ADA OTR REGIO EMILIA

Reaction score
12
Sabato sera, stanco morto devo tornare verso al citta del ducato, attraverso quasi tutta reggio e sulla via emilia dove dal centro arrivi sulla rotatoria citroen vedo una donna nel parcheggio del discount con cartello giallo affiancato a un noto ristorante giap!!!, alta abbastanza giunonica sul tacco e matura, sui 35 sicuri anche se dichiarera 30...intervisto dal parcheggio è vero sono in centro ma mi sento sicuro, 50 per home....li vicino dove riceve nello stesso palazzo la donna dell'agila verde, tornando a noi ada, dice 30anni di malta???!!!! per 50 dice che ha appena iniziato il lavoro e direi che si vede, il fisico una volta spogliata è piuttosto milf ma arrapante, passa dal bagno prima di tornare e opera un bjj di sua iniziativa validissimo poi le tre classiche posizioni e via ancora di bjj e cim, il tutto per mezz ora e poi una volta rivestito, lei resta nuda sul letto per altri dieci min a raccontarmi di lei..poi finalmente si riparte...che dire esperienza diversa ma davvero è da tempo che non trovavo una cosi sotto il punto di vista del NON catena di montaggio.... valida!!!

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
direi proprio di si il fisico corrisponde proprio!!!!e mi aveva citato che era un caso trovarla li e ci sarebbe stata solo questa settimana in quanto era in attesa di un appartamento in cui fosse sola per lavorare ancora con piu calma, come si vedra dalle foto non è il genere piccolina e tantomeno teen pero per cambiare un po e non a cronometro direi valida!!!

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
direi proprio di si il fisico corrisponde proprio!!!!e mi aveva citato che era un caso trovarla li e ci sarebbe stata solo questa settimana in quanto era in attesa di un appartamento in cui fosse sola per lavorare ancora con piu calma, come si vedra dalle foto non e' il genere piccolina e tantomeno teen pero per cambiare un po e non a cronometro direi valida!!!

mai viste ragazze in quella zona solo un paio di volte alcuni trans penso sia prorpio un caso, ma visto il servizio offerto
è stata una bella scoperta, almeno le milf se lo mertano tutto il cinquantello.

a dire la verità l'altra sera pure una delle nuove teen rumene si è meritata tutta la mia banconota da 50, anzi se volevo potevo anche osare di piu :shok: :unknw: questa era pazza
appena arrivata da chissa quale villaggio sperduto della romania

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
si infatti la teen puo dar molto ma appena arrivata poi logico si adegua e confronta mentre l altra sera non posso dire che lei abbia goduto pero si vedeva a chiare lettere che lei fosse a conoscenza del fatto che dovesse lavorare per tenerselo il cliente e cosi sara perche francamente un altro giretto credo di rifarmelo a breve se devo esser onesto...

Commenta
Alto