Addio al celibato spagna

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Ciao colleghi

per l addio al celibato in Spagna potete aiutarmi ???
quale città consigliate??
siamo alla ricerca di fighe tipo modelle...studentesse insomma il top...ben accetti consigli su birdelli locali ecc
grazie mille

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vorrei il top figa serie a pulizia e lusso��

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma ci sono solo questi 2 locali in Spagna������???

Infatti non ci sono solo quei due però data che la tua richiesta è vaga... Sono andato un po' sul sicuro, cioè su quello che conosco io bene. Potresti anche guardare un po' le pagine web spagnole e fare un po' di ricerca, c'è moltissima informazione sulla spagna. Comunque sia, dalla tua risposta "Valencia Barcellona Madrid o Siviglia", si vede che hai le idee chiare. Scegli prima UNA città e poi se ne parla.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho visto già su internet e su quelle Città mi sono già documentato.... Ho scritto qui ️x sapere se avevate delle chicche ️x me.... Ma vedo che Nn siete interessati...��������

Marco, io ti rispondo con i bordelli che A ME piacciono. Poi tu sei libero di andare dove ti pare e piace. Ti ho mandato il link dove spiegano che fanno, appunto, addii al celibato. Ovvio che ci sono molti più bordelli! Non posso darti chicche poi, se tu metti 4 città insieme nello stesso topic. La prossima volta fai una selezione. Vedi le recensioni.

Non siete interessati? Io so come muovermi prima di partire, soprattutto scelgo la città prima e dopo CERCO INFO IN INTERNET, alla fine chiedo info/conferma a qualcuno del forum.
Sciacallo, con questo si perde tempo, vuole la pappa pronta. Addio marco00

Indietro
Alto