Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Adela (mozzafiato)
3458032079 Girl
Appena arrivata bellissima , giovanissima…mozza fiato ….usciata dalle tue fantasie …e pronta per realizzare tutti i tuoi sogni ,anche quelli più nascosti e proibiti dalle altre …..vieni e capirai…
escorthub.info
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche aggiustamento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1-Rai2-Bbj altri non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1-Rai2-Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti o meno
DESCRIZIONE FISICA: 175- seno bello ma rifatto- culo da paura-sembra una modella -viso normale e capelli lunghi e gialli oserei dire.
ATTITUDINE: sbrigativa è fredda
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
TELEFONO: 3458032079
LA MIA RECENSIONE:
La mia premessa è che ho incontrato la tipa circa un mese fa a Porto Sant’Elpidio e purtroppo non mi sono preso il tempo di recensirla, ed ora leggere che il fratello di figa Charon abbia preso una fregatura mi fa sentire in colpa.
Chiedo scusa ma pensavo che fosse stata con me solo, un po’ sbrigativa e distaccata.
L’ho contattata subito mentre ero alla ricerca di una novità , per telefono mi elenca il menù che desideravo cioè una bona in Rai 2 . Arrivo da lei e cominciano i problemi.....mi dice che dobbiamo sbrigarci perché è il compleanno di un’amica. Penso e che cazzo con 100 euro mi devo pure sbrigare...ma siccome fisicamente mi arrapava resto. Mi fa distendere sul letto si sfila il perizoma e si stende accanto a me. Vede che il fratellino è pronto e lo incappuccia( avevavo pattuito scoperto ma non dico niente quasi per paura di farla arrabbiare) inizia un pompino medio si ferma e mi dice che non pensa di darmi il secondo canale perché è troppo grosso ma mi avrebbe ridato i soldi. Monta su di me ed inizia a cavalcarmi senza proferir parola allorché gli chiedo una pecora che mi concede scosciata. Alla visione del suo bel culo provo a leccarglielo ma gli scoccia anche se mi lascia fare.
Ancora una volta gli chiedo posso provarci fidati ci va...il mio fratellino non tutto questo che dici.
Gel ed al primo colpo e dentro sono felice ,ma nel momento che comincio a godermela mi dice di sbrigarmi che gli sto spaccando l’ano . Come se fosse possibile. Esco mi tolgo il gommino e mi sego davanti a lei disturbata per finire in mano.
Squallido a dir poco.
In sostanza lei è bona e potrebbe far miracoli col fisico che si ritrova, ma il suo carattere o attitudine e distaccata e si rende antipatica. Promette ma non mantiene e con 100 euro ,scusatemi se lo devi far rompere il culo per davvero...perché noi che lavoriamo non li guadagnamo in un giorno . Poi dire che grosso quando è normale è Questa la vera presa per il culo.
A voi è servita ......