Adesso abbiamo le prove: è una droga.

Reaction score
34
Lore6, è un bisogno, ma è un bisogno che si autoalimenta. Se ti abitui ad andare a puttane, difficilmente ne esci. Se invece sei abituato a non andarci è più facile rinunciarvi.

Lette testualmente sono affermazioni che condivido. Invece leggendo in maniera critica noto che si da per scontato che si debba evitare questa abitudne e concretamente non ne trovo alcuna ragione (si noti anche il termine sottolineato nella citazione). Forse la spesa può essere una motivazione e quì il discorso si farebbe articolato; vediamo di riassumerlo dicendo che i bisogni non possono sempre essere soddisfatti e qualche insoddisfazione resta sempre nell'individuo, le capacità economiche di ciascuno sono orientate al bisogno maggiore, o più evidente o più soddifacente. Nella pratica io ho smesso di fumare e recupero una loft al mese e non sto a raccontarti quanto io personalmente e la società che mi circonda beneficiamo di questa mia scelta.

c) la usl che alternative passa?

9788873807445g.jpg

Commenta
Reaction score
142
Se la tua dipendenza non diventa un peso economicamente gravoso per lo stato direi che sono solo cazzi tuoi ....

No dai non dirmi che son "cazzi"...sennò smetto subito ;)

Ti potrebbero prescrivere una bambolina!
beh insomma non è proprio lo stesso ma ho visto che ci son bamboline che costan come un'utilitaria...potrei anche starci...

Commenta
Alto