G
Guest
Ospite
Ospite
Un grande professionista che ha avuto l'intuizione di inventare il quiz televisivo in Italia.
Lo ricorderemo con i suoi meriti ed i suoi difetti.
Lo ricorderemo con i suoi meriti ed i suoi difetti.
papalla2008 ha scritto:noto qualche vena di invidia ......non mi emozionava ma non posso sicuramente dire che non era un professionista e che evidentemente piaceva al pubblico (esistono anche anziani e massaie in cerca di un minuto di compagnia ......se lo pagavano profumatamente probabilmente li meritava ...io giravo canale ma non vuole dire )
mi era simpatico ultimamente nelle gag con fiorello ....non lo avevo visto in veste ironica ed autoironica
pace a lui
unpoditutto ha scritto:Neanche i morti lasciano in pace:
http://www.romagnanoi.it/News/Itali.../272306/Trafugata-salma-di-Mike-Bongiorno.asp
"Notizia del 25/01/2011 - 13:02
Italia - Trafugata salma di Mike Bongiorno
Ad Arona sarebbe stata profanata la tomba del celebre presentatore scomparso l'8 settembre 2009
NOVARA - Trafugata la salma di Mike Bongiorno che si trovava nella tomba di famiglia ad Arona, in provincia di Novara. A riferirlo l'edizione online della Repubblica di Torino che ricorda che qualche anno fa, sempre nella zona, fu trafugata la bara di Enrico Cuccia.
"E' una notizia drammatica, terribile, per la famiglia di Mike Bongiorno e per tutta Arona". Commenta il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, all'Adnkronos la notizia della trafugazione della salma di Mike Bongiorno. "Mi hanno appena avvisato - ha aggiunto il sindaco - Sentirò subito la famiglia"."
Successe una cosa simile anni fa con la salma del figlioletto/a del calciatore bagni, ma lì fu chiesto un riscatto ai familiari. In questo caso finora nessuna rivendicazione stando alle ultime notizie, quindi a chi è stato, cosa vorrebbe fare adesso? Bah... A sto punto, se questi sono i rischi post-mortem, fanno bene quelli che si fan cremare, così come fu fatto per Moana (almeno così si sentì dire all'epoca).