R
Redgarter70
Ospite
Ospite
Non capisco se ti sforzi di essere spiritoso o che altro. Intanto visto che spesso citi cessi...Gli indirizzi su dove andare a sederti non ti mancano. Non cerca re brighe che con me non attacca. Mi piace intrattenere scambi di opinioni in un clima di serenità.
Se questo non rientra nei tuoi canoni stilistici, preferirei che evitassi di commentare i miei post. Tks
Non vorrei deluderti, ma non ho risposto ad un tuo commento, ma espresso una libera opinione, per quanto riguarda una delle due, sulla base di un appuntamento confermato, che però poi ho preferito non consumare. Qui mi sembra che l'unico che cerca di attaccar briga con polemiche sterili sei tu. Non ti affannare troppo, che al cesso prima poi, ci andiamo tutti!
Personalmente, il discporso dei 70 post non mi dava fastidio...
E' una regola come tante altre.
Rigurado al paleolitico, nemmeno mi dava fastidio.
Ciò che non mi piace è che non vi sia possibilità di contraddittorio, che è la base del progresso.
Se tu vagamente vieni considerato controcorrente, non "allineato", vieni bannato.
Come è successo a me.
Come è siccesso alla Milani che però paga.
Come è successo a molta gente qui.
Non sono d'accordo. Credo che gli utenti paloelitici che fungono da sponsor sempre delle stesse, siano il segnale di una situazione che evidentemente va bene all'admin, e che vuole mantenere tale.
Ciao la Milani non è stata bannata perchè ha scritto qualcosa che non va i motivi sono altri, forse perchè ha scritto un po' troppo .
I BAN non mi piacciono in generale(tranne i throll lurker), ma se non segue un regolamento è normale che prima o poi ti mettono alla porta.
Non mi piace la impostazione di quel forum, i 73 messaggi danno noia, non trovo le discussioni inserite li interessanti. Mi limito a fare la lurker e basta.
Concordo.
Ultima modifica di un moderatore: