Acapulco Prime - Velbert

Reaction score
1.187
Apro il thread, come richiesto.
Esco dalla Messe. Torno in hotel? No. Sarebbe da brutto Segaiolo.
Aca gold troppo vicino alla fiera. Primera alto l’ingresso. RLQ di duisburg non sono mai stato potrebbe essere divertente ma sono stanco. Non so se ho voglia di girare. Porto sicuro: Velbert. Mezzoretta e ci sono

Dopo il cambio gestione non è cambiato molto quindi gli spazi sono sempre gli stessi ,piscina fuori ,piano di sopra, eccetera
Ingresso a 30 ma non prendono carte, quindi non posso metterlo in nota spese😔
Cosa è cambiato? il mondo intorno.

Ne parlo con le prime tipe che abbordo. Rispetto alla prima volta che venni,credo 2012, ci sono pochissimi clienti, le ragazze 15/20 in forte maggioranza.perche?
Perché la gente si fa le seghe su Internet sempre di piu con live Segaiole ecc
Teste di cazzo.

Line up bene ma non benissimo. Nei divanetti c’è una tipa che mi intriga anche se non è certo una teen inesperta. Le tipe non abbordano e comunque non pressano assolutamente ,pure troppo, questa non si capisce se non ne ha voglia e’ timida o cosa , in realtà è la attitude del locale;alla fine la porto in camera.

Lorena 31a 🇷🇴 de la Iasi anche questa. Bella topola ,unico difetto, i tettoni rifatti, bene, peraltro. Anziché farsi fare il mio massaggio, solito parte lei molto decisa.Bbj aggressivo body Massage Lei a me, ecc ecc una volta tanto una che prende in mano la situazione.
Che si fa Böllente. Camera PSE. Soliti giochi ,69 ecc poi lei mi tromba. Ci sa fare.
Unico neo, no fk. Bella camera tosta ..lei alla fine si scusa per il no FK (ma ero io a non averlo trattato all’inizio). 70€ onesti, ben lavorati.

C’è una occhiAlina alta che mi piace (ce ne sono 2 così), ma fa caciara con due rumeni e altre due ragazze, tipica grezzotta rumena, farei l’intervista ma non mi pare molto propensa. Allora vado da Diana, paffuta bucurestina. Lo stress test fallisce non bacia -si salta ;non ci sono molte opzioni , alcune rumene scurette, una macedone milf, un paio di magiare e altre 4/5rumenotte abbastanza giovani poi un altro paio over 30. In un divanetto c’è Alessia 🇷🇴 🇧🇬? biondina ,dice che è bulgara ma si parla in rumeno.Ha 20a e viene con bbj a 50. Ovvio che si vada in camera. Anche lei, un po’ paffutella ma biondina e 20 anni non posso sbagliarla.
Si fa fare il massaggio, poi passa al BB J, ed ecco la richiesta di upgrade per il 69. Non me la prendo e la 69izzo. Tutto molto interessante finché la metto in faza per completare meglio il daty; lei sorpresa ( ma gli altri clienti che cazzo fanno?) e molto contenta, si rilassa per godersela. E se la gode anche troppo, non finiamo più.
Viene/simula di venire fatto sta che il tempo sta finendo… non ha fatto finora un cazzo e ha il coraggio di dirmi che mancano pochi minuti😂😂gomma arancione orribile la chiavo a mission con schiaffetti alle tette, prese al collo simpatiche ecc anche lei no fk ,quindi chiavata che non serve a un cazzo e posso finire senza finire.
Però era una biondina teen mi sono divertito lo stesso. 50+30 di upgrade.

Facciamo la cazzata finale. Questa volta ci vuole una tipa prestazionale. Elena 🇷🇴 de la pitesti ,non figa, non teen ( poi scopro che ha 37) sembra molto volenterosa dice che è il suo primo giorno (😂) e da ok a bbj fk con anche “un po’ di tutto” che non vuol dire un cazzo. Proviamo. Buona camera un po’ più Gfe ,con fk, soliti 69 ,bbj ecc e trombo multi position dove nel doggy finale mi impegno particolarmente e dopo lunghi sforzi, riesco a venire.

Non ne ho più /ne ho fatte nove in 75 ore(qualcuna senza finire /col metodo pongo) l’uccello non faceva queste performance neanche a vent’anni. Salgo in macchina, ho un’oretta prima di tornare in albergo.
Musica Turkish
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
e azera
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Volendo fare un bilancio del business trip, 720€ alle tipe e 115 di ingressi 😂😂forse posto migliore il Babylon dove fk e bbj sono quasi sempre sicuri senza upgrade. Vediamo a novembre.

Ultima modifica:
, alcune rumene scurette, una macedone milf, un paio di magiare e altre 4/5rumenotte abbastanza giovani poi un altro paio over 30. In un divanetto c’è Alessia 🇷🇴 🇧🇬? biondina ,dice che è bulgara ma si parla in rumeno.Ha 20a e viene con bbj a 50. Ovvio che si vada in camera. Anche lei, un po’ paffutella ma biondina e 20 anni non posso sbagliarla.
Per caso era una molto robusta ed alta?

Indietro
Alto