Acquisto intimo usato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 311404
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 311404

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, qualcuno sa il sito più affidabile dove acquistare intimo usato, con consegna a mano?
Ho visto panty.com, ma tutte fanno spedizione, io preferirei non spedizione perché è un bordello. Su fb ogni tanto ci sono annunci ma anche la tante indecise.

Io ho comprato una volta su panty e due volte contattando una modella su Instagram. Sempre spedite. Una volta mi piacerebbe la consegna a mano ma se si scopa pure 😅

io mi sono fatto lasciare le mutandine usate e belle bagnate da una mia amichetta speciale ... compreso nel prezzo della scopata e ovviamente consegnate a mano... ma il senso e la goduria di mandarla a casa senza mutandine sotto la gonnellina svolazzante

non saprei indicarti siti idonei ma ne aprofitto per raccontare sto aneddoto: giorni fa' ero a casa mia con amica(carinissima)purtroppo fidanzata con un mio amico ,eravamo sbronzi e anche un po' accelerati e le confessai che avrei gradito i sui slippini,"ok" Pantalone mi disse si spoglio' davanti a me(era in jeans e scarpe con tacco)e me li diede senza fare storie...poi siamo usciti a mangiarci una pizza,piu' tardi è arrivato anche il fidanzato...

Indietro
Alto