- Creatore Discussione
Cazzo svegliarsi alle 3 di notte con l'astinenza da troie non l'avevo mai sentito.Argomento molto attuale e interessante. La ricerca delle pay è da sempre stata uno dei miei principali interessi e divertimenti, normalmente con cadenza settimanale, da quella fidelizzata.. e ogni tanto per cambiare da una nuova. Poi ho passato dei periodi dove andavo con pay ogni giorno, era davvero una dipendenza. Anche 2 per sera, le stradali della mia zona le conoscevo tutte e i miei amici andavano da loro a sentire se erò già passato o no.. Non mi faceva stare bene, come tutte le dipendenze mi rendeva schiavo con l'assuefazione, mi emozionava sempre meno e sempre più raramente. Anche se nel momento mi pareva divertente, ritornavo a casa con l'angoscia che di li a poco sarei dovuto ritornare fuori a cercare di scopare qualche pay. A volte andavo a dormire promettendomi che per quella sera non ci sarei andato.. ma poi mi risvegliavo alle 3.. mi rivestivo e andavo fuori come un tossico in astinenza. Questo succedeva anche quando avevo relazioni con ragazze regolari, anche molto carine e che mi facevano scopare quanto e come volevo.. Sono passati 30 anni, e voi vi chiederete se "sono guarito".. la risposta è che dalla fica non si guarisce.. anche ora, un paio di volte al mese.. vado a divertirmi un pò.. nonostante abbia una compagna che mi piace molto esteticamente e a letto non mi dice mai di no.
Ma poi come sei passato da quella sorta di dipendenza all'attuale 2 volte al mese?