Escort Adele

Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★Gli incontri con Adele fino ad ora ne sono stati tre, premetto che le foto sono autentiche, Adele è di una simpatia travolgente, e si passa una mezzora e più con una amante.
Atteggiamento da GFE FK profondi, DATY, 69, BBJ dove è eccezionale, RAI 1 e RAI 2 con 70 euro, ti accoglie in un palazzo tutti uffici, location riservata e pulita, come è pulita lei, abluzioni di rito, lei ti accoglie sorridente, cordiale e ti mette a suo agio, offrendoti caffè, spumante.
Per chi cerca una velina o una giovinetta allora la segretaria sexy non lo è ma per tutto il resto, un corpo morbido, dei baci profondi, preliminari scoperti, BBJ indimenticabile, cavalca che è una bellezza.
L'unica cosa che non ho mai usufruito per mia scelta è stato RAI 2 ma si lascia digitalizzare che è un piacere.
Un'esperienza per me positiva.
 

Allegati

  • adele01.jpg
    adele01.jpg
    49,7 KB · Visite: 3.271
  • adele02.jpg
    adele02.jpg
    30,9 KB · Visite: 1.425
  • adele03.jpg
    adele03.jpg
    49,8 KB · Visite: 1.362
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
29
Reaction score
41
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: adele
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prestazione-completa-il-ritorno-55dp152247998
CITTA DELL'INCONTRO: casalnuovo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: milf curvy con belle tette.
ATTITUDINE: la propria amante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3336450321

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo ad un numero che si presenta come centro massaggi perchè era quello che cercavo in quel momento. Al buio senza perdermi nella ricerca di recensioni o altro per una scimmia del massaggio che mi era salita prepotentemente addosso.
Mi risponde una donna, non so se sia lei, non chiedo, mi da informazioni di massima e decido di lì a qualche ora di passare a trovarla.
Luogo facilmente raggiungibile situato in un complesso commerciale e direzionale con gabbiotto e parcheggio custodito (un euro forfettario se non ricordo male).
Il viavai del posto ti consente di entrarvi come uno qualsiasi ed uscirne allo stesso modo.
Consapevole di poter incappare anche in un pacco, me ne fotto e in ascensore raggiungo il piano indicatomi.
Mi apre lei, napoletana, come in foto, la classica segretaria ciaciona, simpatica e gentile. Mi illustra l'offerta massaggi in gamma e con garbo mi fa accomodare in una saletta arredata dignitosamente, con futon, sex toys e la solita musica di merda.
Abluzioni di rito e dopo un gradevole social si inizia con un massaggio di spalle fatto veramente bene. Usa le mani con maestria spingendole delicatamente fino agli anfratti più nascosti della mia zona pubica. E' un susseguirsi di body massage, carezze e sussurri che mi eccitano parecchio.
A quel punto però succede qualcosa di inaspettato per chi è sintonizzato sui piaceri del massaggio. Approfittando del fatto che io avevo inarcato la schiena per favorirle un migliore accesso alle mie zone erogene lei parte con un rimming fantastico. Da quel momento il massaggio vira ovviamente su un rapporto quasi completo condito da un BBJ di alto livello, leccate profonde e digitalizzazioni in ogni accesso che il suo corpo può offrire. Fa tutto con totale trasporto e senza dinieghi perchè credo che le piaccia proprio.
E' lei stessa che vedendomi sul punto di esplodere se lo ficca in bocca continuando a custodirlo fin quando si accorge che le truppe volgono in una evidente ritirata. Ovviamente non ingoia, ma che importa.
Nel post ci soffermiamo addirittura a ripercorrere i momenti salienti dell'incontro scambiandoci complimenti reciproci. La cosa mi eccita a tal punto che sono sul punto di ricominciare se il tempo non mi fosse nemico.
Ci sono ritornato una volta ancora perchè lei è come la tua amante.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto