Acquisto intimo usato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 311404
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 311404

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, qualcuno sa il sito più affidabile dove acquistare intimo usato, con consegna a mano?
Ho visto panty.com, ma tutte fanno spedizione, io preferirei non spedizione perché è un bordello. Su fb ogni tanto ci sono annunci ma anche la tante indecise.
 
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
389
Io ho comprato una volta su panty e due volte contattando una modella su Instagram. Sempre spedite. Una volta mi piacerebbe la consegna a mano ma se si scopa pure 😅
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
138
io mi sono fatto lasciare le mutandine usate e belle bagnate da una mia amichetta speciale ... compreso nel prezzo della scopata e ovviamente consegnate a mano... ma il senso e la goduria di mandarla a casa senza mutandine sotto la gonnellina svolazzante
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
non saprei indicarti siti idonei ma ne aprofitto per raccontare sto aneddoto: giorni fa' ero a casa mia con amica(carinissima)purtroppo fidanzata con un mio amico ,eravamo sbronzi e anche un po' accelerati e le confessai che avrei gradito i sui slippini,"ok" Pantalone mi disse si spoglio' davanti a me(era in jeans e scarpe con tacco)e me li diede senza fare storie...poi siamo usciti a mangiarci una pizza,piu' tardi è arrivato anche il fidanzato...
 
Commenta
Alto