Adelina - otr notturna - Borgo Panigale - Bologna

Reaction score
137
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale, distributore metano di fronte al Pallavicini
NOME: Adelina
NAZIONALITA': rumena
ETA': sarà sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 senza tacchi, capelli e occhi neri, pelle chiara, naso un pò pronunciato, belle gambe, nè magra nè grassa.

LA MIA RECENSIONE:

Questa rece è stata pubblicata anche sulla gazzetta dello sport ed è andata in onda su sky con il commento di Caressa.

La partita è ancora sullo zero a zero, comincia ad affiorare un pò di stanchezza e nervosismo, il gioco sembra non avere sbocchi.
La palla arriva sulla fascia destra (venendo da Bologna) in zona Borgo Panigale, di fronte al Pallavicini.
Lì dal distributore a metano, una giocatrice sta facendo un blando riscaldamento, mi fa segno che vuole entrare, mostrando al quarto uomo le zeppe trasparenti da 15 cm. I muscoli della gamba sono tonici e si decide per la sostituzione.
Mi avvicino e la faccio entrare in campo, previo accordo per l'acquisto dei diritti di trasmissione su Rai1 e Bj con copertura su tutto il territorio nazionale (30 euro).
Anche stavolta dobbiamo giocarcela con la Romania, la nostra bestia nera.
Lo stadio è abbastanza vicino, scambio di battute fra i capitani durante l'ingresso in campo.
A:"Sei fidanzato o sposato?"
J: "?????. No"
J:" che cosa stavi ascoltando con l'ipod? Manele?
A: "Conosci? Come mai?"
Al fischio d'inizio la Romania ci colpisce a freddo con un contropiede su rilancio del portiere.
Con 40 i diritti televisivi si estendono anche a Bbj.
Romania 1- Julian 0.
Il gol è frutto di uno scambio rapido in un fazzoletto (umidificato); l'azione è stata intensa ed efficace, ma molto veloce.
Adesso la Romania si copre e si mette tutta indietro sul sedile del passeggero, con l'intenzione di difendere il risultato aspettando il fischio finale.
Il gioco è però scorretto, in quanto avendo visto l'altezza del nostro centravanti, per impedire gli affondi la Romania mette le mani come in barriera, a protezione della sua area.
A nulla valgono le proteste il gioco viene rallentato e si ricorre anche alla moviola: la difesa è ormai schierata, anche se a gambe aperte.
Ci vuole un'invenzione del centravanti per pareggiare il risultato, nonostante la marcatura stretta.
Al fischio finale tutti amici come prima, la Romania torna ad ascoltare l'ipod e noi ,con la qualificazione ancora incerta, speriamo di giocarcela con la Russia o la Serbia, ma sarà dura.

PS: se qualcuno aveva già giocato la partita di andata, facciamo riunire il thread.

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale, distributore metano di fronte al Pallavicini
NOME: Adelina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 mi pare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca

Incuriosito dai suoi stivaloni da vertigine e dai suoi vestitini da urlo, ho conosciuto questa donzella già tempo fà. Ormai fa parte delle "fidelizzate".
Cmq, non aggiungo altro alle precedenti recensioni, visto quanto già scritto.
Trombata varie volte in car, in camera, in piedi all'aperto.... Sa il fatto suo.
Non concede rai2.
Con me è sempre stata paziente. Gran bella figa. Fisico davvero ben tenuto
Spesso l'ho accompagnata anche a casa sua (senza ulteriori sviluppi).
A parer mio 50ello (bbj e rai1) sempre ben speso.
Uniche cose forse un pò negative sono che pratica un bbj un pò meccanico e poco salivoso x i miei gusti, e fighino un pò strettino.

