Adriana – Milano – Bakeca

M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Re: ADRIANA - MILANO - BAKECA

albertoa1970 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: adriana
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, piccola, burrosa, tettone
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA:
serata libera, telefono e mi fiondo a milano. lei riceve in una traversa di viale monza mi sembra, comunque in zona guinizelli (luogo di tanti ricordi con ely e bia dumond...).
edificio brutto, mal tenuto, un po' sordido. ingresso, entri in cortile, subito non vedo la porta di ingresso che e' a destra, piccola e brutta. salgo le altrettanto brutte scale, il piano non lo ricordo-forse il terzo-, la porta si apre e c'e' lei.
e' come in foto, ma senza photoshop. comunque una bella donnina, piccola, un po' larghetta di fianchi, un bel viso, denti non bellissimi, begli occhi, due bei meloni in mostra grazie a generosa scollatura. un po' sciupata, bisogna dirlo, di sicuro tanti anni fa sarà stata una strafiga, per i miei gusti.
offre da bere, subito feeling gfe.
fk a gogo, ti prende le mani e se le mette sulle tettone, si fa spogliare lentamente come voglio io, il seno e' molto bello, morbido, grande ma non enorme, non pienissimo c'e' da dire, ma comunque fa la sua bella figura ed e' apprezzato dal mio amico laggiù...
bbj ben fatto, deep throat, lingua, saliva, tutto bene. io la lecco pochino nelle zone basse e mi soffermo sulla latteria, sfrutto ancora la sua calma (so di essere l'utlimo cliente del giorno visto che mi ha detto già al telefono che sarebbe andata a dormire se non fossi arrivato) per godermi ancora tettone e bbj.
scopata in varie posizioni, anche su rai2 (che per me non e' un must comunque...). attrice, ma finge piuttosto bene. ripeto che non mette fretta, io comunque finisco in meno di un ora.
volevo ritornarci qualche settimana fa ma aveva tutto staccato...
:bye:

Ciao Alberto, che piacere leggerti nuovamente! Bellissima recensione e gran manza questa Adriana...l'avevo messa in agenda già da un po' anche se prima avrei altre priorità. Comunque la zona dove riceve è un po' squallida ma anche a me fa venire in mente un sacco di ricordi dei bei tempi che furono...

Saluti

Joe

Commenta
Reaction score
259

Ciao caro joe. In effetti sono stato latitante per molto tempo causa impegnivari e sospensione attività puneristica. Oggi mi sono sfogato con 4 rece fresche fresche. La tipa a mio avviso merita e ci ritornerò probabilmente come in effetti volevo fare e avrei fatto se avesse tenuto acceso il cell. Certo che c'è molto di meglio. Hai fatto qualche scoperta tettonica, joe? O qualche cioccolatino che merita?
Ti chiedo anche ( scusate il breve ot) se hai news di ely o di bia dumond.
A presto!

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

albertoa1970 ha scritto:
Ciao caro joe. In effetti sono stato latitante per molto tempo causa impegnivari e sospensione attività puneristica. Oggi mi sono sfogato con 4 rece fresche fresche. La tipa a mio avviso merita e ci ritornerò probabilmente come in effetti volevo fare e avrei fatto se avesse tenuto acceso il cell. Certo che c'e' molto di meglio. Hai fatto qualche scoperta tettonica, joe? O qualche cioccolatino che merita?
Ti chiedo anche ( scusate il breve ot) se hai news di ely o di bia dumond.
A presto!

Ciao Alberto, purtroppo di novita' relativemante ad Ely e Bia non ne ho. Anch'io sono in un periodo di pausa, il mese prossimo vado in Spagna per lavoro e sparero' sicuramente qualche cartuccia notevole in terra iberica. In lista ho una matura tettona ed una brasiliana mulatta che non credo siano state gia' recensite, se riesco ne testo almeno una e poi la recensisco. Comunque in testa alla lista per il momento ho proprio messo questa Adriana...

Saluti

Joe

Commenta
Reaction score
0

Spinto dalla buona recensione di Alberto (che sembra un patatagustaro) e dal fatto che la location era piuttosto raggiungibile in tempi brevi per me, mi accingo ad assaporare Adriana...

