opportunamente stimolata con lingua sulla fica e cazzo nella fica, ritengo sia una che squirta).

70/40/8.5

Foto ricordo

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    41,6 KB · Visite: 814
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 660
  • 1.jpg
    1.jpg
    14,6 KB · Visite: 466
Reaction score
1
Ciao Filippo e grazie della rece.Sei sicuro dell'età,cioè 27?Sembra molto più giovane dalle foto.?

Sai quanto rimane?

Commenta
Reaction score
788
  • Creatore Discussione
Ciao Filippo e grazie della rece.Sei sicuro dell'etÃ*,cioè 27?Sembra molto più giovane dalle foto.?

Sai quanto rimane?
Secondo me ha più o meno quell'età, direi più 25-28 che 21-24 e non lo sa nemmeno lei quanto rimane (dovrebbe fare la spola con l'Italia).

Commenta
Reaction score
0
Sebbene sia assai ricercata sin dal suo arrivo (è una new entry, mulatta, gnocca e simpatica)

Grazie per la segnalazione filippo, ho notato che la girl è ben recensita su tutti i "forum del settore". Ho fatto un sondaggio telefonico e mi pare di capire che la collega che gestisce le telefonate sia sempre Daniela Bom Bom della quale da tempo non vedo l'annuncio ma che opera evidentemente nello stesso appartamento (se è quello che penso io, all'ingresso c'è una zona che ha una tenda intorno).
Su questa affermazione che sia assai ricercata come mulatta invece sono dubbioso.. mi spiego, io sono un vero appassionato delle black e negli ultimi anni ho notato su milano un'offerta tendente sempre più al ribasso, sia come numero che (soprattutto) come qualità. Se la legge del mercato vige anche nel settore meretricio, una possibilità è che ci sia scarsa domanda e che i milanesi preferiscano le bianche, come romulane, russe ecc. O ci sono altri motivi? Boh, chissà, comunque ogni nera o mulatta di qualità è ben accetta, grazie ancora per l'esaustiva recensione :)

Commenta
Reaction score
788
Grazie per la segnalazione filippo, ho notato che la girl è ben recensita su tutti i "forum del settore". Ho fatto un sondaggio telefonico e mi pare di capire che la collega che gestisce le telefonate sia sempre Daniela Bom Bom della quale da tempo non vedo l'annuncio ma che opera evidentemente nello stesso appartamento (se è quello che penso io, all'ingresso c'è una zona che ha una tenda intorno).
Su questa affermazione che sia assai ricercata come mulatta invece sono dubbioso.. mi spiego, io sono un vero appassionato delle black e negli ultimi anni ho notato su milano un'offerta tendente sempre più al ribasso, sia come numero che (soprattutto) come qualità. Se la legge del mercato vige anche nel settore meretricio, una possibilità è che ci sia scarsa domanda e che i milanesi preferiscano le bianche, come romulane, russe ecc. O ci sono altri motivi? Boh, chissà, comunque ogni nera o mulatta di qualità è ben accetta, grazie ancora per l'esaustiva recensione :)
L'appartamento è quello ma al telefono risponde e conversa Abril e nessun'altra.

Commenta
Reaction score
788
azz propio la piazza dove lavora mia moglie, peccato
Bodio center? Va bé che sarà mai, se ti rechi dalla mulatta in orario di ufficio le probabilità che tua moglie proprio in quel momento sia fuori ufficio e che ti becchi sono molte basse sino a ridursi del tutto se dalla mulatta ci vai quando tua moglie non sta lavorando. L'unico orario da evitare è la pausa pranzo. Comunque nel trombodromo c'è un'assicurazione, basta avere la scusa pronta e un sms di copertura in caso di incontro fatale "Amore, ti stavo avvisando proprio adesso della mia "venuta" in zona...".

