M
Membro cancellato 4389
Ospite
Ospite
Re: ADRIANA - MILANO - BAKECA
Ciao Alberto, che piacere leggerti nuovamente! Bellissima recensione e gran manza questa Adriana...l'avevo messa in agenda già da un po' anche se prima avrei altre priorità. Comunque la zona dove riceve è un po' squallida ma anche a me fa venire in mente un sacco di ricordi dei bei tempi che furono...
Saluti
Joe
albertoa1970 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: adriana
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, piccola, burrosa, tettone
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA:
serata libera, telefono e mi fiondo a milano. lei riceve in una traversa di viale monza mi sembra, comunque in zona guinizelli (luogo di tanti ricordi con ely e bia dumond...).
edificio brutto, mal tenuto, un po' sordido. ingresso, entri in cortile, subito non vedo la porta di ingresso che e' a destra, piccola e brutta. salgo le altrettanto brutte scale, il piano non lo ricordo-forse il terzo-, la porta si apre e c'e' lei.
e' come in foto, ma senza photoshop. comunque una bella donnina, piccola, un po' larghetta di fianchi, un bel viso, denti non bellissimi, begli occhi, due bei meloni in mostra grazie a generosa scollatura. un po' sciupata, bisogna dirlo, di sicuro tanti anni fa sarà stata una strafiga, per i miei gusti.
offre da bere, subito feeling gfe.
fk a gogo, ti prende le mani e se le mette sulle tettone, si fa spogliare lentamente come voglio io, il seno e' molto bello, morbido, grande ma non enorme, non pienissimo c'e' da dire, ma comunque fa la sua bella figura ed e' apprezzato dal mio amico laggiù...
bbj ben fatto, deep throat, lingua, saliva, tutto bene. io la lecco pochino nelle zone basse e mi soffermo sulla latteria, sfrutto ancora la sua calma (so di essere l'utlimo cliente del giorno visto che mi ha detto già al telefono che sarebbe andata a dormire se non fossi arrivato) per godermi ancora tettone e bbj.
scopata in varie posizioni, anche su rai2 (che per me non e' un must comunque...). attrice, ma finge piuttosto bene. ripeto che non mette fretta, io comunque finisco in meno di un ora.
volevo ritornarci qualche settimana fa ma aveva tutto staccato...
Ciao Alberto, che piacere leggerti nuovamente! Bellissima recensione e gran manza questa Adriana...l'avevo messa in agenda già da un po' anche se prima avrei altre priorità. Comunque la zona dove riceve è un po' squallida ma anche a me fa venire in mente un sacco di ricordi dei bei tempi che furono...
Saluti
Joe