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ANNUNCIO Accesso al database di PUNTERFORUM

Nell'ottica di mantenere e aumentare la qualità dei contributi all'interno della community, è stato aggiornato il sistema di visualizzazione delle discussioni per i NON REGISTRATI (guest)

IERI: era possibile navigare senza iscrizione per 3 messaggi quindi veniva richiesta la registrazione.

OGGI: per potere accedere anche ad un solo messaggio nelle sezioni RECENSIONI è necessario avere un account attivo e funzionante. L'opzione non è funzionante per le sezioni di carattere generale e di socializzazione.

Di seguito un esempio della "guest view".

2021-08-08_120910.jpg


Altrettanto si rende noto che il sistema di individuazione dell'utilizzo fraudolento delle risorse di PF è stato ulteriormente potenziato, segnalando all'Amministrazione non solo:
  • spammer seriali censiti nei pubblici registri antispam
  • iscrizioni da VPN
  • iscrizioni da PROXY
  • iscrizioni con mail temporanea
  • duplicazioni account
ma anche le UTENZE CANCELLATE. Non è il primo caso in cui un iscritto prima spamma il sito poi, compreso che PF non è il cacatoio pubblico ma contiene informazioni aggiornate e affidabil quindi riconoscendone implicitamente l'autorità, chiede la cancellazione tentando di reiscriversi con un'altra utenza.

Se ci sono commenti, chiarimenti, critiche, elogi, potete accodarvi a questa discussione.

NOTA BENE: evitiamo gli ok, concordo, fa anale e compagnia cantante (sticazzi compresi).
 
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Il mio personale parere è che l'occasione di liberarsi di un lurker sarebbe davvero ghiotta...
Ma, diplomaticamente, ti dirò che se usi un altro computer per scrivere almeno una recensione dopo due anni di scrocco, sono sicuro che l'amministrazione sarà tollerante.

_____jul
 
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CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
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...nel caso specifico: chiaro che si può accedere a qualsiasi dispositivo con il proprio nome utente e password. Questo NON E' mai stato un problema.

Diventa però stucchevole notare:

  • ho perso la password, creo un altro account (soluzione: utilizzare la funzione di ripristino password, ovviamente dovete avere inserito una mail attiva e funzionante)
  • non mi ricordo il nome utente: creo un altro account (soluzione: se si dimenticano le proprie credenziali, contattare staff@punterforum.com)
  • sono da una tipa, faccio vedere quanto sono figo e la faccio iscrivere dal mio dispositivo (espulsione: cessione delle proprie credenziali di accesso a terze parti, grave violazione della policy)
  • sono da una tipa, faccio vedere quanto sono figo e uso il suo telefono con il mio account. La tipa, guarda caso, poi si iscrive. (espulsione: cessione delle proprie credenziali di accesso, grave violazione della policy)

Questi sono alcuni casi ahimè piuttosto frequenti, dove l'utente viene individuato come multiaccount.
Per tutto il resto, come risolvere? Cazzo! Scrivete una mail a staff@punterforum.com .... ah no è vero, la mail che utilizzate non è valida.

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