ADDIO MIKE

G

Guest

Ospite
Ospite
Un grande professionista che ha avuto l'intuizione di inventare il quiz televisivo in Italia.

Lo ricorderemo con i suoi meriti ed i suoi difetti.

Commenta
Reaction score
3
papalla2008 ha scritto:
noto qualche vena di invidia ......non mi emozionava ma non posso sicuramente dire che non era un professionista e che evidentemente piaceva al pubblico (esistono anche anziani e massaie in cerca di un minuto di compagnia ......se lo pagavano profumatamente probabilmente li meritava ...io giravo canale ma non vuole dire )

mi era simpatico ultimamente nelle gag con fiorello ....non lo avevo visto in veste ironica ed autoironica

pace a lui

Se hai visto in me una nota di invidia, credimi che stai sbagliando.
Preferisco essere l'uomo che sono senza una lira, che uno strapagato buffone.
Quello che mi fa rabbia e che per un uomo come lui, che ha fatto soltanto il suo lavoro ed il suo interesse( come e` giusto e come facciamo tutti, non fraintendermi) si sia alzato questo lutto nazionale.
Ho sentito parlare di funerali di stato, spero di essermi sbagliato!!!
Ma che avra` fatto di tanto eccezionale quest'uomo.
E`quando vedo giorni e giorni di servizi su di lui mi vengono in mente tutti quei veri figli dello stato a cui dobbiamo gratitudine infinita, che ci aiutano quando siamo aggrediti o in difficolta`, che ci soccorrono sulle strade, che ci recuperano quando per divertimento ci infiliamo nelle piu` assurde situazioni....e per fare questo muoiono.
Ma per loro solo qualche riga in decima pagina, dopo ovviamente l'intervista con la velina di turno.
Questo e` terribilmente sbagliato.
Ed e` questo che mi fa` arrabbiare. :diablo:
Scusate.
MtB

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..poi,anche se non si puo' parlare di politica,non si puo' non fare notare come l'avessero piu' volte candidato
" senatore a vita" :mda: ,
avendo un datore di lavoro abbastanza schierato politicamente..

..ora essendo questo un forum di puttanieri,a me dei quiz del Mike,della sua professionalita'(?) relativa,
e dei suoi funerali di stato non me ne puo' fregare di meno... :mda:

..al contrario,decisamente piu' interessanti le frequentazioni del suo datore di lavoro. :yes: .ne converrete..

..gia' che ci siamo ,proporrei il catanese Pippo baudo come presidente della repubblica..e forza mafia! :whistle3:

ps
..inoltre,ricordando gli anni 50, pure il quartetto cetra andrebbe rivalutato..
....http://gaetanolopresti.wordpress.com/2009/05/18/790/
http://gaetanolopresti.wordpress.com/20 ... tto-cetra/

Commenta
Reaction score
0
Neanche i morti lasciano in pace:

http://www.romagnanoi.it/News/Itali.../272306/Trafugata-salma-di-Mike-Bongiorno.asp

"Notizia del 25/01/2011 - 13:02

Italia - Trafugata salma di Mike Bongiorno

Ad Arona sarebbe stata profanata la tomba del celebre presentatore scomparso l'8 settembre 2009

NOVARA - Trafugata la salma di Mike Bongiorno che si trovava nella tomba di famiglia ad Arona, in provincia di Novara. A riferirlo l'edizione online della Repubblica di Torino che ricorda che qualche anno fa, sempre nella zona, fu trafugata la bara di Enrico Cuccia.

"E' una notizia drammatica, terribile, per la famiglia di Mike Bongiorno e per tutta Arona". Commenta il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, all'Adnkronos la notizia della trafugazione della salma di Mike Bongiorno. "Mi hanno appena avvisato - ha aggiunto il sindaco - Sentirò subito la famiglia"."

Successe una cosa simile anni fa con la salma del figlioletto/a del calciatore bagni, ma lì fu chiesto un riscatto ai familiari. In questo caso finora nessuna rivendicazione stando alle ultime notizie, quindi a chi è stato, cosa vorrebbe fare adesso? Bah... A sto punto, se questi sono i rischi post-mortem, fanno bene quelli che si fan cremare, così come fu fatto per Moana (almeno così si sentì dire all'epoca).

Commenta
Reaction score
22
unpoditutto ha scritto:
Neanche i morti lasciano in pace:

http://www.romagnanoi.it/News/Itali.../272306/Trafugata-salma-di-Mike-Bongiorno.asp

"Notizia del 25/01/2011 - 13:02

Italia - Trafugata salma di Mike Bongiorno

Ad Arona sarebbe stata profanata la tomba del celebre presentatore scomparso l'8 settembre 2009

NOVARA - Trafugata la salma di Mike Bongiorno che si trovava nella tomba di famiglia ad Arona, in provincia di Novara. A riferirlo l'edizione online della Repubblica di Torino che ricorda che qualche anno fa, sempre nella zona, fu trafugata la bara di Enrico Cuccia.

"E' una notizia drammatica, terribile, per la famiglia di Mike Bongiorno e per tutta Arona". Commenta il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, all'Adnkronos la notizia della trafugazione della salma di Mike Bongiorno. "Mi hanno appena avvisato - ha aggiunto il sindaco - Sentirò subito la famiglia"."

Successe una cosa simile anni fa con la salma del figlioletto/a del calciatore bagni, ma lì fu chiesto un riscatto ai familiari. In questo caso finora nessuna rivendicazione stando alle ultime notizie, quindi a chi è stato, cosa vorrebbe fare adesso? Bah... A sto punto, se questi sono i rischi post-mortem, fanno bene quelli che si fan cremare, così come fu fatto per Moana (almeno così si sentì dire all'epoca).

:shok:
Roba da matti, che merde!!!! :treaten:

Commenta
Reaction score
0
pensa te che strana la vita.
Io e il mio socio,abitiamo a 30 km da dove è(o meglio,era)seppellito mike,e avevamo deciso di prendere la bici e andare su ad arona(localita Dalniente,mi pare di aver serntito)domenica mattina,tempo permettendo.
Io ho la mia idea,ma me la tengo per me,comunque,Meina,paese sovrastante Arona dal punto di vista geografico,ha avuto un precedente storico,ovvero la trafugazione della salma di Enrico Cuccia.

The Bull Experience

Commenta
Alto