Commenta
Reaction score
0
eeeee anche i suoi colleghi di mia moglie mi conoscono, quello e il problema azz, io poi non abito a milano , sai che figura, peccato perche a me abril mi fa impazzire mi sembra molto sensuale

Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Lo chiamata per un appuntamento,molto simpatica e disponibile,dice che stara` a milano fino a venerdi...:-(((

Commenta
Reaction score
0
NSERZIONISTA: Abril
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMTk1ODhm.html
NAZIONALITA': Angolana-portoghese (o brasiliana?)
ETA': verso i 30
SERVIZI OFFERTI: I soliti (BBBJ, RAI1)
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 (va dai 60 ai 100)
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, bel fisico, pluritatuata. Seno rifatto.
ATTITUDINE: Simpatica e capace
REPERIBILITA': Per me facile

Sono andato a trovare la popputa black brasiliana, rilevando aspetti positivi e altri meno. Premesso che ho una notevole passione per le coloured e meglio ancora se dotate di grosse tette, tra i “meno” metto proprio la dotazione mammaria, in quanto indubbiamente c’è stato un decisivo aiuto chirurgico. Dalle foto ne avevo già il sospetto (solo da alcune foto però), dal vivo nonostante l’ambiente in penombra ne ho avuto purtroppo la conferma, anche tattile. Non amo molto le protesi perciò per me è un aspetto negativo, certamente comunque non prevalente sugli altri, numerosi, punti positivi.
In primis la disponibilità della ragazza, che succhia alla grande e a lungo senza alcun problema, che è simpatica e coinvolgente, che si presta a mettersi in varie posizioni senza lamentele. Un esempio di professionalità e simpatia unite in un’unica ragazza. Quelle belle labbra le permettono di esibirsi in un pompino piuttosto energico di buona fattura, che ho molto gradito.
Sempre nel campo delle cose negative, la pelle della ragazza su chiappe e gambe è piuttosto rovinata, niente a che fare con la pelle di seta di altre girl coloured, e questo è un altro aspetto che la tiene lontana dalla mia hit parade. Peccato perché è comunque una ragazza simpatica, intelligente, capace nel suo “mestiere”, nel complesso abbastanza bella, probabilmente non giovanissima (più sui 30 che sui 20), che sicuramente ha e avrà grande successo.

Not my cup of tea. Ma prevalentemente, o solo, per miei gusti estetici. Comunque più che sufficiente nonostante questo. Voto? 6,5.

P.S.
Effettivamente al telefono risponde lei, parla l’italiano bene (a differenza di quanto potevo immaginare).

Commenta
Reaction score
0
INSERZIONISTA: Abril
NAZIONALITA': Black-portoghese
ETA': 27 mi sembra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Menù a richiesta
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY RAI COB
COMPENSO RICHIESTO: 80 (va dai 60 ai 100)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quaranta minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata e tettuta
ATTITUDINE: Amichevole, gentile
REPERIBILITA': Qualche chiamata per accordarsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
INDEX RICERCHE: 32466089xx

Dopo un lungo periodo di inattività (pay), complice la primavera con i suoi istinti e le provocanti foto di questa cioccolatina, decido di incontrare ABRIL.

Chiamata in mattinata (forse l ho tirata giù dal letto) due chiacchiare al telefono, sembra simpatica, e comunica in modo discreto nell'italico idioma "amore chiami vente minute prima"
Fresco come un cetriolo, profumato e sbarbato, chiamo nel pomeriggio. Nessuna risposta. Una ventina di minuti più tardi la ragazza mi squilla (a me la cosa non ha disturbato, anzi. Ma capisco che per altri potrebbe essere un problema) indirizzo e vado.
Un paio di chiamate sotto casa perchè si era confusa col citofono e salgo.
Noto che ad ogni telefonata sembra aver totalmente dimenticato quelle precedenti. Amnesie? Forse solo troppo lavoro.

Ascensore, salgo, porta socchiusa. Eccola. Super gnocca mi accoglie nella penombra, che non nasconde la sua bellezza, e mi fa entrare.
Mi accomodo nel futon delimitato dalla tenda, e la guardo: Alta, capelli stupendi un pò rasta, un pò misti. Rasatura laterale da ragazzina, tatuaggi vari. Gambe belle lunghe, e tette belle grosse. Mi offre il bagno, mentre si sfila degli arrapantissimi shorts di jeans, e una microcanottiera che poco celava di quelle meraviglie coi capezzoli.

Contrattazione: Parte col menù, ma la fermo alla prima voce. Mi basta far le cose con calma.
Abril è simpatica e vitale, però naturalmente, all'inizio è un pò "impostata" ci vorrà tutta la mia verve dialettica per entrare più in confidenza. (sia chiaro, lei è gentile e aperta. solo che a me piace capire un pò di più della persona che sto per scopare...un piccolo feticcio personale, che credo abbiamo in tanti)

Il fatto: preliminari reciproci. soprattutto io a lei (patata depilata e pulita), detto io i ritmi in un amplesso pigro ma goduto (starò invecchiando?), mi libero dell'impermeabile e produco un piccolo lago tra le colline.