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi (zona viale monza)
ETA': 35 mi ha confidato.. ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.. anche se la foto la ringiovaniscono e tolgono varie imperfezioni..
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2(non usufruito perchè mi piace spaccare i meloncini e non le angurie)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tracagnotta, tante poppe pronte all'uso
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

Faccio una rece veloce perchè non posso stare troppo al pc... direi che lei è facilmente reperibile e la zona è altrettanto facile da raggiungere.. palazzo fatiscente, no ascensore, no riservatezza... stavo per andarmene una volta entrato dal portone e salita la prima rampa di scale.. :suicide2: :suicide2:

A parte questo lei è molto dolce e carina... sà essere maiala e ha un grandissimo pregio... NON HA FRETTA.. le dici un ora...ed un ora concede... se in quell'ora riesci a fare doppietta, ben venga!

Lei non è una velina... ha la sua età e poi questo lavoro invecchia precocemente e si vede! Panzetta, rughe sui fianchi... però dalle foto si può capire che non è certo la controfigura di Belen Rodriguez :w00tmesalia: però il suo lavoro lo sa fare... BBJ di ottima fattura, con svariate incursioni sui gioeilli... ottimo lavoro davvero con quella bocca!! :good: :good: :good:

FK, non male... non profondissimo, ma con l'impeto giusto...nessun retrogusto di tabacco nonostante fumi in stanza e si sente!! :diablo:

Rai1 a smorza... perchè non si può non avere quelle bocce che ti saltano in faccia mentre la pompi da sotto... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Social time davvero buono.. simpatica socievole e riesce a ritirare su "il morale" e non solo...

Nel complesso si sa che non si va con una velina... ma la cifra è tutto sommato un compromesso accettabile secondo me.. se volete una ragazza socievole con cui fare un oretta senza che si guardi all'orologio ogni minuto...

Tanto vi dovevo... :bye: :bye: :bye: :bye:

100/45' (potevo stare ancora volendo) /6,5

Commenta
Reaction score
259

Grande frengo, ringrazio per il titolo di patatagustaro!! ;-))
vedo che anche tu, come Michele col glen grant, ti intendi di tettone, e ai capisce dall'importanza he hai dato di averle sopra di te mentre la scopi e vederle e toccarle mentre si sballottano... Che libido eh?!
buon lavoro e buone rece frengo, spero di leggerti ancora!
:)

Commenta
Reaction score
7

CITTA DELL'INCONTRO: MI
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
NAZIONALITA': sud –BRASIL
ETA': .anta, ma piu’ giovane di mè :beee:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto meno f.k.
DESCRIZIONE FISICA:carina, morbida, ma meno tonica che in foto
ATTITUDINE: m.i.l.f. professionista
REPERIBILITA': per mè difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

Avendo voglia di una M.I.L.F. e prendendo spunto dalle Vostre esperienze mi sono indirizzato
su ADRIANA :flirt: , dire il vero è un po’ di tempo che provavo contattarla senza successo. :mda:
Forse causa “derby” :cray: l’ho beccata libera e cosi’ voila’ mi fiondo nel vicolo “degli oscuri”….. :dirol:
Non ho molto da aggiungere rispetto le Vostre esperienze, :good:
cosa potevo aspettarmi di piu’ da ADRIANA? Niente! :whistle3:
Un b.b.j. da vera professionista, chiede lei di sintonizzarmi su rai2…… :woottrizomeno:
mi delizia con un tit-fuck e come se non bastasse dopo il mio coito
se lo prende ancora nelle labbra; cosa si puo’ chiedere di piu’da una donna? :heat:

In chiaro :good: :
-ADRIANA gentile, morbida, professionale
-sexo da farsi delle pugnette
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
-fretta zero , anche se ha risposto ad uno dei cell.

