Adelaide & Irina - Padova - bakecaincontrii

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelaide-mckh40980731
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Adelaide + Irina
NAZIONALITA': Rumene
ETA': 20+22=42 (aaaahhhhh!!! ne ho di più io!!!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Adelaide si 100% - Irina l'ho vista sul posto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Trehsome - BBJ - Daty - 69 - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Trehsome - BBJ - Daty - 69 - Rai1 - WOW!
COMPENSO RICHIESTO: 70+70
COMPENSO CONCORDATO: 150 (non ho chiesto il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: due belle gnoccolette, giovani, alte meno di 1,60 , minute, poco seno ma da 20enne, fisico asciutto Adelaide, fianchi leggermente più larghi per Irina (ma solo per confronto), molto vistose come: acconciatura, tatuaggi e piercing, una mora e l'altra bionda
ATTITUDINE: determinate ad ottenere il risultato (farti venire, e in fretta!)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32845781xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi sono qua per la mia recensione settimanale, ma questa volta volevo farmi un bel regalo dal momento che domani faccio gli anni, e ho pensato di sperimentare questa novità del triangolo.:party:
Premetto che io non sono quello impreca alla ricerca della massima qualità, che ama farsi coinvolgere anima e corpo, alla ricerca di elevate abilità sessuali. Io ricerco soprattutto l'estetica (e la pulizia ovviamente), e questa volta devo dire che mi è andata proprio bene!

Era un po' che volevo fare questa cosa a tre; l'occasione, mi son detto, è il mio prossimo compleanno, chiamo la ragazzetta che nell'annuncio diceva di poter coinvolgere un'amica, pensando che per programmare questa cosa, è meglio programmare un giorno prima.
"Mi dispiace ma domani la mia amica va via e non so quando tornerà". Mi è toccato anticipare a oggi!! Guardo l'agenda, "Ce la faccio!".
Adelaide (ha però una moltitudine di nomi la ragazzina) è molto giovane e spigliata al telefono, mi da le coordinate (Arcella) ed all'orario stabilito arrivo.
La location non è il massimo della discrezione, ovvero il palazzo è abbastanza recente e moderno, ma il contesto no. Da una parte la parrocchia, dall'altra l'asilo delle suore, non vi do la via che di solito indico per completezza, perché altrimenti non servirebbe il numero civico (è l'unico della via). In più quando arrivo loro non sono in casa ma stanno rientrando; "Sei qua? Noi stiamo arrivando, siamo a dieci metri, così saliamo insieme." Le due ragazzette non passano inosservate nella camminata ne nell'abbigliamento (dire vistoso è un eufemismo:girl_pinkglassesf:), jeans a vita bassa fucsia, stivali col tacco, il resto non lo ricordo, perché come le ho viste mi sono fiondato dentro alle scale con la gente che le guardava, e immaginavo l'effetto che doveva fare vedere queste due assieme a me, che per quanto li porti molto bene (modesto), di anni ne ho più di loro due messe insieme.
Il randez vous è quindi spostato davanti all' ascensore, e fuori i vecchietti con gli occhi che sbarluccicano. Saliamo, l'appartamento è nuovo e bello, camera e cucina per intenderci, ma nuovo e pulito. Pago l'obolo chiedo il bagno per le pulizie personali, e scuadro le due: Adelaide ha lunghi capelli neri lisci, risaltano subito i tatuaggi e i piercing un po' ovunque, fisico minuto alta m 1,60 seno piccolo ma bel culo (n.d.r. anche il seno comunque a me piace piccolo), gli occhi grandi e profondi trasmettono una grande sicurezza di se, si spoglia in un nanosecondo si va a lavare. Esce dal bagno Irina che sembra molto più tranquilla, capelli molto belli e lunghi biondi appena mossi, il seno è un po' di più, anche se sempre piccolo, i fianchi leggermente più larghi, ma tutto a posto e tonico (vent'anni!!!). per la cronaca penso che sia questa:

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-pfh641034693
INDEX: 39216333xx
Desunto incrociando il CAP con il nome, dal momento che le foto sono fake.

