- Registrato
- 30 Ottobre 2021
- Messaggi
- 15
- Reaction score
- 52
- Età
- 47
Numero di telefono: 3341634342
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341634342 Girl - ADELYNA SUPERSTAR
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Mayra
Nazionalità: Lituania
Età: 29
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Spesso mi trovo a viaggiare nelle Marche e quando capita cerco di approfittare dell'offerta locale, per quanto non ampissima.
Ho incontrato Mayra un paio di volte e l'ultimo incontro è stato l'estate scorsa. Esercita regolarmente a Civitanova Marche, anche se occasionalmente fa dei tour in giro per l'Italia.
In entrambe le occasioni che ci siamo visti mi ha sempre risposto al primo colpo, mostrandosi gentile e disponibile.
Riceve in un monolocale in zona via Cesare Battisti. Parcheggio abbastanza facile e gratuito lungo la via. L'accesso al mini appartamento è indipendente e si fa da un cancelletto esterno. La privacy in teoria non sarebbe male, se non fosse che in entrambi i casi mi sono trovato: la prima volta della gente ferma dall'altro lato della strada a fissarmi e ridere, mentre la seconda volta degli operai che svolgevano dei lavori nel palazzo di fronte sempre a fissarmi. Probabilmente il via vai di quel posto è noto a chi vive lì intorno e stimola una fastidiosa curiosità per noi punter. Io per fortuna sono un outsider, ma per chi è del posto consiglio di muoversi con circospezione per evitare sgami. Presente piccolo bagno per i lavaggi preparatori.
Lei è fisicamente perfetta e rispecchia perfettamente le foto che pubblica. Non altissima, ma soda in ogni punto. Seno rifatto ma proporzionato e gradevole. Fondoschiena molto tonico. Molto bella anche di viso per me. Ha un modo di fare spumeggiante, molto estroverso e tende a dirigere solo lei la conversazione così come il rapporto.
Il tariffario è più o meno in linea con il mercato attuale per una ragazza della sua bellezza. Essendo un amante del french kiss, la prima volta ho optato per 150 euro per mezz'ora, mentre la seconda volta mi sono spinto sui 250 per un'ora, ma qui sono rimasto un po' deluso come vi spiegherò più avanti.
Il rapporto come dicevo tende a dirigerlo lei e gli step sono sempre gli stessi: BBJ, 69, reverse cow girl, missionaria e/o pecora. Ogni posizione è eseguita da attrice. C'è coinvolgimento, ma non genuino. Lei mugola e si muove bene, ma si percepisce una meccanicità un po' forzata. Con questo non dico che da una professionista ci si debba aspettare il rapporto da fidanzatini, ma sicuramente ci sono ragazze che riescono a trasmettere più spontaneità anche in una trombata a pagamento. Avendo optato per FK sono stato accontentato in maniera sufficiente, anche se non ai livelli GFE di alcune russe. Prestazione tutto sommato discreta, lei è attiva, disponibile e non mette fretta.
Nella prima occasione che l'ho incontrata, vista anche la mia carica, i giochi sono durati ben poco. Tuttavia dopo quell'incontro sono rimasto abbastanza soddisfatto e mi sono deciso di rivederla una seconda volta con più calma, optando però per 60 minuti.
Qui ovviamente è arrivata la fregatura purtroppo, perché dopo la mia prima venuta (dopo circa 15 minuti), lei ha tentato di riprendere i giochi immediatamente, senza neanche farmi riprendere fiato. Ovviamente non c'erano i presupposti e mi ha salutato con il suo fare ipercinetico quando ancora mancava più di mezz'ora.
Io purtroppo non sono uno che polemizza in queste situazioni (e forse sbaglio), quindi mi sono rivestito e me ne sono andato.
Vista la cifra spesa, questo episodio mi ha deluso in maniera irreparabile e mi sono giurato di non tornarci più. E così ho fatto.
Queste sono state le mie esperienze con Mayra. Posso concludere che lei sicuramente è una figa da paura e che sul piano estetico siamo ad alti livelli. Nel rapporto è attiva anche se non dovete aspettarvi una GFE. Purtroppo è anche molto furba e navigata, quindi tende forse ad approfittare di clienti un po' accondiscendenti come posso essere stato io.
Spero che questo mio racconto vi sia utile