In scuro :sad: :
-meno tonica che in foto

Conclusione:
perché tornarci? ADRIANA non sara’ certo una gnokka ne una velina, ma per il puro divertimento
è davvero superba!
Alla prossima. :bye:

100/ 25 (15’ utili)/ 9

Commenta
Reaction score
0

non voglio intasare di rece il post, ma aggiungo anch'io una segnalazione positiva della fanciulla (insomma, fanciulla proprio non più, milfona di grande opulenza sì). incontrata circa un anno fa, mi fecepassare una bella mezz'ora per il canonico doppio 50 con un buon BBJ e un rai1 doggy style che mi commosse al punto che durai più o meno un nanosecondo.
Il più bel ricordo è quello di lei inginocchiata su lletto che si lecca i capezzoloni :w00tmesalia: un vero spettacolo!!!
è nella mia lista dei secondi giri

Commenta
Reaction score
4

sexfighter ha scritto:
non voglio intasare di rece il post, ...
questo mi sembra proprio uno scrupolo da non farsi: le recensioni sono sempre benvenute, possibilmente fatte per benino, come spiegato Collegamento alla pagina web non disponibile.

Benvenuto

Ciemme

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

...ti prego! Niente bump e aggiornamenti di link. Grazie

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Grande e supremo boss, una prece: l'aggiornamento di link è fondamentale per i punter, altrimenti come la ritroviamo la preda quando il vecchio link non funge più?

Commenta
Reaction score
3

non sono il boss, ma mi sto leggendo e rleggendo il regolamento x capire la linea del forum e sperando di nn sbagliare, direi che la risposta alla tua domanda è no a nuovi link xkè sarebbe preso come favoreggiamento nei confronti della persona oggetto del Thread.
L'archivio che ci(Ti consente googolando di ritrovarla è la matrice, ecco xkè viene sempre richiesta la sua inserzione in allegato.
Saluti...

Commenta
Reaction score
0
Adriana 7ma seno – Milano – Eurochiamami/Rosa-Rossa/Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Eurochiamami , Rosa-rossa , Bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO Zona Turro-Viale Monza (Loreto/Staz. Centrale)
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana (da Salvador de Bahia se non ricordo male)
ETA': 27-28 all’epoca – 30 oggi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, Rimming e digitalizzazione Rai1 e Rai2, BBJ, BJ, 69, ANAL, CIM con sputo
RATE DI PARTENZA: 100/30 min
RATE CONCORDATO: 100/30 min
DESCRIZIONE FISICA: rispondente alle foto, altezza 165, taglia 44
ATTITUDINE: femmina da letto e gran porca, safada (per dirla alla brasileira)
REPERIBILITA': a volte non semplicissima (ma dipendeva dai momenti)

