Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una breve descrizione??ROneRider ha scritto:Visto che conoscitori dell'OTR sulla SS11 in questo thread ce ne sono tanti: qualcuno di voi sa dirmi che fine ha fatto Giulia che stava a Bosco di Sona??? In app anche lei?
Si ho capito bene chi è.................ROneRider ha scritto:Alta ca. 1,70, magra, seno piccolo, viso da angelo, labbra quasi Angelina Jolie, capelli castani, lunghi e lisci, occhi verdi. Si "chiamava" Giulia o anche Mery, stava sulla statale 11 a Bosco di Sona, sull'incrocio dove c'é il semaforo, con "Jenny", ragazza vicentina che ora sta in app e si chiama "Asia".
ROneRider ha scritto:Alta ca. 1,70, magra, seno piccolo, viso da angelo, labbra quasi Angelina Jolie, capelli castani, lunghi e lisci, occhi verdi. Si "chiamava" Giulia o anche Mery, stava sulla statale 11 a Bosco di Sona, sull'incrocio dove c'é il semaforo, con "Jenny", ragazza vicentina che ora sta in app e si chiama "Asia".
Confermo la meil è arrivata pure a me........gentlemen ha scritto:Qualche giorno fa ho ricevuto una sua email (penso l'abbia mandata a molti altri), informando del suo ritorno e che fino a fine agosto lavora anche con un'amica (di cui ha allegato alcune foto), che per la velocità urbana fa fk e cabrio.
Dalle foto l'amica sembra piu' vecchia di Adelina.
Bye
gentlemen ha scritto:Provo prima a chiederle se posso o se ha messo annunci online da linkare...oppure indicami un'email che te le mando.
Bye