Mentre Adelaide è in bagno, comincio con Irina sul letto in fianco a me, molto dolce mi accarezza e si lascia baciare i seni e il corpo, ma ad un tratto irrompe Adelaide e subito si capisce chi è il "Capo":big_boss:; assegna i ruoli in partenza, lei si occupa di Willy con un buon BBJ anche se un tantino veloce, mentre io e la bionda continuiamo con coccole e carezze. Mentre il "Capo" stantuffa con la testa, io mi sposto Irina in favore di figa, quasi fosse un 69, ma con la variante che a pompare era l'altra... Cazzo!!! Mi rendo conto solo adesso quanto complicato è spiegare il tutto dovendo citare le due donzelle in sequenza; quello che posso dire è che è stato un bell'intreccio di corpi, prima mi sono scopato Adelaide mentre leccavo Irina, poi cambio di posizioni (e di gommino) e mentre leccavo Adelaide lei in ginocchio girata verso di me, Irina mi stantuffava a smorzacandela. E qua capisco il problema di essere in minoranza (beh ... problema ... si fa per dire…); quando la cosa si stava facendo seria e l'ingrifamento saliva, mi sono sentito circondato, come bloccato da uno mentre l'altro ti mena, e non puoi reagire. Impreco dentro di me perché mentre non riesco a parlare, ho la bocca piena e quando sento che sto per venire non riesco a scollare la mia lingua dal suo clitoride, che ha pure un piercing che mi eccita oltremisura. Aiuto sono circondato, e le due fanciulle sanno il fatto loro in quanto ottenere il massimo al minimo sforzo. Il fatto è che sono arrivato non troppo preparato e agguerrito, ed ho perso! :clapping: Ma io sono sportivo!!! Mi piacerebbe avere la rivincita, ma so che sarà difficile replicare.
Alla fine di tutto segnalo che a turno siamo andati tutti in bagno per le pulizie finali, che quasi neanche al mattino a casa mia c'è tanto via-vai davanti alla porta.
Vestito sono uscito contento perché, anche se la durata dell'incontro è stata per me il record di velocità, anche in rapporto al doppio rate, devo dire che mi sono svuotato divertendomi, ed in più, in compagnia di due belle e giovani ragazzette, compassate quanto si vuole ma pure simpatiche.:i-m_so_happy:
Io poi, non credo che la soddisfazione si possa ottenere dividendo il tempo per il "rate versato", come per il famoso indice "rapporto qualità/prezzo", perché ogni cosa è diversa e dà emozioni diverse.
Ho tralasciato un po' di cose, ma chiudo qua per non essere troppo prolisso.

Tanto vi dovevo

P.S.: Domani sarò senza regalo da scartare, l'ho scartato oggi. Chissà ... forse potrei meritarmene un'altro.:dance2:
 
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Età
73
Località
Sicilia
Grande rece...
Dei sette peccati capitali l' unico che non mi attribuisco è l'invidia, ma temo che questa volta stimato collega la fitta allo stomaco che sento non sia solo troppo Franciacorta, ma anche un po' di sana ( sana?) invidia per un Collega bravo e fortunato.
L'ultimo calice di pas dosé è alla tua salute, Cicci8.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Complimentandomi per l'ottimo racconto comunico che ho preferito estrapolarlo in quanto trattasi di incontro con due ragazze, e penso siamo tutti d'accordo nel considerare la cosa diversa da una classico 1 contro 1.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto Adelaide:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,6 KB · Visite: 310
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,1 KB · Visite: 273
  • 3.jpg
    3.jpg
    41 KB · Visite: 241
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Troppo gentile HD.
La rece riesce bene se anche la trombata è riuscita bene.
 
Commenta
Alto