Neutrino ha scritto:Salve a tutti, aggiungete un posto a tavola ...replico la mia presentazione quì perchè sono Abbbruzzese anch'io!!!
Chiamatemi Neutrino, adoro le femmine da impazzire.Sono del pescarese e sono molto single.
Quando ero piccolo mia mamma mi portava alla Standa e mi ritrovava sempre sdraiato in vetrina a guardare sotto le gonne dei manichini,non capivo il perché andavo lì… ma mi piaceva tanto.La mia carriera nel settore è iniziata più di 15anni fa,con Suela una ragazza dai capelli mori,lunghi un po’ ondulati,bassa, magra con due tettone mai viste prima!!!lavorava sotto il palo della luce di fronte al Tortuga lungo la riviera (pagherei oro per avere sue notizie) per poi prosegue ininterrottamente fino ad oggi.Area di competenza: Francavilla, Pescara, Montesilvano, Silvi,Martinsicuro, Porto d’Ascoli, San Benedetto e tutta la bonifica del tronto(su quest'ultima latitante da qualche anno).Non tengo nota ma ne ho avute ben ma ben oltre il centinaio (ma solo perché sono difficile di gusti).Mi piace cambiare e se posso tendo a non andare mai sempre con la stessa (ovviamente una fissa che ti salva bisogna averla).Dal mese di Marzo di quest'anno mi sono evoluto e ho usato internet per agganciare le mie prede ma tutte le altre che ho avuto, me le sono tutte sudate caricandole in macchina … per cui diciamo letteralmente che vengo dalla strada. Sono etero e rigorosamente all covered, preferisco le basse ma anche le alte, adoro le magre,ma sbavo per le tettone, impazzisco sempre però per un bel culo,etc. etc. … basta che non siano troppo scure,non troppo grasse e non troppo mature( magari con la vecchiaia estenderò la banda).Una cosa però mi è chiara come il sole, se incontro un gruppetto di ragazze non ho dubbi: voglio per prima la più giovane!...e poi le altre.Non sono un fuori classe del settore, ne sono consapevole, ma qualcosina nella mia insulsa vita è capitato anche a me ... roba del tipo:
-Spupazzarsi una tipa nel appartamento con il suo cane che doveva stare sul letto insieme a noi perché sennò abbaiava!
-Una volta, non contento della prestazione,approfittando che la ragazza era in bagno, mi sono fatto uno sconto del 50% riprendendomi da dentro il comodino 50.000 Lire delle 100 che le avevo dato .
-mi piace molto farlo in piedi fuori dalla macchina e una volta in pieno giorno lungo una traversa della bonifica del tronto non mi và a passare un trattore vicino con un paio di contadini mentre stavo a fa?... no,no, non mi sono fermato!nemeno qando hanno applaudito!
-un’altra volta stessa situazione un ragazzo lungo la strada con il motorino mi passa nemmeno ad un metro sempre mentre me la stavo a fà la tipa fuori dalla macchina … no,no, non mi sono fermato!nemmeno quando è ripassato!
-Magari solo cose simpatiche!?! invece ho subito diversi appostamenti e inseguimenti (...)
-Hanno anche tentato di riprendermi con una telecamera mentre mi ero appartato (da allora mi sono attrezzato)
-Non vi dico poi i dribbling per colpa dei puffi e i dei loro vari derivati …Dio quando li Odio!
In pratica una vitaccia!!!
Avevo scoperto in origine un'altro sito operante in Marche e Abruzzo (con la stessa interfaccia grafica di questo) pensavo avesse delle enormi potenzialità ma aimè, mi sbagliavo.Col tempo ho compreso che era spudoratamente troppo commerciale con una serie di amministratori dalla gomma facile.Sempre un bel sito x amor di Dio ma lì non posso dare e ricevere quello che voglio.
Non sò se il sito dei miei sogni esiste, sarà forse questo? da oggi vedremo.
La mia presentazione l’ho fatta!!! contribuerò alla causa comune come posso … il resto si vedrà.
RITAGLIAMOCI UN POSTO DI NICCHIA
A disposizione, Neutrino
PS il mio Hobby preferito (anche se ho ridotto un pò) è andare a caccia di OTR
Ciao Mago, ed un saluto anche a tutti gli altri, purtroppo per lavoro sono in medio oriente, e qui figa zero spaccato , al mio rientro sicuramente ricomincerò a fare danni........., comunque quando posso vi leggo, mi siete di conforto durante questi tempi magri.ilmagog ha scritto:Ciao Verjagen,
hai visto fakesniffer?....non si vede più quando c'era lui non c'eravamo noi e adesso viceversa
estforum ha scritto:Ragazzi scusate se magari posto la mia richiesta di informazioni qui non so se sono fuori tema ...
Dal mio nick si evince che sono appassionato di figa giovane dell'est le cosi dette veline ... tanto belle quanto fredde e sbrigative... ora vi chiedo di [VIETATO] una velina degna di nota ( figa d'avvero ) che faccia almeno queste sigle : bbj , anal e magari cof o cim ( quest'ultime due sigle anche se non dovesse farle va bene lo stesso ) magari con un contorno di discreto gfe !!! in abruzzo ovviamente !!!
Vi ringrazio anticipatamente !!!