LA MIA ESPERIENZA: positiva e gratificante

Telefono: 388-87905XX , 327.42.28.0XX

La prima cosa, la più importante: ho incontrato Adriana un paio di anni fa, verso aprile. Ma essendo nuovo del forum e vedendo che Adriana non è ancora stata recensita (così mi pare usando la funzione di ricerca) ho pensato di colmare la lacuna. Lei era appena arrivata a Milano (da circa 1 mese). Navigando sul web mi ero imbattuto nel seno più spettacoloso che mi ricordassi sotto un così bel visino da porca!! Allora decisi di fare come ET: telefono casa (sua, di Adriana). Mi risponde subito. Domande di rito: indirizzo, servizi (con esplicita verifica di accesso su Rai2 di cui sono da sempre devoto e affezionato CULtore), rate, preavviso. Risposte pronte ed esaustive. Poi per un motivo o per l’altro non riesco ad andare a trovarla per circa tre settimane, finchè un bel sabato pomeriggio fanculizzo il resto del mondo e vado a trovarla. La chiamo dalle 14.30 alle 15 e mi preoccupo perché il telefono era staccato. Alla fine, all’ultimo tentativo, la trovo (mi dice che stava dormendo), concordo l’appuntamento dopo il riepilogo di rate e servizi giusto per verifica (ho imparato nel tempo che è sempre meglio – per entrambi – rinfrescarsi e rinfrescare la memoria a breve termine…), mi faccio una bella doccia, due gocce di profumo (quel tanto da uscire dalla caverna senza la clava, giusto per capirsi) e in breve la raggiungo. Era in Via Martiri Oscuri (all’inizio, vicinissimo all’incrocio con Viale Monza) il che mi ha obbligato alla solita ricerca di parcheggio ripassando e snocciolando il calendario dei santi tre o quattro volte. Finalmente abbandonata la scatola su ruote e dopo due passi mi sono ritrovato davanti al portone, suono al citofono che mi ha dato e da lì seguo le sue indicazioni: dopo porte e rampe di scale da aver bisogno della bussola (unico neo) tanto da costringermi a richiamarla a metà percorso, arrivo alla sua porta. Che si apre all’improvviso e dietro la quale spunta Adriana. O meglio (per me) spuntano due tette da favola e poi Adriana sorridente e solare. Truccata piacevolmente, profumata, avvolta in una vestaglietta da notte, rosa e quasi trasparente, corta, da tiraggio immediato (e non parlo di canne fumarie…) che velava appena un tanga rosso un po’ più a sud. Non era proprio come appariva in foto: aveva qualche chiletto in più, ma tutti ben disposti ed in modo più arrapante che deludente o peggio fastidioso. In un appartamento grande, mentre sentivo che c’è qualcun’altro che in una stanza guardava la tv, ci muoviamo fino alla camera, arredata, abbastanza ordinata e pulita. Tapparella bassa e luce accesa. Qualche chiacchiera furono il social time propedeutico: da troppo poco in Italia per poter pretendere di più, ma oltre a sfoderare una voce dolce e calda (piacevole e rilassante, per nulla sguaiata o irritante: da donna non da ragazzina), si dimostra subito spigliata e intraprendente. Saldato l’obolo anticipatamente e deciso cosa fare e cosa no (praticamente abbiamo poi lasciato perdere la parte del cosa non fare), le tolgo il velo trasparente che aveva addosso. E così scopro un sedere importante ma ben proporzionato alla sua figura e sodo (bello insomma) e soprattutto posso finalmente dedicarmi a quel seno magnifico, grande, naturale ma per nulla cadente. Ed inizio a baciarla e leccarla ovunque, ritrovandomi presto con la sua lingua calda e dolce prima sulle labbra e poi che mi rovista in bocca. Poco dopo, mentre ci trasferiamo sul lettone (finalmente uno dei pochi materassi a due piazze decenti che ricordi e anche bello rigido come piace a me!!) le sfilo il tanga sopravvissuto alla precedente svestizione. Ed iniziamo a giocare: rimming esteso e prolungato su entrambi i canali che Adriana non solo non disdegnava, ma anzi gradiva assai stampandosi in viso un bel sorriso da maialina in fabula, per poi passare ad un 69 quando la mano impaziente di Adriana correva ad afferrare il mio pirillo già abbastanza sveglio. Dopo un bel (e non tanto per dire) BBJ, mentre io continuavo a leccare e a perlustrare anche con tecnica digitale ora su Rai1 e ora su Rai2, Adriana alza la testa si gira e dice solo: “facciamo l’amore adesso”. Il tono da vera porcella, l’accento brasileiro, lo sguardo voglioso e tutto il ben di Dio che avevo tra le mani non ammettevano repliche: vestizione isolante del pirillo, rapido BJ di ripresa e mi fiondo sopra di lei distesa sul letto. In tutte le posizioni provate è stato molto divertente e gratificante. Unico “problema” (per lei) contrastato con le mani aperta a tentare di sorreggere il tutto, ma altamente eccitante (per me), il muoversi ondeggiante di quel seno da guinness nella sessione a smorzacandela. Ad un certo punto si ferma, si alza, mi tira giù dal letto quasi con furia per mettercisi sopra lei. Inginocchiata, apre bene le natiche con le sue belle manine e voltandosi verso di me inizia a dire… “scopami, scopami” come se non lo vedesse da mesi, con espressione e temperamento da vera femmina da letto. Dopo un bel po’, quando si rende conto che ero vicino al capolinea, si sfila, e girandosi velocemente, toglie il rivestimento protettivo al mio pirillo e si dedica ad un BBJ da cinema fino a che non le esplodo in bocca. Quando finalmente mi rilasso Adriana si sposta e sputa tutto nelle solite salviette arraffate dal comodino. Mentre mi ricompongo un po’ ci alziamo e andiamo verso il bagno, veloce ripristino della condizione igienica per entrambi e successivo ritorno in camera. Qualche altra parola prima del commiato (da cui ho scoperto da quale zona del Brasile arriva), qualche bacio stile GFE molto dolce (che francamente quasi mi sorpresero, anche se piacevolmente, visto l’andamento sul lettone), la vestizione e i saluti di rito conclusero l’incontro. Mentre tornavo a raccattare la macchina guardavo l’orologio e mi rendevo conto con piacere che ero stato con Adriana circa tre quarti d’ora; il rate (solite 2 velocità urbane) di cui avevamo parlato per telefono era invece il dovuto per la canonica mezz’oretta. Questo, unito alla dedizione ed alla foga di Adriana mi hanno lasciato una buona sensazione: a volte incontri comunque le fregature o rimani insoddisfatto dopo aver incontrato ragazze svogliate o peggio troppo furbe o magari solo poco intriganti, ma generalmente se ti comporti educatamente e non ti presenti come appena uscito da una miniera dopo il turno di lavoro, ottieni discrete soddisfazioni con la ragazza giusta. Adriana è stata una di queste. Senza l’assillo dell’orologio o richieste di ulteriori esborsi. E visto come è andata non era cosa da poco. Concludendo, ho avuto la fortuna di divertirmi un bel po’ e con una persona che per me è risultata gradevole rendendo gratificante l’incontro. Ora che è di nuovo a Milano mi piacerebbe anche tornare a trovarla ma, come del resto l’anno scorso (nella seconda permanenza di Adriana a Milano), mi frenano soprattutto il fatto che per me non è vicinissima e il solito incubo parking. Spero di riuscire a decidermi e di smetterla di fare il pigro prima che vada via nuovamente. Spero di essere stato esauriente e di non aver toppato qualcosa. Saluti a tutti[spoiler:2wmvyec9][attachment=0:2wmvyec9]Adriana5.jpg[/attachment:2wmvyec9][attachment=1:2wmvyec9]Adriana3.jpg[/attachment:2wmvyec9][/spoiler:2wmvyec9]

