- Reaction score
- 0
Tette a mio avviso naturali e molto belle. Pelle su gambe e culo a mio avviso da otto pieno visto che siamo tutti quanti di gusti difficili. Complessivamente una black così non si vedeva da tempo a Milano: non è la classica giovane gazzella africana magari stupenda ma senza arte né parte ma una donna black con un fisico notevole (avete notato lunghezza delle gambe, stacco gambe-culo, fianchi stretti?), intelligente, a modo, colta e simpatica che tutti gli uomini (e non solo) si mangiano con gli occhi (l'ho sperimentato).
Sulle tette rifatte sono abbastanza certo, e potrei anche dire che le cicatrici sono nella piega sottomammaria (ho tastato appositamente, ma la voluta e da quel punto di vista "sospetta" penombra impedisce di vedere bene) , poi per carità ognuno ha i suoi gusti, io sono particolarmente appassionato di black e una pelle davvero bella su gambe e culo ce l'aveva per esempio Fleur (della quale sono presenti recensioni in questo forum), io come termine di paragone per un 8 o 9 tengo quello, e in rapporto a lei Abril sfigura terribilmente, non l'ho paragonata alla "scena black" attuale di Milano che è in effetti tristissima. O per fare un altro esempio di ben altro livello in quanto a pelle e anche sodezza, Naomi (ex Lebara) che in questi giorni credo sia a Monza e prima è stata a Pero, a Milano in via Eustachi, a Busto Arsizio ecc... quelli sono corpi black top per me, per far capire che termini di paragone intendo. Comunque sono menate che interessano magari solo appassionati come me o l'amico Sinbad Africano.