Durante tutta l'operazione c'è stato qualche bacio, con rare sortite di lingua.

Il dopoè stato gradevole. Lei mi ha raccontato i fatti suoi, e io i miei. Nel più classico dei luoghi comuni del meretricio che vede il cliente confidarsi con la signorina.

Come qualcuno ha scritto sopra la casa è condivisa con un'altra ragazza, che non ho visto. Stando ad Abril sarebbe bella e mulatta, forse brasileira. Mi ha pure proposto una cosa a 3, ma ho il dubbio che fosse una battuta.

In conclusione:
Positivo-Cercavo una black sbarazzina più che una zoccola professionista (è anche zoccola, tranquilli). In Abril l'ho trovata.
Neutro- intesa non perfetta, ma certamente più che sufficiente
Negativo-L'unica vera pecca è che riceve in un ambiente poco illuminato, e la sua bellezza sembra "sprecata"

A presto
go

Commenta
Reaction score
788
NSERZIONISTA: Abril
NAZIONALITA': Angolana-portoghese (o brasiliana?)
ETA': verso i 30
SERVIZI OFFERTI: I soliti (BBBJ, RAI1)
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 (va dai 60 ai 100)
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, bel fisico, pluritatuata. Seno rifatto.
ATTITUDINE: Simpatica e capace
REPERIBILITA': Per me facile

Sono andato a trovare la popputa black brasiliana, rilevando aspetti positivi e altri meno. Premesso che ho una notevole passione per le coloured e meglio ancora se dotate di grosse tette, tra i “meno” metto proprio la dotazione mammaria, in quanto indubbiamente c’è stato un decisivo aiuto chirurgico. Dalle foto ne avevo già il sospetto (solo da alcune foto però), dal vivo nonostante l’ambiente in penombra ne ho avuto purtroppo la conferma, anche tattile. Non amo molto le protesi perciò per me è un aspetto negativo, certamente comunque non prevalente sugli altri, numerosi, punti positivi.
In primis la disponibilità della ragazza, che succhia alla grande e a lungo senza alcun problema, che è simpatica e coinvolgente, che si presta a mettersi in varie posizioni senza lamentele. Un esempio di professionalità e simpatia unite in un’unica ragazza. Quelle belle labbra le permettono di esibirsi in un pompino piuttosto energico di buona fattura, che ho molto gradito.
Sempre nel campo delle cose negative, la pelle della ragazza su chiappe e gambe è piuttosto rovinata, niente a che fare con la pelle di seta di altre girl coloured, e questo è un altro aspetto che la tiene lontana dalla mia hit parade. Peccato perché è comunque una ragazza simpatica, intelligente, capace nel suo “mestiere”, nel complesso abbastanza bella, probabilmente non giovanissima (più sui 30 che sui 20), che sicuramente ha e avrà grande successo.

Not my cup of tea. Ma prevalentemente, o solo, per miei gusti estetici. Comunque più che sufficiente nonostante questo. Voto? 6,5.

P.S.
Effettivamente al telefono risponde lei, parla l’italiano bene (a differenza di quanto potevo immaginare).
Tette a mio avviso naturali e molto belle. Pelle su gambe e culo a mio avviso da otto pieno visto che siamo tutti quanti di gusti difficili. Complessivamente una black così non si vedeva da tempo a Milano: non è la classica giovane gazzella africana magari stupenda ma senza arte né parte ma una donna black con un fisico notevole (avete notato lunghezza delle gambe, stacco gambe-culo, fianchi stretti?), intelligente, a modo, colta e simpatica che tutti gli uomini (e non solo) si mangiano con gli occhi (l'ho sperimentato).

Commenta
Reaction score
788
ciao si dovrebbe abitare insieme ad un altra black di nome sabrina rr mi pare
Sino a pochi giorni non abitava con nessun'altra black. E' opportuno scopare e recensire evitando di dare informazioni dubbiose ("dovrebbe", mi pare" in mezza riga...) e comunque inutili (contesss sei intervenuto quattro volte producendo un beato nulla...).

Commenta
Alto