Trans Acassia 3270139998

💖Sono Acassia trans, un nome, una garanzia💖 bravissima e formosa trans brasiliana, simpatica, gentile, DOLCISSIMA, PORCELLONA, tettona e un grandissimo culo, vogliosa e caldissima
Sono la regina del pompino da urlo con gola profonda, Sono veramente una POMPINARA di prima linea, farò uno dei miglior pompino della tua vita, LECCO LA TUA CAPPELLA, SCENDO FINO ALLE TUE PALLE, METTO TUTTE LE DUE PALLE DENTRO DELLA MIA BOCCA, TORNO A LECCARE LA TUA CAPPELLA E SUCCHIO IL TUO CAZZO COME UNA TROIA IN CALORE. Adoro fare un bel 69, sono anche massaggiatrice
*Sono molto esperta con i principianti, tutto fatto con calma e molta pazienza
*Adoro fare sesso passionale, fare L'AMORE come due appassionati fidanzati💋 LUNGHISSIMI BACI IN BOCCA CON LA LINGUA
Attiva e passiva, COMPLETISSIMA
*CONOSCIUTA e AFFIDABILE *Senza fregatura
*👠💄Travestimento VERO e completo 👜👗, sono molto esperta con i trucchi, ti faccio diventare un altra persona
*Mi piace leccare dappertutto, a persone pulite.
***🤛FISTING con essenza stimolante 🤜 *** Dilatazione anale ** STRAPON ** giocattoli/dildo di diversi misura, dal piccolo a molto grosso
*Seduta in faccia
*Ambiente tranquillo e riservato, lontano dalle zone dei soliti giri di via e vai e sguardi indiscreti.
🚫no mille sms🚫 🚫no mille whatsapp🚫 🚫no mille mail🚫
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
Numero di telefono: 3270139998
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270139998 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Acassia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata più' volte in quel di Bologna, la sua specialità' e' travestirti e femminilizzarti con abbigliamento completo dalle scarpe (o stivali) intimo, parrucca e un trucco accurato che si decide insieme, dal più' basico al più' raffinato.
Ho usufruito di pioggia dorata in doccia, turpiloquio molto eccitante con lei che mi da della troia e sua venuta in faccia.
L'atteggiamento e' quello della GFE, non una tigre ma sempre attenta, ci si diverte in tranquillità'.
Sconsigliata a chi cerca veline, e' una trans burrosa e abbondante nelle forme, spero torni presto dalle mie parti..

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,6 KB · Visite: 33.865
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

Nome della trans/trav: Accasia
Nazionalità: sud america
Altezza: 1.70

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sognando una bella trans giunonica mi imbatto in questo annuncio e decido di chiamarla. Al telefono è molto cordiale, ci mettiamo d'accordo sul regalo e la raggiungo in poco tempo essendo già a Vicenza per lavoro. La location non è molto intuitiva inizialmente, ospita in un appartamento immerso in un viale di condomini , con il navigatore ci ho messo un pò a capire l'ingresso del suo condominio ma alla fine arrivo a destinazione. Mi apre una Trans Brasiliana molto giunonica ( deve piacere il genere altrimenti lasciate stare), lei è molto pulita e profumata e la sua casa altrettanto e per me vuol dire molto, verso il pattuito, lavaggi di rito e iniziamo a pomiciare come liceali sul lettone mentre strapazzo quel suo enorme seno. Passa poi a una BJ coperto per poi fare un bel 69 dove alterna membro palle e ano con la sua morbida lingua, veramente fantastica. Ero talmente eccitato e da attivo la stantuffo in varie posizioni per poi capitolare sul suo seno, ci puliamo e parliamo un po del più e il meno. Concludendo per chi ama il genere per me ne vale altamente di provarla, ci sa fare e accontenta il cliente. Cordiali saluti.

3270139998 - Vicenza: ❤️💋 sono qui acassia trans💋❤️ regina...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nazionalità: Sud America
Altezza: 170

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Da tempo presente in tour nel vicentino.
Avevo poco tempo e tanta voglia... So che è già stata recensita, ma le foto sembrano mostrarla più in forma di un tempo.
Le scrivo, risponde quasi subito è pomeriggio di inizio novembre, specifico che ho max 30 minuti e vorrei un bbj con spagnola e venuta sulle tettone.
Mi dà l'ok e mi fiondo da lei, richiamo quando arrivo sotto il condominio, mi apre e in un attimo me la ritrovo davanti, autoreggenti e tacco alto, busto per mettere in risalto le due bocce che si ritrova e trattenere un po' di pancetta, lei è una bella bbw anche di viso non è male, gentile e simpatica, mi fa entrare e le ripeto che purtroppo ho poco tempo e cerco solo bbj e ravanare quelle tettone.
Pago subito e lei mi porta in camera, tolgo i pantaloni e ko metto comodo sul letto, lei sempre sorridente tira fuori le tettone e comincia un lavoro ottimo di bocca davvero brava, me lo riempie di saliva, affonda infilandoselo tutto fino alle palle, poi se lo mette tra le tettone e mi chiede se voglio scoparla, mi dice che le piaccio e sono carino, ma il tempo corre e declino, aumenta il ritmo e che nscisceil tutto con porcate varie, esplodo felice sulle tettone e sul collo, pulizie di rito, mi accompagna alla porta e mi fa vedere che ha ancora il cazzo duro, una M non troppo lungo, un bacio profondo e via.
In sostanza una bella esperienza, magari ci torno con più calma per testare parte passiva e attiva chi lo sa...

3270139998 - Vicenza: ❤️💋Eccomi, Acassia trans💋❤️ la regina assoluta delle dolcissime coccole con baci in bocca 💋👅
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
È da mesi che il suo annuncio mi incuriosiva, mi eccitano le situazioni un po' estreme ecosì ieri mi sono deciso e l'ho chiamata.
Il contatto telefonico è stato facile, 20 minuti dopo ero sotto casa sua. Riceve in un condominio dignitoso in periferia ed a mio avviso la privacy è buona.
La chiamo quando mi trovo davanti al portone e in 10 secondi mi trovo davanti alla sua porta.
Lei è esattamente quella delle foto che si trovano in rete ed emana sesso da tutti i pori.
Tette enormi e fisico statuario, deve piacere il genere ed essere consapevoli di com'è fatta.
Lei è molto gentile e tranquilla, nel mentre di 4 chiacchiere mi spoglio e faccio un lavaggio in bagno.
Lei è sdraiata nuda sul lettone dove inizia a succhiarmelo al naturale ed io dopo pochi secondi con il cazzo di marmo non resisto e mi fiondo a succhiare il suo uccello.
Sono davvero molto eccitato quindi le chiedo di mettermi il profilattico perché la voglio inculare.
La faccio mettere per scopare alla missionaria e mentre meno il mio uccello è lo punto sul buco mi viene da prendere ancora in bocca il suo e lì non riesco a trattenermi e vengo.
Purtroppo ero troppo carico dalla situazione e sono durato troppo poco e senza infilarlo.
Mi rivesto e vado via, lei anche nei saluti si dimostra gentile ed educata.
A chi piace il genere è una sicurezza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto