Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ciao Verjagen,
hai visto fakesniffer?....non si vede più :unknw: quando c'era lui non c'eravamo noi e adesso viceversa
:bye:

Commenta
Reaction score
548

o Mr. Cobo hai fatto la telefonata a quella sabrina?....tornano i conti oppure no?

Commenta
Reaction score
0

Non ancora Cobo sono stato un pò impegnato in questi giorni :spiteful:

Commenta
Reaction score
461

Salve a tutti, aggiungete un posto a tavola ...replico la mia presentazione quì perchè sono Abbbruzzese anch'io!!!
Chiamatemi Neutrino, adoro le femmine da impazzire.Sono del pescarese e sono molto single.
Quando ero piccolo mia mamma mi portava alla Standa e mi ritrovava sempre sdraiato in vetrina a guardare sotto le gonne dei manichini,non capivo il perché andavo lì… ma mi piaceva tanto.La mia carriera nel settore è iniziata più di 15anni fa,con Suela una ragazza dai capelli mori,lunghi un po’ ondulati,bassa, magra con due tettone mai viste prima!!!lavorava sotto il palo della luce di fronte al Tortuga lungo la riviera (pagherei oro per avere sue notizie) per poi prosegue ininterrottamente fino ad oggi.Area di competenza: Francavilla, Pescara, Montesilvano, Silvi,Martinsicuro, Porto d’Ascoli, San Benedetto e tutta la bonifica del tronto(su quest'ultima latitante da qualche anno).Non tengo nota ma ne ho avute ben ma ben oltre il centinaio (ma solo perché sono difficile di gusti).Mi piace cambiare e se posso tendo a non andare mai sempre con la stessa (ovviamente una fissa che ti salva bisogna averla).Dal mese di Marzo di quest'anno mi sono evoluto e ho usato internet per agganciare le mie prede ma tutte le altre che ho avuto, me le sono tutte sudate caricandole in macchina … per cui diciamo letteralmente che vengo dalla strada. Sono etero e rigorosamente all covered, preferisco le basse ma anche le alte, adoro le magre,ma sbavo per le tettone, impazzisco sempre però per un bel culo,etc. etc. … basta che non siano troppo scure,non troppo grasse e non troppo mature( magari con la vecchiaia estenderò la banda).Una cosa però mi è chiara come il sole, se incontro un gruppetto di ragazze non ho dubbi: voglio per prima la più giovane!...e poi le altre.Non sono un fuori classe del settore, ne sono consapevole, ma qualcosina nella mia insulsa vita è capitato anche a me ... roba del tipo:
-Spupazzarsi una tipa nel appartamento con il suo cane che doveva stare sul letto insieme a noi perché sennò abbaiava!
-Una volta, non contento della prestazione,approfittando che la ragazza era in bagno, mi sono fatto uno sconto del 50% riprendendomi da dentro il comodino 50.000 Lire delle 100 che le avevo dato .
-mi piace molto farlo in piedi fuori dalla macchina e una volta in pieno giorno lungo una traversa della bonifica del tronto non mi và a passare un trattore vicino con un paio di contadini mentre stavo a fa?... no,no, non mi sono fermato!nemeno qando hanno applaudito!
-un’altra volta stessa situazione un ragazzo lungo la strada con il motorino mi passa nemmeno ad un metro sempre mentre me la stavo a fà la tipa fuori dalla macchina … no,no, non mi sono fermato!nemmeno quando è ripassato!
-Magari solo cose simpatiche!?! invece ho subito diversi appostamenti e inseguimenti (...)
-Hanno anche tentato di riprendermi con una telecamera mentre mi ero appartato (da allora mi sono attrezzato)
-Non vi dico poi i dribbling per colpa dei puffi e i dei loro vari derivati …Dio quando li Odio!
In pratica una vitaccia!!!
Avevo scoperto in origine un'altro sito operante in Marche e Abruzzo (con la stessa interfaccia grafica di questo) pensavo avesse delle enormi potenzialità ma aimè, mi sbagliavo.Col tempo ho compreso che era spudoratamente troppo commerciale con una serie di amministratori dalla gomma facile.Sempre un bel sito x amor di Dio ma lì non posso dare e ricevere quello che voglio.
Non sò se il sito dei miei sogni esiste, sarà forse questo? da oggi vedremo.
La mia presentazione l’ho fatta!!! contribuerò alla causa comune come posso … il resto si vedrà.
RITAGLIAMOCI UN POSTO DI NICCHIA
A disposizione, Neutrino
PS il mio Hobby preferito (anche se ho ridotto un pò) è andare a caccia di OTR

