ABRIL - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
Tette a mio avviso naturali e molto belle. Pelle su gambe e culo a mio avviso da otto pieno visto che siamo tutti quanti di gusti difficili. Complessivamente una black così non si vedeva da tempo a Milano: non è la classica giovane gazzella africana magari stupenda ma senza arte né parte ma una donna black con un fisico notevole (avete notato lunghezza delle gambe, stacco gambe-culo, fianchi stretti?), intelligente, a modo, colta e simpatica che tutti gli uomini (e non solo) si mangiano con gli occhi (l'ho sperimentato).

Sulle tette rifatte sono abbastanza certo, e potrei anche dire che le cicatrici sono nella piega sottomammaria (ho tastato appositamente, ma la voluta e da quel punto di vista "sospetta" penombra impedisce di vedere bene) , poi per carità ognuno ha i suoi gusti, io sono particolarmente appassionato di black e una pelle davvero bella su gambe e culo ce l'aveva per esempio Fleur (della quale sono presenti recensioni in questo forum), io come termine di paragone per un 8 o 9 tengo quello, e in rapporto a lei Abril sfigura terribilmente, non l'ho paragonata alla "scena black" attuale di Milano che è in effetti tristissima. O per fare un altro esempio di ben altro livello in quanto a pelle e anche sodezza, Naomi (ex Lebara) che in questi giorni credo sia a Monza e prima è stata a Pero, a Milano in via Eustachi, a Busto Arsizio ecc... quelli sono corpi black top per me, per far capire che termini di paragone intendo. Comunque sono menate che interessano magari solo appassionati come me o l'amico Sinbad Africano.

Commenta
Reaction score
4
hehehehe... l'altro giorno stavo quasi per telefonare ad April (che dalle foto mi sembra abbia un bellissimo viso, ma che non mi convince del tutto per quanto riguarda i fianchi come peraltro traspare in diverse rece) poi ho visto l'annuncio di Camilla/Fleur e ho preferito andare a trovare lei nel nuovo appartamento.
PS: oltre a Fleur e Naomi fra le belle colored di Milano metterei anche Choco/Tabata e Michelle (solo per il fisico :scratch_one-s_head:)

Ciemme

Commenta
Reaction score
788
Sulle tette rifatte sono abbastanza certo, e potrei anche dire che le cicatrici sono nella piega sottomammaria (ho tastato appositamente, ma la voluta e da quel punto di vista "sospetta" penombra impedisce di vedere bene) , poi per carità ognuno ha i suoi gusti, io sono particolarmente appassionato di black e una pelle davvero bella su gambe e culo ce l'aveva per esempio Fleur (della quale sono presenti recensioni in questo forum), io come termine di paragone per un 8 o 9 tengo quello, e in rapporto a lei Abril sfigura terribilmente, non l'ho paragonata alla "scena black" attuale di Milano che è in effetti tristissima. O per fare un altro esempio di ben altro livello in quanto a pelle e anche sodezza, Naomi (ex Lebara) che in questi giorni credo sia a Monza e prima è stata a Pero, a Milano in via Eustachi, a Busto Arsizio ecc... quelli sono corpi black top per me, per far capire che termini di paragone intendo. Comunque sono menate che interessano magari solo appassionati come me o l'amico Sinbad Africano.
Abril non è di genia africana al 100% (come indicato e come appurato) e questo, per chi ne capisce, incide inevitabilmente su certe caratteristiche fisiche (pelle compresa) rendendo peraltro improponibile qualsiasi paragone (in particolare con africane). Finché si parla genericamente di "black" ok, ma quando si scende nello specifico non si possono mischiare le mele con le pere (sotto il profilo delle caratteristiche fisiche più immediate e delle specificità organolettiche). Ritengo, infatti, che un raffronto, tra l'altro vietato dalla policy del forum, potrebbe essere fatto solo tra persone che hanno una comune genia (il paragone tra un'africana e un'africana-europea è errato e fuorviante così come tra una mulatta bahiana e un'africana ma lo è anche tra centrafricane e africane del nord, etc.).

Commenta
Reaction score
0
un beato nulla solo perche abita in quella piazza , se no recensivo pure io la tipa , vorrei togliere mi pare dalla mia frase che ho detto , e poi ci sono altri che chattano su qui ma non fanno niente con la suddetta tipa

Commenta
Alto