Commenta
Reaction score
5
Incuriosito dai suoi stivaloni da vertigine e dai suoi vestitini da urlo ...
URK!! :w00tmesalia: La cosa mi interessa assai.
Se non ti dispiace vorrei chiederti maggiori dettagli.
Nei mesi scorsi ho fatto delle puntatine a Bologna e Borgo ma non ho trovato niente per i miei gusti "fetish" e allora volevo evitare di fare nuovamente un viaggio a vuoto.
In effetti una ragazza accessoriata come questa non l'ho mai vista :scratch_one-s_head:
Vengo da Firenze quindi capirai l'importanza di certe informazioni.
Vorrei sapere più precisamente il luogo dove si trova la ragazza (non son pratico di Borgo non so cos'è 'sto Pallavicini).
Poi naturalmente in quali giorni della settimana è più facile trovarla e a quale orario è disponibile.
Infine, cosa più importante, se porta gli stivaloni anche adesso e se possibile sapere di che tipo sono (colore, quanto sono alti, se sono lucidi etc etc...) questi sono dettagli importanti per un feticista come me.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi vorrai dare :bye:

Commenta
Reaction score
137
  • Creatore Discussione
URK!! :w00tmesalia: La cosa mi interessa assai.
Se non ti dispiace vorrei chiederti maggiori dettagli.
Nei mesi scorsi ho fatto delle puntatine a Bologna e Borgo ma non ho trovato niente per i miei gusti "fetish" e allora volevo evitare di fare nuovamente un viaggio a vuoto.
In effetti una ragazza accessoriata come questa non l'ho mai vista :scratch_one-s_head:
Vengo da Firenze quindi capirai l'importanza di certe informazioni.
Vorrei sapere più precisamente il luogo dove si trova la ragazza (non son pratico di Borgo non so cos'è 'sto Pallavicini).
Poi naturalmente in quali giorni della settimana è più facile trovarla e a quale orario è disponibile.
Infine, cosa più importante, se porta gli stivaloni anche adesso e se possibile sapere di che tipo sono (colore, quanto sono alti, se sono lucidi etc etc...) questi sono dettagli importanti per un feticista come me.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi vorrai dare :bye:

Sei un mito Darkar! Ci mancava solo che chiedessi il nome di sua cognata!:lol:
Comunque se vieni da Firenze, per l'autostrada l'uscita è a Borgo Panigale, poi devi seguire via Marco Emilio Lepido direzione Modena. C'è solo un distributore di Metano in quella zona e poco prima, dall'altra parte della strada, trovi appunto il Pallavicini. Per me , che non sono bolognese, il Pallavicini altro non è che un grande cancello, tipo entrata di una villa di campagna, dietro il quale c'è un lungo viale alberato.
Per quanto riguarda la signorina in questione, io la incontrai verso le 23. Se fa orario notturno, di solito è 22-2 circa. Da quelle parti ci sono altre ragazze, spesso in gruppo.
Gli stivaloni con questo caldo nessuna OTR se li mette più. Abbondano mini a filo di chiappa, zeppone e taccazzi.
PS: casomai portati gli stivali, così glieli fai indossare (a occhio porterà il 38*:lol:).

Commenta
Reaction score
5
Sei un mito Darkar! Ci mancava solo che chiedessi il nome di sua cognata!:lol:
Bè... perchè no? Se c'è anche la cognata ci scappa pure il giochino lesbo.:prankster2:
Ovvia... Mi capirai se voglio informarmi perbenino: sono già venuto lì da voi 3 volte e tutte e 3 è stato un fiasco colossale: una volta addirittura Borgo era stra-deserto: neanche una bimba!!! (era un sabato verso le 00:30).

Comunque se vieni da Firenze, per l'autostrada l'uscita è a Borgo Panigale, poi devi seguire via Marco Emilio Lepido direzione Modena. C'è solo un distributore di Metano in quella zona e poco prima, dall'altra parte della strada, trovi appunto il Pallavicini. Per me , che non sono bolognese, il Pallavicini altro non è che un grande cancello, tipo entrata di una villa di campagna, dietro il quale c'è un lungo viale alberato.
Cribbio!!! Ho capito qual'è il posto!!! E 'unnè possibile!! Ci son passato e ripassato ma la signorina nix....