Commenta
Reaction score
144

Salve Neutrino! Benvenuto sul forum e complimenti per la presentazione! :clapping:
La storia dei forum abruzzesi è molto lunga e con grande tradizione... Tutto ebbe inizio nei primi anni dello scorso decennio e molti di quei punter della vecchia guardia sono ancora presenti quì, anche se non tutti scrivono... :punish:
Nel forum da cui provieni ci siamo passati in molti, ma è stato solo un periodo di transizione: ben presto ci si rese conto di come funzionava e siamo scappati tutti.
Come hai potuto verificare si tratta di un forum manipolato... creato ad hoc solo ed esclusivamente per far lavorare le inserzioniste... Qui, come hai potuto intuire è tutta un'altra storia... questo è un forum vero in cui c'è totale democrazia... Ovviamente ci sono delle regole da rispettare per il bene del forum quindi, ti invito a leggere attentamente la policy. Per il resto prenditi il giusto tempo per ambientarti e capire come funziona il forum.
Quando vorrai condividere con noi le tue esperienze, sarà sempre un piacere.

Commenta
Reaction score
10

Ciao Neutrino!! Sei veramente un Punter Stradale fenomenale anche io ne ho combinate di avventure OTR ma fuori dal mezzo solo raramente come quella volta a Bologna la notte in un Parco con la gente che passava in lontananza ed io che la insifonavo appoggiata a 90 sulla panchina e intanto le zanzare dal cespuglio mi riempivano di pizzichi!! Momenti da ricordare ma anche dimenticare ora vorrei avere una fidelizzata con cui uscire spesso!! Stammi Bene!!

