G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Eh infatti il tuo nick è Fortunato
prendila a ridere collega, il punter non ti voleva offendere, credo...
Eh infatti il tuo nick è Fortunato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Post82 ha scritto:Eh infatti il tuo nick e' Fortunatoprendila a ridere collega, il punter non ti voleva offendere, credo...
....e forse avrà offerto qualche specialità della casa ai secondini, tanto per farsi lasciare la porta aperta.....Post82 ha scritto:Piccolo appunto per i punters pescaresi: ieri verso mezzanotte ho visto la nostra "galeotta" Ana sul lungomare sud poco prima della rotatoria che precede il teatro d'annunzio![]()
massipunter ha scritto:....e forse avrà offerto qualche specialità della casa ai secondini, tanto per farsi lasciare la porta aperta.....Post82 ha scritto:Piccolo appunto per i punters pescaresi: ieri verso mezzanotte ho visto la nostra "galeotta" Ana sul lungomare sud poco prima della rotatoria che precede il teatro d'annunzio![]()
![]()
![]()
![]()
termali ha scritto:massipunter ha scritto:....e forse avrà offerto qualche specialità della casa ai secondini, tanto per farsi lasciare la porta aperta.....Post82 ha scritto:Piccolo appunto per i punters pescaresi: ieri verso mezzanotte ho visto la nostra "galeotta" Ana sul lungomare sud poco prima della rotatoria che precede il teatro d'annunzio![]()
![]()
![]()
![]()
ma sai quante cazzate raccontano le rumene, soprattutto le otr !
massipunter ha scritto:ueh dottrossi mica mica ti intendi di contraris reiectis?![]()
![]()
![]()
dottrossi ha scritto:Ce l'ho fatta.... :big_boss:
Con un po' d'impegno informatico gli ho mollato l'avatar anche per me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dottrossi ha scritto:massipunter ha scritto:ueh dottrossi mica mica ti intendi di contraris reiectis?![]()
![]()
![]()
Qualora piaccia alla SV Ill.ma...ben vengano ove respinte!!!!!!
ilmagog ha scritto:@ moonchild: quelle macchie sono funghi per certo e non macchie di sole, si sono contagiose se si toccano ma in 5 giorni con pomata spariscono anche se cmq e' preferibile non toccarle
la pallozza di carne sul deretanoche detta cosi non e' molto romantico incomincia ad essere qualcosa di costante, certo forse esagero ma mi ci sono imbattuto anche io
qui ci vuole Pentito e lui ci dirà, cmq entrambe le opzioni da te proposte sono valide
La pupa dovrebbe fare un pittstoppo per rimettersi in sesto visto il tuo racconto, elevarsi un po di grado, tenendo conto anche della location disordinata.
Mah :big_boss:
Alycia ha scritto:buongiorno......prenderei volentieri un bel caffè ed un cornetto ancora caldo![]()
![]()
Alycia ha scritto:buongiorno......prenderei volentieri un bel caffè ed un cornetto ancora caldo![]()
![]()
massipunter ha scritto:dottrossi ha scritto:massipunter ha scritto:ueh dottrossi mica mica ti intendi di contraris reiectis?![]()
![]()
![]()
Qualora piaccia alla SV Ill.ma...ben vengano ove respinte!!!!!!colleganza deontologica e.....ficologica
![]()
complimenti per l'avatar![]()
pentito ha scritto:Info di servizio :Nei giorni passati la Bonifica e' stata deserta non so per quel motivo ...nemmeno un anima![]()
![]()