ADELINA - CAVALCASELLE (VR) - ILMERCATONE

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio ) [uri:2kqqqlfo]http://verona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/23_enne_solo_x_italiani_200804.html[/uri:2kqqqlfo]
CITTA DELL'INCONTRO:Cavalcaselle
NOME INSERZIONISTA:Adelina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio erotico, bj coperto, 69, rai1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, esile, bambolina
ATTITUDINE: appena suff.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo accordi telefonici vado ad incontrare la passerina in questione, entro in appartamento e l'impressione è subito buona. Piccolina, bel fighino anche se con poche tette, mi propone 150 per massaggio erotico e poi una cosa tranquilla ma tutto coperto, tratto un po e riesco a spuntarla per 100 roselline.
Iniziamo le danze e via di massaggio al fratellino col gel della Durex, niente di eccezionale, poi melo incappuccia e passiamo a un bel 69 dove mi gusto la sua bella patatina mentre lei mi lavora il fratellino di bocca ma anche molto di mano.
Poi decido che è ora di pomparla a dovere, mi do da fare in diverse posizioni soprattutto a pecora dove la pompo in maniera piuttosto energica(quando ho tra le mani dei fighini cosi mi arrapo da morire) e poi concludo in maniera classica alla missionaria.
In conslusione che dire, niente di particolare, difficile che ci torni a breve..........se facesse dei bei pompini cabrio sarebbe molto meglio. Ma per quello c'è la sua collega Adina a meno di un km di distanza...
 

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

Elet,
grazie per la rece, avevo chiesto info in merito qui. Collegamento alla pagina web non disponibile
Confermato essere un passerino notevole, peccato per il BJ Covered.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Adelina di cavalcaselle

Neo ha scritto:
http://verona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/23_enne_solo_x_italiani_200804.html

Il link rimanda a una certa Alessia... Trattasi della stessa persona?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

Si il link rimanda a un annuncio col nome Alessia ma è la stessa persona, i suoi annunci li ho visti in diversi siti ma con nomi sempre diversi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

Qualche giorno fa avevo anch'io il piacere di incontrare la ragazza, confermo tutto come già descritto da elet. Secondo me è un gran pezzo di figa, proprio il tipo di ragazza che piace a me. Bel fisico con le curve al posto giusto e un seno piccolo ma bello.
Cercava di spingermi di fare una cosa completo con massaggio erotico, ma visto che ero di fretto ho rinunciato. 100 rose per una cosa fatta con calma, peccato veramente che usa molto le mani.
Niente Rai2 (peccato, ha un bel sederino), niente FK, tutto coperto, ... in teoria tutte cose che non mi fanno tornare, ma stavolta farò un'eccezione, magari la seconda volta aumenta il feeling. Vi tengo informati.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

magari la seconda volta aumenta il feeling.

Ciao ROneRider te lo auguro.

Attratto dalle sue nuove foto l'ho contattata per email, chiedendo dettagli sui servizi e mi ha risposto dicendo che per lei sono 100 rose (quindi i 150 che spara all'inizio sono una tecnica commerciale), fatto tutto con calma e senza fretta (ma non ha precisato sui tempi).

Alla mia ulteriore domanda se facesse RAI2 e concedesse FK, ha risposto che se fossimo stati fidanzati sarebbe sicuramente piu' calda...che si comporta allo stesso modo con tutti quindi i suoi servizi possono piacere o no..che non concede fk e 2° canale.

E' stata gentile e professionale, scrive bene in italiano quindi presumo che anche la lingua la conosca bene.
L'ho scartata per mancanza di fk...però le foto sono molto piacevoli.

Byee

Gent
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

Ciao gentleman

I 150 sono probabilmente con il massaggio erotico compreso, senza quello il prezzo scende a 100. Per quanto riguarda la durata dell'incontro io ci sono stato ben 3/4 d'ora, con un pò di social time all'inizio e anche dopo. Molto probabilmente avrei potuto tirare più a lungo, visto che lei non metteva fretta per niente. Ma sta volta ero io quello che doveva andare di fretta, quindi... Proprio anche per questo voglio ritentare.

Siccome anche a me sembrava che con l'italiano se la cava molto bene (dopo la telefonata pensavo che fosse italiana) le ho chiesto da quanto tempo sta in Italia (dice di essere rumena). Ha risposto soltanto che ci sta da tanto tempo, e che di solita sta a Brescia dove ha un'altra casa. Parlava anche molto di una sua amica (bionda), forse dopo il prossimo incontro posso dirvi di più (SPERO).

Le foto sono molto piacevoli, ma di natura è molto meglio. Appena mi ha aperto la porta e l'ho vista davanti a me, vestita con un vestitino molto sexy, facceva fatica a non saltarle adosso subito.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

Grazie ROneRider, le tue info sono molto incoraggianti.
Nelle ultime foto che ha messo è proprio carina e sensuale e nelle poche battute che ci siamo scambiati in qualche email anche a me è sembrata socievole.

In uno dei suoi recenti annunci accennava all'amica bionda, ho azzardato a qualche conoscenza di Cavalcaselle, ma non mi ha riposto. Nelle insrzioni di qualche tempo fa, la sera riceveva anche a Leno... non so però dove abiti.

Mi dispiace per il mancato fk, però la tengo in considerazione.
Se la rivisiti, informaci se il feeling migliora.

Grazie, a presto.

Gent
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

E' assolutamente una ex stradale. Lavorava in zona Cavalcaselle quando (bei tempi!!!) di gnocche del genere ce n'erano moltissime. Ora hanno fatto piazza pulita e sono costrette a lavorare in casa.
Anche la sua amica bionda, se è quella che ricordo io, è una ex stradale ma è stupenda! Ora non vorrei sbagliarmi: se recuperate l'annuncio ve lo confermo.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

lozoodi105 ha scritto:
... se recuperate l'annuncio ve lo confermo.