Commenta
Reaction score
2

Neutrino ha scritto:
Salve a tutti, aggiungete un posto a tavola ...replico la mia presentazione quì perchè sono Abbbruzzese anch'io!!!
Chiamatemi Neutrino, adoro le femmine da impazzire.Sono del pescarese e sono molto single.
Quando ero piccolo mia mamma mi portava alla Standa e mi ritrovava sempre sdraiato in vetrina a guardare sotto le gonne dei manichini,non capivo il perché andavo lì… ma mi piaceva tanto.La mia carriera nel settore è iniziata più di 15anni fa,con Suela una ragazza dai capelli mori,lunghi un po’ ondulati,bassa, magra con due tettone mai viste prima!!!lavorava sotto il palo della luce di fronte al Tortuga lungo la riviera (pagherei oro per avere sue notizie) per poi prosegue ininterrottamente fino ad oggi.Area di competenza: Francavilla, Pescara, Montesilvano, Silvi,Martinsicuro, Porto d’Ascoli, San Benedetto e tutta la bonifica del tronto(su quest'ultima latitante da qualche anno).Non tengo nota ma ne ho avute ben ma ben oltre il centinaio (ma solo perché sono difficile di gusti).Mi piace cambiare e se posso tendo a non andare mai sempre con la stessa (ovviamente una fissa che ti salva bisogna averla).Dal mese di Marzo di quest'anno mi sono evoluto e ho usato internet per agganciare le mie prede ma tutte le altre che ho avuto, me le sono tutte sudate caricandole in macchina … per cui diciamo letteralmente che vengo dalla strada. Sono etero e rigorosamente all covered, preferisco le basse ma anche le alte, adoro le magre,ma sbavo per le tettone, impazzisco sempre però per un bel culo,etc. etc. … basta che non siano troppo scure,non troppo grasse e non troppo mature( magari con la vecchiaia estenderò la banda).Una cosa però mi è chiara come il sole, se incontro un gruppetto di ragazze non ho dubbi: voglio per prima la più giovane!...e poi le altre.Non sono un fuori classe del settore, ne sono consapevole, ma qualcosina nella mia insulsa vita è capitato anche a me ... roba del tipo:
-Spupazzarsi una tipa nel appartamento con il suo cane che doveva stare sul letto insieme a noi perché sennò abbaiava!
-Una volta, non contento della prestazione,approfittando che la ragazza era in bagno, mi sono fatto uno sconto del 50% riprendendomi da dentro il comodino 50.000 Lire delle 100 che le avevo dato .
-mi piace molto farlo in piedi fuori dalla macchina e una volta in pieno giorno lungo una traversa della bonifica del tronto non mi và a passare un trattore vicino con un paio di contadini mentre stavo a fa?... no,no, non mi sono fermato!nemeno qando hanno applaudito!
-un’altra volta stessa situazione un ragazzo lungo la strada con il motorino mi passa nemmeno ad un metro sempre mentre me la stavo a fà la tipa fuori dalla macchina … no,no, non mi sono fermato!nemmeno quando è ripassato!
-Magari solo cose simpatiche!?! invece ho subito diversi appostamenti e inseguimenti (...)
-Hanno anche tentato di riprendermi con una telecamera mentre mi ero appartato (da allora mi sono attrezzato)
-Non vi dico poi i dribbling per colpa dei puffi e i dei loro vari derivati …Dio quando li Odio!
In pratica una vitaccia!!!
Avevo scoperto in origine un'altro sito operante in Marche e Abruzzo (con la stessa interfaccia grafica di questo) pensavo avesse delle enormi potenzialità ma aimè, mi sbagliavo.Col tempo ho compreso che era spudoratamente troppo commerciale con una serie di amministratori dalla gomma facile.Sempre un bel sito x amor di Dio ma lì non posso dare e ricevere quello che voglio.
Non sò se il sito dei miei sogni esiste, sarà forse questo? da oggi vedremo.
La mia presentazione l’ho fatta!!! contribuerò alla causa comune come posso … il resto si vedrà.
RITAGLIAMOCI UN POSTO DI NICCHIA
A disposizione, Neutrino
PS il mio Hobby preferito (anche se ho ridotto un pò) è andare a caccia di OTR

Benvenuto anche a te ! La tua storia ricalca un pò anche la mia, con la differenza che io conto un migliaio di tope infilate ed inizio del vizietto decine e decine di anni orsono. Purtroppo non mi è piaciuto il discorso delle 50000 che ti sei riprese dal comodino; non ti sei comportato da gentiluomo anzi tutt'altro, qualunque cosa lei ti avesse fatto !

Commenta
Reaction score
548

Ciao Neutrino e benvenuto anche da parte mia...
ho letto la tua presentazione ed è molto simpatica inoltre l'idea che dai è quella di una persona genuina e schietta, per fortuna ti hanno avvisato di quest'altra opzione cosi da poter far un salto di qualità tu e di farcelo fare a noi con la condivisione delle tue esperienze
Sulle 50 mila lire di resto?...e a chi non è capitato di potersele riprendere?...è capitato a tutti e in tanti lo hanno fatto, io la tentazione l'ho avuta ma poi non ho mai osato anche perchè le ragazze che me le hanno lasciate in bella vista erano quelle che mi avevano trattato bene mentre quelle che non mi hanno trattato bene di solito le nascondevano subito le 50 mila :spiteful:
Comunque volendo avrei potuto.
Ciao e alle prossime puntate.

Commenta
Reaction score
19

Neutrino ben venuto anche da parte mia anche se un appunto te lo devo fare : ma cavolo sei più veloce della luce e quanto ci hai messo per arrivare a sto forum?! :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
461

Appena arrivato, Guru e Soci Fondatori mi hanno subito gentilmente ... di cambiare Nick, ed è così che sono diventato Neutrino.
Come esordio direi che è niente male!!! terrorizzato ora dall'idea di esprimermi con parole e modi del tipo [MOLTO-VIETATO], datemi solo qualche altro giorno per schiarirmi le idee e poi si parte!!!.
Intanto, grazie per l'accoglienza.

