Tragica Abu Dhabi, ragazzi (meno male che ci ho trascorso solo due notti)...nulla a che vedere con Dubai, persino in bassissima stagione.
Alloggiato al Diar Dana, noto hotel-trombodromo in posizione strategica; Ospita due bar con freelancers di bassa lega, il Horosho e il Trap.
Locali visitati:
49ers: Steak House, сhe già dalle 22-23 si popola di freelancers. Livello medio, con alcune carine. Fatto alcune interviste e confermo la richiesta base di 1000 aed per LT, che arriva di solito a 800 aed dopo contrattazione. Sarei riuscito anche a chiudere a 200 usd LT in un caso, ma non ho portato a casa nessuna poiché non convinto. Come nazionalità prevalgono uzbeke, kirghise, e alcune turche. C'era persino una milf lituana super rifatta.
Exchange: Dietro al 49ers, nell'hotel Le Meridien. Anche qui qualità media con presenza di alcune ragazze carine. Provato a convincere un mix kazako-uzbeko per 800 aed LT. All'inizio sembrava aver accettato ma dopo un po' ci ha ripensato facendomi rosicare. L'ho mandata a quel paese!!
Horosho: Un "bordello" di pessima categoria. 50 aed di entrata con cocktail. Le uzbeke regnano incontrastate, ma molto spesso si parla di baldracche in carne. Qualità più scarsa che media. La prima sera una di loro mi aveva fatto indurire la verga. Ci sarebbe stata per 200 € LT, ma dopo aver tastato la mercanzia temevo di ritrovarmi tra le mani rotoli di ciccia e cellulite...non era il caso!
Illusion: Sito al 4° piano de Le Royal Méridien hotel. Ingresso 100 aed con due cocktails. Numero di suine abbastanza elevato, ma livello mediocre e poche ragazze carine. Mi ha colpito una certa Mila... Mora, tettuta e dall'aspetto molto altezzoso. Si dichiarava russa di Kazan, ma poi si è scoperto essere uzbeka
Chiedeva 1200 aed due shot e ci ho chiuso per 1000 aed. Belle scopate nella mia suite, dove sembrava accusare per bene il mio cazzo. Peccato solo per il BJ covered
Mi ha anche confessato che i suoi clienti arabi hanno il pisellino. Più simpatica di quanto immaginassi
)
Trap Bar: Tristissimo, sempre 50 aed di entrata con cocktail incluso. Lì ho visto solo due negrette di bassa categoria e sono scappato.
P.S. Ho notato generalmente nelle interviste, che molte tipe non fanno BBJ
Stasera sarò a Dubai. Spero di rifarmi a dovere (e ovviamente recensire).