Non ho visto nessun annuncio, purtroppo. Lei mi aveva parlato di questa sua amica, e mi aveva promesso anche di mandarmi le foto tramite mail. Fino adesso quella casella è rimasta vuota...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Re: Adelina - CAVALCASELLE - ILMERCATONE

ROneRider ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
... se recuperate l'annuncio ve lo confermo.

Non ho visto nessun annuncio, purtroppo. Lei mi aveva parlato di questa sua amica, e mi aveva promesso anche di mandarmi le foto tramite mail. Fino adesso quella casella e' rimasta vuota...
Anche a me non ha risposto via mail. Stessa richiesta
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Niente foto neppure a me.

E' assolutamente una ex stradale.
Ricordo ai bei tempi che davati alla famosa pizzeria di Cavalcaselle, lavoravano Giulia (bionda, che ora dovrebbe essere diventata mora), Adina e un'altra con un nome simile...è forse Adelina?

Bye
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Secondo me stiamo facendo confusione, Adelina non è la ex stradale di cavalcaselle, quelle sono Giulia(bionda) e Adina (mora) che ora lavorano sempre a cavalcaselle in appartamento.......da quello che mi ha detto manco si conoscono. Per quanto riguarda l'amica bionda di Adelina, mi ha detto che è via e dovrebbe tornare ad aprile.....vedremo!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
elet ha scritto:
Secondo me stiamo facendo confusione, Adelina non e' la ex stradale di cavalcaselle, quelle sono Giulia(bionda) e Adina (mora) che ora lavorano sempre a cavalcaselle in appartamento.......da quello che mi ha detto manco si conoscono. Per quanto riguarda l'amica bionda di Adelina, mi ha detto che e' via e dovrebbe tornare ad aprile.....vedremo!!!
Bah, forse confondo Adina con Adelina!
Ma che nomi hanno???
E poi se le bionde diventano more e viceversa, diventa sempre più difficile!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
lozoodi105 ha scritto:
elet ha scritto:
Secondo me stiamo facendo confusione, Adelina non e' la ex stradale di cavalcaselle, quelle sono Giulia(bionda) e Adina (mora) che ora lavorano sempre a cavalcaselle in appartamento.......da quello che mi ha detto manco si conoscono. Per quanto riguarda l'amica bionda di Adelina, mi ha detto che e' via e dovrebbe tornare ad aprile.....vedremo!!!
Bah, forse confondo Adina con Adelina!
Ma che nomi hanno???
E poi se le bionde diventano more e viceversa, diventa sempre più difficile!!!

Non cambiano solo il colore dei capelli, ma anche i loro nomi, numeri di telefono, location, ....
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Per chiarezza:
- Adelina - vive a Brescia, ma lavora in appartamento prima di Peschiera - riceve dalle 11 alle 21 - cell finisce per 588.
- Giulia - amica e collega di Adina, una volta era bionda, ora è mora - riceve dalle 15 alle 02 - cell finisce per 555

Cosa hanno in comune: entrambe sono morettine, magroline, con il seno piccolo ed un gran bel didietro.

Adelina mi interessa particolarmente, ma, nonostante molti contatti telefonici, non sono ancora riuscito ad incontrarla. Quando ho tempo io lei non c'è e viceversa.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Finalmente ci sono riuscito.

Gran bel fisichino, belle tettine piccole, occhi veramente vispi e luminosi, sedere rotondetto e sodo, passerina con labbra molto pronunciate e bella succulenta.
Location buona e ordinata, bagno in buon ordine con salviette di cotone per gli ospiti
Sesso abbastanza partecipato, non mette nessuna fretta (mi sono fermato un'oretta), gode davvero.
Gran maestria nel fare i "massaggio erotico"... in pratica una masturbazione prolungata con uso abbondante di lubrificante.... le ho chiesto di smettere perchè rischiavo di venire solo a manina.
Provate varie posizioni, nelle quali è molto partecipe, il daty è gustoso e profumato.
Alla fina, cosa per me atipica Le ho chiesto di farmi concludere a mano, mentre io Le ricambiavo il favore masturbando la sua passerina.

Note negative.
No FK, dice per una questione di princpio.
No BBBJ, per me un Must, dice per una questione di igiene.
No Anal, dice che le fa male, peccato perchè a pecorella è decisamente invitante.

Però, nonostante la indiscutibile velinitò, forse è un poco bassina, ma veramente bellina, malgrado prestazione più che buona e partecipata, nonostante la buona disponibilità e la GFE, manca di alcuni fondamenteli requisiti che mi fanno dubitare che tornerò a trovarla.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
ROneRider ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
elet ha scritto:
Secondo me stiamo facendo confusione, Adelina non e' la ex stradale di cavalcaselle, quelle sono Giulia(bionda) e Adina (mora) che ora lavorano sempre a cavalcaselle in appartamento.......da quello che mi ha detto manco si conoscono. Per quanto riguarda l'amica bionda di Adelina, mi ha detto che e' via e dovrebbe tornare ad aprile.....vedremo!!!
Bah, forse confondo Adina con Adelina!
Ma che nomi hanno???
E poi se le bionde diventano more e viceversa, diventa sempre più difficile!!!

Non cambiano solo il colore dei capelli, ma anche i loro nomi, numeri di telefono, location, ....


c'era anche Adelina sulla SS11, in zona era no in 3 / 4 e tutte hanno trovato sistemazioni in casa. tra quelle vicine alla postazione delle sopracitate Giulia e Adina ne manca una al appello... ma avrà cambiato città. :bye:
 
Commenta
Alto