Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
9
Ne so quanto te, io ho solo trovato il link su internet e so che ha un ristorante, poi se avete altre info ;)

Commenta
Reaction score
22
La gente mormora....
in molti dicono che sia stata una trovata pubblicitaria...
dopo che il video è finito online, i ben informati dicono che sia abbastanza datato (almeno di 4 o 5 anni),in questo periodo il pecora nera è sempre strapieno di allupati in cerca della tipa!

Commenta
Reaction score
9
mai incontrata di vista ma tra instagram facebook ecc, il neo sulla tempia combacia, secondo me è lei

Commenta
Reaction score
7
it.xhamster.com/movies/4889814/italian_couple_at_home.html

cavoli...wow spettacolare...ma chessa e meglio di un attrice hard..secondo la mia personale opinione essendoci stato non me la ricordo bene anche perche sono due le ragazze.. ma guardando attentamente sia profilo che il video potete notare che alcuni tatuaggi sono identici..quindi per me e lei..

Commenta
Reaction score
302
la ragazza è proprio lei. mi è capitata di vederla nel ristorante dal vivo, e in video è proprio lei (bastava anche confrontare le sue foto su facebook, è sicuramente lei). però io sapevo un'altra versione :lol: mi avevano detto che il video era stato fatto circolare dal suo ex a sfreggio e lei infatti dopo la circolazione di questo pare abbia chiuso anche il suo profilo facebook. però anch'io pensavo a una trovata pubblicitaria, e non so di nessuno che è riuscito ad andarci in cambio di pecunia.

Commenta
Reaction score
9
si il suo profilo facebook è stato chiuso... e poi ne ha aperto un'altro, si vede che è schiava dei social e che gli fanno comodo anche per la sua attività, oggi è così

Commenta
Reaction score
7
si il suo profilo facebook è stato chiuso... e poi ne ha aperto un'altro, si vede che è schiava dei social e che gli fanno comodo anche per la sua attività, oggi è così

è vero e schiava dei social come tante altre... e una bella cavalla..gli fa comodo stare sui social in fondo è come mettersi in vetrina..

Commenta
Reaction score
20
Si credo che sia lei. :)

Forse dico una fesseria,ma tipo organizzare una cenetta tra noi punter Abruzzesi? che dite?

Commenta
Reaction score
5
Una volta ho fatto una bella cena con una quindicina di persone tra punter e pay caraibiche... non vi dico...

Commenta
Reaction score
461
Dai cazzeggiamo !!!

Senza parole ... TROPPO FORTE!!!
attachment.php

attachment.php

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    100,8 KB · Visite: 231
  • image.jpg