Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Grazie e ricambio il saluto :biggrin:
Ho spulciato un pò in questo thread ed ho capito che sei uno dei veterani...
:bye:

Be più che veterano sto da più tempo di altri qui ma capirai presto che qui non conta l'anzianità ma l'utilità per il forum e l'attendibilità delle cose scritte. Il numero dei post è una cosa relativa :bye:

pentito ha scritto:
Be più che veterano sto da più tempo di altri qui ma capirai presto che qui non conta l'anzianità ma l'utilità per il forum e l'attendibilità delle cose scritte. Il numero dei post è una cosa relativa :bye:

Allora mi sa che sono spacciato e senza speranze, :sorry:
pochi post, socialmente inutile, e pure visionario :rolf:
:biggrin: :bye:

c'è sempre tempo per rimediare :spiteful: Presentaci una bella gnocca che non conosce nessuno e vedrai che le tue quotazioni saliranno alle stelle :biggrin: :good: :bye:

benvenuti ai nuovi e bentrovati ai vecchi sporcaccioni corregionali!

Adesso faccio una figura di cacca ma ho una curiosità da togliermi, assolutamente da ignorante in materia: quando si carica una otr, diciamo sul lungomare di Montesilvano, dove si va a copulare? In pineta, hanno un loft, in macchina, sulla spiaggia?

verjagen ha scritto:
benvenuti ai nuovi e bentrovati ai vecchi sporcaccioni corregionali!

Adesso faccio una figura di cacca ma ho una curiosità da togliermi, assolutamente da ignorante in materia: quando si carica una otr, diciamo sul lungomare di Montesilvano, dove si va a copulare? In pineta, hanno un loft, in macchina, sulla spiaggia?

Verjagen dipende dalla otr che carichi: alcune hanno il loft, in pineta te lo concedono, in spiaggia è difficilissimo anche se a me piacerebbe, in macchina al 100%....
ognuna è fatta a proprio modo....per me le otr vanno servite in macchina e no assolutamente a casa, visto che ora ci sono le ordinanze e che il tempo lo permette meglio una sveltina outdoor
:bye: :bye: :bye:

grazie per la risposta mago.... sempre preciso :good: :good:

Ma non ho capito questa cosa: Le ordinanze; di cosa si tratta?

Verjagen l'ordinanza anti-otr, quella dei 500 sacchi..
Divieto per le otr di adescare in abiti succinti e divieto per il punters di accostare e caricare....

intuisco ad ogni buonconto che hai fatto un tour per montesilvano e che qualche luccioletta ti abbia imbarzottato la nerchia alla sola vista :spiteful: :spiteful: .....eheheheheh.....l'occasione crea l'uomo ladro :biggrin: :bye:

ci hai visto alla grande (come sempre)!!! :good: :good:

cavolo :mda: meno male allora che non mi son fermato! Avevo visto qualche lampeggiante e non so per quale motivo ho preferito tirare dritto invece che contrattare.
Bah, grazie per la dritta, ne avevo letto ma pensando di non dovermi mai far attizzare da un'OTR non gli ho dato grosso peso!
E quindi in questi casi cosa si fa, si parcheggia da qualche parte e si fa un giro a piedi contrattando con la ragazza per poi andare insieme?

Ciao Verjagen...
la soluzione di scendere e confubalare a tu per tu è una di quelle opzioni valide che ho visto fare però dipende pure da dove si posiziona la ragazza, in certi posti non è nemmeo agevole fare ciò oppure in certi posti non c'e nessun posto limitrofo per zippare...
comunque non è che nessuno carica più come si faceva prima, si fà lo stesso, solo che rispetto a prima c'e qualche ostacolo in più...
devi essere lestissimo e devi analizzare per bene la situazione.

Non sò, passo la palla a qualcunaltro per sentire pure un'altra campana :bye:

Io posso aggiungere che la tattica dello scendi e tratta potrebbe dare dei problemi lo stesso, perchè ho visto fermare dei tipi che andavano a piedi e non so poi come sia andata a finire :bye:

Purtroppo l'ordinanza riguarda anche i pedoni, quindi fate attenzione ! Sul lungomare è alquanto pericoloso anche perchè girano auto normali che, al momento opportuno, mettono il lampeggiante e ti fregano. L'ho visto fare sabato scorso, col malcapitato di turno che cercava di giustificarsi. In zona pineta l'abbordaggio è più tranquillo perchè la zona è facilmente controllabile dall'occhio furbo di un puttaniere esperto !

