Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
547
Caspitaaaa, non pensavo.. Allora si, ricordo che la biondona si trasferì da montesilvano zona gemelli in via bari 1, appartamento al secondo o terzo piano fronte strada. Quante ragazze a quei tempi, non mi ci far pensare. A quei tempi potevano rimanere solo un mese, poi erano costrette a tornare a casa.

Commenta
Reaction score
547
Grazie e grande a te. L'avatar lo ricordo bene per cui dovresti essere il mitico e preciso Sandro.......con un nuovo nick. Ciao bello.

Commenta
Reaction score
547
Io non so niente altrimenti avrei risposto. Potrebbe rispuntare a breve, non è insolito apparire per poi sparire e viceversa.

Commenta
Reaction score
99
Ci sono stato anche io con questa qui.
In effetti manca da un po'!
Anche se l'idea che se la siano scopata tutti non mi attizza più di tanto ora ..

Commenta
Reaction score
450
...mago hai portato una ventata di amarcord..bei tempi..l'unico problema sono gli anni che passano ah ha..ormai sono vecchietto ma per questo mi piacciono ancora di piu'le giovani pulzelle..

Non solo, non posso non notare anche una impennata del fervore recensorio. Il buon esempio è sempre di stimolo alle buone prassi.

Commenta
Reaction score
547
Per me è più facile, in questi anni mi sono riposato di conseguenza ora sono più fresco di voi.

Commenta
Reaction score
547
Ciao a tutti,
ho una curiosità che da 5 anni mi voglio togliere e finalmente posso perchè ho con chi parlare.
Ma quella tizia che pubblica annunci dicendo di ricevere in camper ma che ha fatto? Ha sbroccato?

Altra domanda: qualcuno di voi ha conosciuto monica di via lucania? Vorrei recensire se ritrovassi annuncio e numero.

Commenta
Reaction score
99
Ciao Mago...quella in camper, se è la stessa che dico io ci sono stato lo scorso anno (furgone più che camper).
Ma non vedo annunci da molto

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La tizia del Camper continua a pubblicare annunci, mesi fa' era in zona IperCoop Porto D'Ascoli, mai stato ma la tentazione c'era, mi sembra che le foto siano Fake o almeno non recenti, cmq quelle foto girano da anni, spammate ovunque , dubito siano vere, altro non so'.

Commenta
Reaction score
547
L'annuncio periodicamente torna a circolare. Delle volte sono allegate delle foto vecchie di 10 anni di un' esercente recensita nel teramano e delle volte delle foto di una gnappetta mora. Dubito che siano due camperiste quindi chi c'è dietro? La vecchia esercente?

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Penso che dietro ci sia il Missile, ma sarebbe da immolarsi , nel senso di verificare e fare giro tacco. Io non ne ho la pallida voglia.

Commenta
Reaction score
547
Nemmeno io, infatti sono 5 anni che aspetto di sapere. Moonchild dovrebbe sapere tutto perché studia e ha memoria.

Commenta
Reaction score
144
Ho capito di chi parlate... ma non so nulla...
Ricordo i suoi annunci più di dieci anni fa... ma non ha mai suscitato il mio interesse all'epoca, figuriamoci adesso!!!
Mai sentita, neppure al telefono.

Commenta
Reaction score
547
...mago hai portato una ventata di amarcord..bei tempi..l'unico problema sono gli anni che passano ah ha..ormai sono vecchietto ma per questo mi piacciono ancora di piu'le giovani pulzelle..mo ti faccio una domanda da cento milioni di dollari..ma tu te la ricordi una delle prime con cui comincio il cambio di passo delle ragazze??La mitica(per me) Vittoria dei palazzi gemelli e per un certo periodo di tempo anche poi a Silvi con una sua amica?Ungherese biondina con il fisico da modella??

Caro Vecchiopunter, oggi dentro un vecchio portafogli ho rintracciato un pizzino d'epoca con sopra il numero di Vik toria
Vediamo se è la stessa tua.
Si pubblicava come Vi ky, mora capelli lunghi ondulati, occhi castani, 1,70/5 circa. Al posto delle chiappe due fiorentine, figa con taglio alla "brasiliana", seno piccolo, fk+cim.
Occhiali da vista, toelettatura per cani, ungherese vera, 30 anni circa.
A silvi è stata in via Napoli four, via bari four (piano terra) e via nazario sauro three.
Ottima. Tutto questo accadeva 15 o 20 anni fa.

Commenta
Alto