- Reaction score
- 1
Oltretutto ho notato che risultano solo 5 messaggi sotto il mio profilo, mentre ne ho scritti di più in totale. Anche dopo l'ultimo post resto sempre a 5.
Neutrino, pensavo che avessero deciso di far sparire proprio questa sezione ehehehe e cancellato tutte le nostre chiacchiere, come hanno messo in cima alla lista la sezione recensioni e non erro sceso a vedere sotto!certo che ci siamo! per lo meno io ce lo butto sempre un occhio qui. Avere questo spazio, tra l’altro, posto pure in posizione di rilievo, non ha prezzo. Quà possiamo cazzeggiare quanto ci pare e su cosa ci pare ... ovviamente senza infrangere le leggi. Il forum da un po’ sta iniziando a seguire una linea più ferrea non tollerando più post che non apportino elementi utili alle recensioni e/o alle informazioni riguardanti le ragazze. Per cui credo che non ci sia nulla di male se utilizziamo anche questo spazio per fare un po’ di simpatiche divagazioni sulle zoccole della nostra regione.
Oltretutto ho notato che risultano solo 5 messaggi sotto il mio profilo, mentre ne ho scritti di più in totale. Anche dopo l'ultimo post resto sempre a 5.
Neutrino, bisognerebbe conoscere la storia di ognuno di noi prima di giudicare soltanto dal numero di messaggi/recensioni inserite. Non ho motivo di dovermi giustificare, per non passare da lurker, ma ci tengo a precisare che non professo più l'attività punter dal 2014, quindi non ho potuto scrivere nuove recensioni, cosa che avrei invece fatto se avessi continuato.
Purtroppo mi sono iscritto in questo forum proprio poco prima di smettere, altrimenti in passato avevo scritto diverse recensioni su altri forum, spesso anche censurate quando emettevo qualche giudizio non del tutto positivo, ma sempre rispettoso ed educato.
Ritengo che lo spirito di qualsiasi forum sia la condivisione, altrimenti avrebbe più senso creare gruppi privati.
In questo caso per me era più una curiosità, perché molto probabilmente non avrei sfruttato l'informazione in maniera attiva, ma non posso escludere che la cosa mi avrebbe stuzzicato un ritorno sulle scene, il che avrebbe significato anche nuove recensioni.
Ti ringrazio.Ciao Sper.minator,
il contatore è impostato in modo da contare esclusivamente i messaggi postati nelle recensioni o in pochi 3D determinati dagli Admin.
Quindi se scrivi qui ... non aumenta il tuo numero di messaggi .
Ciao, DD.
Devo ammettere che è sempre un piacere confrontarsi con te, persona sempre civile e a modo, qualità ormai sempre più rare da trovare in rete.[...]
Spermi, anche se non ti scappano le trombate fuori mano con le puttane e non ce le puoi quindi raccontare, sei sempre ben accetto tra noi ... c'è bisogno anche di te in questa gabbia di matti
awa! A me mi stanno ancora a girare le palle da quando siamo passati all’euro.All’epoca I prezzi in Abruzzo erano 50.000 lire in macchina e 100.000 lire in casa. Con il cambio di moneta attualmente abbiamo 30€ in macchina e 50€ a casa. Questo è giă profondamente ingiusto perché la tariffa mobile dovrebbe essere 25€ e non 30!!!. Addirittura le OTR di Montesilvano chiedono 40!!!!!!!Stavo facendo una considerazione sulle parole dette da una di quelle ragazze facenti parte del gruppo delle 30 bocca o figa(in appartamento)...io che le dicevo menomale che ci sei tu e qualche altra ragazza che lo fa con sta crisi..almeno..e lei di rimando..ma perche non lo fanno tutte??Che cavolo dai..io faccio stare bene un cliente..l'accontento...mi ci ritorna...e alla fine io con 30 euro ci faccio la spesa!!!Altro da aggiungere?Purtroppo sbagliamo noi a dare tanta corda a ste sanguisuga..io leggo di gente che tira fuori..100..150...anche 250...ma siamo fuori??Siamo proprio fuori mercato..io posso capire e non e' un discorso razzista...da una Italiana lo capirei pure..perche il valore loro e'come il nostro..ma da una di queste ragazze che nei loro paesi di origine hanno un operario che guadagna si e no 200 euro al mese..beh..