Addolcire il sapore dello sperma...

Reaction score
1
Caro Brunati, io ti consiglierei come prima cosa di bere molto acqua...poi ho sempre sentito dire che il succo d' ananas fa miracoli!!! :ok: :good:
Spero propio di essere stato di aiuto...

Tienici informati....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi mi sapete indicare come posso fare per rendere il sapore del mio seme dolce?

Due cucchiaini di zucchero, mescoli e poi bevi....

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi mi sapete indicare come posso fare per rendere il sapore del mio seme dolce?

Due cucchiaini di zucchero, mescoli e poi bevi....

Il difficile e' raccoglierlo in un contenitore adeguato prima.... :bad:

Commenta
Reaction score
4.434
A quanto pare l'ananas va per la maggiore per lo scopo in oggetto, sia rileggendo i post precedenti ma anche da altre testimonianze

Commenta
Reaction score
9.708
L' unico modo davvero efficace credo sia il bere molta acqua (almeno 1,5 litri al giorno) unito all' alimentazione, con cibi indicati allo scopo e altri da evitare.

Cibi adatti: frutta, verdura, pesce, carni bianche.

Cibi da evitare (assieme al fumo ovviamente): uova, caffè, latte e derivati, cibi piccanti, carni rosse, farine raffinate, insaccati e carni lavorate, tutto il cibo spazzatura in generale, bibite gassate, alcoolici.

Commenta
Reaction score
48.961
Ragazzi mi sapete indicare come posso fare per rendere il sapore del mio seme dolce . Per fare aumentare il volume e la consistenza modello Peter North bisogna mangiare tanto yogurt e banana , ma per modificare il sapore come deve essere la dieta ? . C'e' qualche esperto che mi puo' indirizzare ?
No vabbè.... Questa me la sono persa.....😅😅 No ma davvero??? Davvero una per praticare l'ingoio ha bisogno che sia dolce e di buon sapore????😅😅😅 a volte per farmi delle risate esagerate basta leggere qualche post strampalato 🤣🤣

Commenta
Alto