Gli stivaloni con questo caldo nessuna OTR se li mette più.
Eh che peccato... non ci sono più le otr di una volta...
Tuttavia... se ricevesse anche a casa sua non ci sarebbe problema.
Apro una parentesi: stranamente se vai in centro a Firenze o sul lungomare della versilia di sera qualche ragazza "normale" con gli stivali la vedi in barba al caldo. E allora mi chiedo perchè le otr no?

PS: casomai portati gli stivali, così glieli fai indossare (a occhio porterà il 38*:lol:).
Si da il caso che ne abbia due paia ma non sono tanto lunghi eppoi se devo farle mettere quelli che ho io tanto vale che lo faccia con una di qui, no?
Quindi preferirei adorare i suoi, quelli che si mette lei: c'è molta differenza per un feticista ed è tutto un altro godimento.
Ma... ancora non mi avete detto come sono fatti 'sti stivali che si mette lei: cioè... come ho detto lunghezza, colore, materiale.
Scusate se lo chiedo ma è per sapere se vale la pena di fare un'altra trasferta e quindi vorrei sapere se sono del tipo che piace a me.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
dunque, la donzella in questione (come tante altre) in questo periodo non usa stivali ma bensì scarpe con tacco vertiginosi e con zeppa.
Sono trasparenti in "latex" e lei ci cammina agevolmente.
Gli orari sono i seguenti (più o meno) 15.00 - 01.00 (poi dipende da come gira).
Al mattino fa troppo caldo dice.
Disponibile a duo lesbo con una delle sue "colleghe" (una volta l'ho caricata con Dorina, la giornalista di SKY per intenderci). Si son divise l'obolo a metà...

Vi racconto l'ultima: due giorni fà verso le 19.00 ero con un amico al lavaggio a lavare la mia splendida car.
La vedo lì di fianco dove adesso hanno il loro "spogliatoio" . La chiamo e mi si fa incontro. Scambiamo le solite due chiacchiere e le presento il mio amico. Lei inizia a fare la zo**ola a sfusciarsi ed ad un bel tratto inizia a dire che le son cresciute le tette e se le tocca.
Ma va lààà le dico. POF !! se le scopre e me le fà toccare. Il mio amico voleva morire.....
Cmq a me piace tantissimo, la trovo davero gran figa, specie l'inverno con i suoi stivaloni bianchi.

Commenta
Reaction score
5
Disponibile a duo lesbo con una delle sue "colleghe"
Questo è davvero interessante.
Ora sono veramente arrapato!
Magari anche la sua collega ha gli stivaloni???
Che zoccolona che dev'essere!!!
Bisogna che faccia un sopralluogo (e speriamo di beccarla)!
Per caso questa Adelina ha anche indumenti fetish (esempio guanti lunghi in PVC)?

Scambiamo le solite due chiacchiere e le presento il mio amico. Lei inizia a fare
la zo**ola a sfusciarsi ed ad un bel tratto inizia a dire che le son cresciute le tette e se le tocca.
Ma va lààà le dico. POF !! se le scopre e me le fà toccare. Il mio amico voleva morire.....
E ci credo!!! Se ero lì le zompavo addosso! Miiiii....:w00t:
Solo a leggere mi è diventato duro!!!

la trovo davero gran figa, specie l'inverno con i suoi stivaloni bianchi.
Porca l'oca... voialtri che l'avete a portata avete proprio un bel culo!!!
Da noi le otr hanno un look di schifo.
Non ce la faccio mica a resistere fino all'inverno!!!
Secondo te adesso se li può mettere su richiesta?
E in tal caso sai dirmi il rate per una prestazione a casa sua?
Perchè se mi dici che è fattibile (e se non mi spara bordate da 200 megaton all'ora) stanotte sono senz'altro su da voi!

Ultima modifica:
Commenta
Alto