Commenta
Reaction score
2

Ciao Neutrino, il benvenuto anche da parte mia....la tua presentazione mi è piacuta na cifra!!!!! Del resto anch'io vengo "dalla strada" e a volte ci torno. saluti

Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite

Ragazzi scusate se magari posto la mia richiesta di informazioni qui non so se sono fuori tema ...
Dal mio nick si evince che sono appassionato di figa giovane dell'est le cosi dette veline ... tanto belle quanto fredde e sbrigative... ora vi chiedo di consigliarmi/segnalarmi una velina degna di nota ( figa d'avvero ) che faccia almeno queste sigle : bbj , anal e magari cof o cim ( quest'ultime due sigle anche se non dovesse farle va bene lo stesso ) magari con un contorno di discreto gfe !!!;) in abruzzo ovviamente !!!
Vi ringrazio anticipatamente !!!

Commenta
Reaction score
3

ilmagog ha scritto:
Ciao Verjagen,
hai visto fakesniffer?....non si vede più :unknw: quando c'era lui non c'eravamo noi e adesso viceversa
Ciao Mago, ed un saluto anche a tutti gli altri, purtroppo per lavoro sono in medio oriente, e qui figa zero spaccato :unknw: , al mio rientro sicuramente ricomincerò a fare danni........., comunque quando posso vi leggo, mi siete di conforto durante questi tempi magri. :bye:

Commenta
Reaction score
144

estforum ha scritto:
Ragazzi scusate se magari posto la mia richiesta di informazioni qui non so se sono fuori tema ...
Dal mio nick si evince che sono appassionato di figa giovane dell'est le cosi dette veline ... tanto belle quanto fredde e sbrigative... ora vi chiedo di [VIETATO] una velina degna di nota ( figa d'avvero ) che faccia almeno queste sigle : bbj , anal e magari cof o cim ( quest'ultime due sigle anche se non dovesse farle va bene lo stesso ) magari con un contorno di discreto gfe !!!;) in abruzzo ovviamente !!!
Vi ringrazio anticipatamente !!!

Ciao estforum, mi sa che non hai capito tanto bene come funziona questo forum e sarebbe bene che tu leggessi attentamente la policy...
Non siamo qui per dare c_onsigli o fare classifiche... Ma per raccontare e condividere le nostre esperienze...
Nella sezione race puoi trovare tutto quello che ti serve... non ti resta che cimentarti nella lettura e poi fare le tue valutazioni e le tue scelte...

Commenta
Reaction score
0

cari colleghi punters abruzzesi, come andiamo?
torno sul forum dopo un lunghissimo periodo di assenza (quasi un anno e mezzo), spero che vi ricordiate ancora di me.. :bye:
mago come va? è da parecchio che non ci si sente :bye:
ho dato solo un rapido sguardo e ho notato qualche nuovo utente e molte recensioni nuove...insomma piano piano dovrò rimettermi in carreggiata anch'io
a presto!! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
144

Weeeeeeeeeeeeee Guns!!!! Proprio a te stavo pensando in questi giorni... ma che cavolo di fine hai fatto?
Ormai ti davo per disperso... :mda: Risentirti è un vero piacere!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Come hai potuto vedere, in questo anno e mezzo siamo andati avanti... Il forum ha avuto degli alti e dei bassi come è normale che sia e nel frattempo molti altri punter sono entrati ed usciti... ma quelli della vecchia guardia siamo ancora qui...
Rimettiti in carreggiata con calma... ci si becca in giro per aggiornarci. A presto :bye:

Commenta
Reaction score
0

ciao Moon, piacere di risentirti :biggrin:
sono stato "latitante" quasi per un anno e mezzo, mi sono letteralmente "disintossicato" dai forum e da tutto il resto, ma ho continuato comunque a frequentare signorine del piacere..insomma mi sono preso una lunga pausa ma piano piano voglio ripartire con l'attività forumistica
ci si becca presto

Commenta
Alto