Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Quando ho scritto quel messaggio mi giocavo la casa che avresti risposto (sei il primo a creare flame)...allora mi spiego meglio.
Non perchè sei un utente anziano a te è dato richiamare gli errori e a me e gli altri utenti più giovani no.
Punto secondo...il messaggio non era rivolto a nessuno in particolare...era in generale per tutti quelli che parlano dei fatti loro nelle pagine dedicate alle ragazze. Scuse o non scuse non andrebbe fatto (sei tu che parli sempre di regole) e quindi io come chiunque altro ho tutto il diritto di segnalarlo.
Punto terzo non sei tu il padrone di casa e non devi dire che la porta è aperta e se non ci troviamo bene possiamo andare via. Non sei nessuno per farlo. Io sto benissimo e non ho alcun problema.

Porca miseria ragazzi ma possibile che anche davanti a un miracolo della vita si debba sempre litigare !.Faccio un macello di auguri a Scandia che forse non vi rendete conto ma ha fatto un gesto, nel raccontarci una cosa del genere, che equivale per me a una 50ina di recensioni.Auguroni vivissimi. :bye:

Allora cari colleghi potete pure risparmiarvi la fatica di andare alla Bonifica .Il caso ha voluto che le facessi una visita e la situazione è desolate ..Na freca di nere brutte e 5 bianche carine ma nessuna che sia stata caricata forse per rischio tele che però io non ho visto.Forse il giorno e l'ora influiscono ancora come una volta . Stavo pensando che la rotonda che hanno messo all'inizio dà prop l'idea di un grosso fallo ,chi avrà avuto la brillante idea ?non è che è lo stesso del pitale di Piazza Salotto !chi sa dica :biggrin:

hellboy_80 ha scritto:
Questo e' l'angolo del cazzeggio....siete pregati di non intasare le pagine dedicate alle recensioni con messaggi personali che non c'entrano nulla con la ragazza in questione! :rtfm:
Ciao Hellboy, quello che dici è sacrosanto.....ma forse lo hai detto nel posto sbagliato: mi spiego, come giustamente hai fatto notare "questo è l'angolo del cazzeggio" per cui si può parlare del più e del meno e anche scambiare messaggi un pò più personali, quindi chi è "la ragazza in questione" a cui ti riferisci??? se invece riscontri degli OT nei 3ed delle rece, allora è li che devi intervenire dicendo che si sta intasando il 3ed con messaggi esclusivamente personali, sempre che non lo abbia già fatto qualche altro utente prima di te, perchè a quel punto potresti sembrare ripetitivo o, peggio, provocatore. Sono certo che le tue intenzioni erano buone, ma quando decidi di richiamare all'ordine qualcuno devi essere certo di farlo nella maniera corretta altrimenti potresti essere frainteso.
Ciao e buone trombate :bye:

pentito ha scritto:
Allora cari colleghi potete pure risparmiarvi la fatica di andare alla Bonifica .Il caso ha voluto che le facessi una visita e la situazione e' desolate ..Na freca di nere brutte e 5 bianche carine ma nessuna che sia stata caricata forse per rischio tele che però io non ho visto.Forse il giorno e l'ora influiscono ancora come una volta . Stavo pensando che la rotonda che hanno messo all'inizio dà prop l'idea di un grosso fallo ,chi avrà avuto la brillante idea ?non e' che e' lo stesso del pitale di Piazza Salotto !chi sa dica :biggrin:
Hai ragione Pentito, sembra proprio che il grosso fallo indichi la direzione per la felicità......fallica!!!! :biggrin:

hellboy_80 ha scritto:
Questo e' l'angolo del cazzeggio....siete pregati di non intasare le pagine dedicate alle recensioni con messaggi personali che non c'entrano nulla con la ragazza in questione! :rtfm:
E' vero, però ti sottolineo che mi sono emozionato quando ho letto il messaggio di Skandia e non ho proprio pensato che quello non fosse il post adatto. Chi ha figli certe emozioni le vive sempre.

hellboy_80 ha scritto:

...ti metto a vegetare per una settimana sospendendoti l'account. Vediamo se hai ancora voglia di scherzare con il sottoscritto. Mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro nel mio ultimo messaggio. I flamer con me durano come i troll, ovvero poco.

Avete tante cose in cumune, tante esperienze da condividere e soprattutto siete tanta bella gente. Se parlate di PATATINA PAY secondo il mio punto di vista, andrete maggiormente d'accordo piuttosto che stuzzicarvi in pieno stile EFIT.

Riguardo al bimbominkia di cui sopra, viene comminato il ban per una settimana.

Buon riposo.

Parliamo di patata :qualcuno ha informazioni sulla mora otr davanti al Warner? :bye:

pentito ha scritto:
Parliamo di patata :qualcuno ha informazioni sulla mora otr davanti al Warner? :bye:
Ciao Pentito, le poche volte che sono andato in OTR in quella zona, davanti al Warner mi sembrava che ci fossero dei transoni, delle donne non le ho viste mai, però ripeto ci sono andato poche volte e comunque da quello che ho capito è una zona ad alto ricambio, non abitudinaria come la bonifica.....dalla fallica rotatoria :biggrin:

Post82 ha scritto:
Quando? Descrizione fisica?

Sono un paio di sere che la vedo insieme a una più bassina .Ha i capelli neri neri a cashetto e un fisichetto da paura alta e slanciata,pantaloni e stivaletti

Grande :ok:
Devo rimediare, magari anche stasera...per che ora stazionano da quelle parti?

Alle 22.30 /23.00 c'erano e se pure c'era traffico non sembravano avere molti clienti ma penso sia normale vista la situazione :bye:

Ti ringrazio...appena le visiono ti farò sapere :ok:

Volevo solamente rispondere in maniera simpatica al collega pentito...
Se non è cosa gradita scusate :sorry:

Non serve che ti scusi avevo capito ..sai ing@ forse voleva evitare sta situzione tipo chat però tranquillo almeno parliamo di topoline.Giusto ing@?

Indietro
Alto