Come ho scritto qualche post sopra andare a piedi è un opzione valida ma dipende da dove è situata la girl, la posizione è fondamentale..
io tra andare a piedi e accostare con la macchina vedo meno rischi aandare piedi, è chiaro che ci vuole una strategia e che non bisogna essere ingenui...

io ho due modi che non posso citare per ovvi motivi per farla franca a piedi ed ho un punto dove ho agito perchè si poteva agire, sulla riviera a montesilvano che comunque per ovvi motivi non cito..

Ci sono quelle ragazze che invece non schiodano di un centimetro dal bordo del marciapiede, quelle a piedi sono inavvicinabili :bye:

Salve a tutti!

Verjagen ti capisco benissimo... :yes: ultimamente, passando sul lungomare Montesilvano/Pescara, anche a me capita spesso di essere tentato di caricare qualche pupa, c'è ne sono diverse davvero notevoli, ne ho anche intervistata qualcuna ma, al di là delle ordinanze e dei posti copula poco adatti, a mio modo di vedere il problema è un'altro: ormai anche in strada le pupe piu carine ti chiedono 50 per una sveltina in macchina, a questo punto tanto vale andare nei loft.
In strada se ci si va e solo per l'adrenalina della situazione... considera che anche alcune otr ti portano nei loft, ma in questo caso ti sparano addirittura 100 :shok: non penso ne valga la pena...

Moonchild ha scritto:
Salve a tutti!

Verjagen ti capisco benissimo... :yes: ultimamente, passando sul lungomare Montesilvano/Pescara, anche a me capita spesso di essere tentato di caricare qualche pupa, c'è ne sono diverse davvero notevoli, ne ho anche intervistata qualcuna ma, al di là delle ordinanze e dei posti copula poco adatti, a mio modo di vedere il problema è un'altro: ormai anche in strada le pupe piu carine ti chiedono 50 per una sveltina in macchina, a questo punto tanto vale andare nei loft.
In strada se ci si va e solo per l'adrenalina della situazione... considera che anche alcune otr ti portano nei loft, ma in questo caso ti sparano addirittura 100 :shok: non penso ne valga la pena...

Oramai si stanno attestando sulle 40 in macchina. Solo quelle del lungomare nord di Pescara chiedono 50 ma se si propongono 40 accettano. Io il 50ino lo tiro fuori solo per il boccaponcio scoperto ed è anche troppo secondo me. Poi alcune otr, soprattutto quelle più carine che si mettono in gruppo a metà del lungomare di Montesilvano, offrono anche l'opzione loft. Comunque nel complesso 30 in macchina bastano e la maggior parte di troiette accettano. Escluso almeno per me il discorso nere che accettano pure 20 o addirittura 10. Al sud, dove spesso mi capita di andare otr, i prezzi sono notevolmente più bassi e le fighe notevolmente più belle !
Ciao

Concordo con voi, infatti nel lungomare Pescara Nord/Montesilvano i rates sono abbastanza alti: le tipe bone che stazionano tra il Tabacchi Jazz e Il Moro chiedono tutte 50 palloncini...davvero troppi per le otr, anche se c'è l'opzione loft a 100...a metà del lungomare di Montesilvano ci sono delle tipe rumene veramente fighe da far girare la testa che chiedono 40 senza l'opzione casa però...

Una cosa volevo chiedervi a voi che avete più dimestichezza con le situazioni on the road: quando una pupa vi porta nel loft c'e il suo passaggio in bagno? Di solito quando si va nei loft il passaggio in bagno è una prassi che avviene quasi sempre, ma con le otr non saprei... :mda:

A me la maggior parte delle volte non hanno proposto il bagno nè lo hanno usato .Il modus operandi cambia ben poco, se sei OTR non cambi salendo le scale; inoltre siccome per loro il tempo è più denaro che per le loft a volte la fretta incombe specie se la pupa merita

Indietro
Alto