nerolord ha scritto:posso aggregarmi anch'io?
non sono abruzzese, ma frequento spesso quei lidi! e poi mi piacciono tanto le mammine!
pentito ha scritto:nerolord ha scritto:posso aggregarmi anch'io?
non sono abruzzese, ma frequento spesso quei lidi! e poi mi piacciono tanto le mammine!
mi sa che per le mammine da come ho capito varjagen ti frega
ilmagog ha scritto:Meglio di no dai! mi aggrego a voi altrimenti poi mi arrivano solo accuse da persone con le mamme sempre incinte
pentito ha scritto:ilmagog ha scritto:Meglio di no dai! mi aggrego a voi altrimenti poi mi arrivano solo accuse da persone con le mamme sempre incinte
SSA GENT da passà su na frega di cadaveri prima di accusarti come si dice :chi e' senza peccato si tiri al prima s+ga!
che cazz so ditt?
pentito ha scritto:Mago ma che lavori alla dogana ? non cade figa in Abruzzo che tu non colga!6 un mandrillone!!
ilmagog ha scritto:Invece di fare un colpo grosso al mese ne faccio tanti piccoli ecco xke do' l'impressione di stare ovunque...
L'adrenalina di cambiare girl ogni volta mi da lo stimolo ad agire cosi..credo ke anke per te sia cosi
ilmagog ha scritto:LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata
Cordialmente come sempre!
Davide Gardenia ha scritto:ilmagog ha scritto:LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata
Caro Ilmagog, permetti anche a me di venire a fare un brindisi alla nostra amicizia, e di ricordarti quello che ci siamo detti in un altro topic... mi sembra che tu lo stia già dimenticando
Non devi assolutamente preoccuparti di questo, Lucullus sembra burbero e cattivo, ma in realtà è un gran signore, è un bonaccione, ed ha il cuore grande come una casa. Sicuramente non raccoglierà!ilmagog ha scritto:Davide Gardenia ha scritto:ilmagog ha scritto:LUCULUSS io in giro ho notato un po di arroganza e prepotenza, te lo dico perche nn c'e nulla di male a sottolinearlo, anche tu l'hai dimostrata
Caro Ilmagog, permetti anche a me di venire a fare un brindisi alla nostra amicizia, e di ricordarti quello che ci siamo detti in un altro topic... mi sembra che tu lo stia già dimenticando
Gardenia dopo nemmeno 4 ore dalle nostre intese ero gia qui a fare il Gianburrasca sono proprio incorregibile anche se ti avevo detto che ci sarei ricascato
Allora speriamo che Luculuss nn raccolga e che brindi con noi all'amicizia
ilmagog ha scritto:Il vino va bene...il Villa Gemma da noi e' molto bevuto, e un i.g.t. che bevuto molto freddo e accompagnato col pesce cala che e' una meraviglia..
la sera nei ristoranti insieme al Lepore e qualche altro vino e' tra i piu bevuti..
Luculuss vedo che sei esperto delle nostre zone e che un giretto te lo fai spesso, fai bene e alla salute