Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:Be più che veterano sto da più tempo di altri qui ma capirai presto che qui non conta l'anzianità ma l'utilità per il forum e l'attendibilità delle cose scritte. Il numero dei post è una cosa relativa
verjagen ha scritto:benvenuti ai nuovi e bentrovati ai vecchi sporcaccioni corregionali!
Adesso faccio una figura di cacca ma ho una curiosità da togliermi, assolutamente da ignorante in materia: quando si carica una otr, diciamo sul lungomare di Montesilvano, dove si va a copulare? In pineta, hanno un loft, in macchina, sulla spiaggia?
Moonchild ha scritto:Salve a tutti!
Verjagen ti capisco benissimo... ultimamente, passando sul lungomare Montesilvano/Pescara, anche a me capita spesso di essere tentato di caricare qualche pupa, c'è ne sono diverse davvero notevoli, ne ho anche intervistata qualcuna ma, al di là delle ordinanze e dei posti copula poco adatti, a mio modo di vedere il problema è un'altro: ormai anche in strada le pupe piu carine ti chiedono 50 per una sveltina in macchina, a questo punto tanto vale andare nei loft.
In strada se ci si va e solo per l'adrenalina della situazione... considera che anche alcune otr ti portano nei loft, ma in questo caso ti sparano addirittura 100 non penso ne valga la pena...