Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Un po'tutte e due Jorge,
Io PDA, Martinsicuro, Villa Rosa non vado a prescindere. 9 su 10 sono sole, quindi meglio evitare, ultimamente mi sono spinto sopra Ancona ma è andata male lo stesso.
Meglio la propria fidelizzata in certi periodi, aspetto la primavera,portasse qualcosa di buono
 
Ciao colleghi sto. Cercando un hotel zona pescara Chieti silvi dove portare una no prof
avete consigli su hotel dove si parcheggi direttamente vicino la camera è riservati ??
grazie
 
Hotel i due leoni, montesilvano, ci sono camere con ingresso sul retro della.struttura o appartamenti
 
39404749_147975672777954_6237621831939915776_n.jpg

Situazione nel centro
 
l'importante è che sui marciapiedi ci siano sempre le puttane.
Contraccambio il saluto caro pensionato.
Questo angoletto al momento è in balia delle erbacce, la sezione INFO OTR Pescara è diciamo più viva ... anche se bisogna attenersi al topic.
Torneremo qui prima o poi a cazzeggiare, lo sento.
 
l'importante è che sui marciapiedi ci siano sempre le puttane.
Contraccambio il saluto caro pensionato.
Questo angoletto al momento è in balia delle erbacce, la sezione INFO OTR Pescara è diciamo più viva ... anche se bisogna attenersi al topic.
Torneremo qui prima o poi a cazzeggiare, lo sento.

Punteristicamente parlando si, ormai pensionato mi manca ancora il bastone ed il cappelletto in testa ma... ci stiamo lavorando.
Bhe decespugliatore e falciatrice sono in garage, è un attimo tirar fuori il tutto e dare una bella spazzata alle erbacce.
Ed in effetti ormai a breve dovrò tirarli fuori per ripulire un certo progetto che ho in mente.
Ma di questo, prima di parlarne qui, devo far 4 chiacchiere con gli admin del forum.
 
E’ un vero peccato lasciare in abbandono questo spazio.
E’ in posizione di rilievo ed è quindi speciale.
Inoltre è un luogo dove si puó cazzeggiare liberamente, dove si puó uscire off topic perchè già lo si è rispetto alle board tecniche. Anch’io sto pensando di utilizzare questo spazio in qualche modo ... mi piacerebbe un accenno del tuo progetto ... sarei curioso, magari ti posso dare una mano anc’io Mr. opitecno
 
Sei molto gentile ed io te ne ringrazio, tuttavia, vorrai perdonarmi ma per ora non posso fare anticipazioni, non appena il progetto si metterà in moto, sempre se gli admin, me ne daranno l'ok, oltre a trovarne nella barra qui a destra i relativi consigli per gli acquisti, se ne potrà parlare più ampiamente.
Non è comunque ne un sexy shop,ne l'ennesimo portale di annunci ne tanto meno una SPA per soli uomini, cosa impossibile qui in Italia. Un po' di pazienza...
L'unica cosa..sarà nelle nostre zone, altro non posso proprio.
 
Ciao cabezon, benvenuto nella sezione Abruzzo. Qua si può parlare di tutto ... pure delle gomme da masticare che ti fregavi al bar da bambino ad esempio ................... io lo facevo :-)
In verità uno lo pagavo, l’altro no.
Se torniamo a scrivere qua sopra non sarebbe male
 
Noto l'emigrazione di qualche loft rumena dalla costa all'abruzzo interno (l'aquila...avezzano...). Etá che avanza, fisico che cede, o c'é dell'altro?
 
C’è che da Giugno non esiste più il volo Pescara-Bucharest per cui dovendo le ragazze scendere a Roma magari L’Aquila risulta più appetibile,ipotizzo. Comunque i voli riprenderanno con un altra compagnia alla fine di Ottobre ... vediamo se la migrazione termina
 
Ma no è solo che sta finendo la stagione balneare sulla costa e l'entroterra, L'Aquila in particolare attira di più, ci sono studenti, operai dei cantieri, finanzieri e militari, dal punto di vista delle nostre amiche L'aquila è di certo fonte di migliori guadagni.
Sulla costa chi resta Famiglie, pensionati, non vale la pena. Certo Pescara non si spopola di certo, ma per il resto, il teramano è in ginocchio, Chieti ... non si sà se si salva .. meglio emigrare verso lidi più produttivi.
 
Indietro
Alto