Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

x il magog
caro mago c'è un pm per te...
...mi piacerebbe sapere se ne sai qualcosa!!! (non è una richiesta info, altrimenti avrei usato l'apposita sezione gentilmente messaci a disposizione dall'admin della nostra comunità)

Moonchild ha scritto:
X Termali

Sull'argomento Vittoria ti rispondo da qui. Fino a poco tempo era in zona, ci avevo parlato al telefono, ora non so... puo darsi si sia presa solo una breve vacanza, ma non escluderei l'ipotesi che sia andata via in maniera definitiva, perchè ormai era in zona da perecchio tempo...

:bye:

Thanks

Post82 ha scritto:
Hai ragione pentito a Roseto si mangia proprio bene...spesso vado a mangiare la pizza in un locale sulla nazionale, davvero buono...cmq secondo me il posto ideale per le girl per affittare casa ora come ora e' Francavilla...sul lungomare d'inverno non c'è nessuno e fino ad ora non c'è nessuna ordinanza...

Ieri pomeriggio sempre per lavoro sono passato sul lungomare di Francavilla...madonna le cocche dell'est che passeggiavano, tutte in abiti civili...proprio bone :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Post82 ha scritto:
Post82 ha scritto:
Hai ragione pentito a Roseto si mangia proprio bene...spesso vado a mangiare la pizza in un locale sulla nazionale, davvero buono...cmq secondo me il posto ideale per le girl per affittare casa ora come ora e' Francavilla...sul lungomare d'inverno non c'è nessuno e fino ad ora non c'è nessuna ordinanza...

Ieri pomeriggio sempre per lavoro sono passato sul lungomare di Francavilla...madonna le cocche dell'est che passeggiavano, tutte in abiti civili...proprio bone :woottrizomeno: :woottrizomeno:

A Francavilla la situazione è parecchio ordinata ed equilibrata direi fisiologicamente parlando, speriamo che non si rompa questo equilibrio
basterebbe che due o tre ragazze (faccio per dire) si spostassero da altri lidi per andare li che il posto potrebbe sputtanarsi e rovinarsi

Eh si sarebbe un peccato perchè per ora non c'è nessun clamore :good:

E' pure vero però che manca la trippa per noi micioni o meglio la trippa c'è ma è troppa e non di buona qualità se continua così a Natale altro che panettoni! :biggrin:

x mago
ti ho scritto 2 messaggi in pm, ma non me li registra come inviati.
Fammi sapere se hanno avuto buon fine
saluti a tutti e scusate l'uso non adatto che ho fatto di questo spazio comune.

@post82: scusate l' OT
amico ho visto quel che ti è successo, incredibile la strafottenza :diablo:

Non farci caso...è un povero admin...diciamo che l'ho stuzzicato apposta per farmi bannare :biggrin:

Complimenti a Post per l'avatar :ok: :clapping: finalmente qualcosa di spiritoso :biggrin:
Dottrossi ci vorrebbe pure per te un bell'avatar

Grazie mago :biggrin: una semplice ricerca su google immagini della parola post, qualche ritocchino ed ecco il mio avatar di cui vado molto fiero :biggrin:

In effetti merita molto e ti rappresenta ottimamente: strada ,ironia ,anche misure?.... :biggrin: :woottrizomeno: :bye:

Ngulo allora non hai una mountainbike per farei tuoi giri ma una graziella e la canna ce la emtti tu :biggrin:

Ovviamente si scherza :biggrin: comunque il mio fratello si difende benissimo e anche le girl me lo confermano :biggrin:
io ho una vecchia bianchi da corsa...

Post82 ha scritto:
Ovviamente si scherza :biggrin: comunque il mio fratello si difende benissimo e anche le girl me lo confermano :biggrin:
io ho una vecchia bianchi da corsa...

La bianchi da corsa verde acqua è da collezione o quasi
Tienitela gelosamente :bye:

Sicuramente :bye: anche se mi voglio togliere lo sfizio di acquistare una nuova bici da corsa, di quelle con il telaio in carbonio :biggrin:

So che a Sambuceto c'è una ditta giovane che fa bici da corsa in carbonio a prezzi ottimi sia da strada che MTB ma ora mi sfugge il nome :bye:

Indietro
Alto