Allegati

• Adriana3.jpg
    Adriana3.jpg
    10,4 KB · Visite: 1.387
  • Adriana5.jpg
    Adriana5.jpg
    19,7 KB · Visite: 1.375
Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
0
Re: Adriana 7ma seno – Milano – Eurochiamami/Rosa-Rossa/Bake

Grazie id2691(???).
Come ho scritto all'inizio ho usato la funzione cerca ed ho guardato tutti i thread dei risultati prima di postare la rece, cosa che altrimenti non avrei neppure fatto visto la dovizia di particolari del link che mi hai segnalato.
Evidentemente devo ancora scoprire le modalità giuste per rendere efficaci le mie ricerche.
Comunque mi sembra che tutti i colleghi (chi più chi meno) concordino nelle valutazioni generali (a parte ovviamente gusti ed inclinazioni del tutto personali).
Ancora saluti - Ciao

Commenta
Reaction score
0

Concordavo anch'io con i giudizi molto positivi, fino a qualche giorno fa. Sono stato da lei qualche volta in passato e mi sono sempre trovato molto bene, fino a che ....... qualche giorno fa sono stato di nuovo da lei ed ho notato una maggior freddezza:
* FK appena accennato ed alle volte rifiutato
* prestazione meno calda e piu' professionale
* tendenza ad affrettare la conclusione (mai riscontrata prima)
Confermo 100 e tutte le sigle (compreso RAI2) ma era come se avesse la testa da un'altra parte (sara' mica innamorata?).
Volevo chiedere a qualche collega che l'ha frequentata in quasti giorni se ha riscontrato le stesse impressioni.
Grazie.

Commenta
Reaction score
10.826

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): il fido rosarossa http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/adriana-girls-accompagnatrice--ODM5OC1lNTU5MTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ETA': direi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in sostanza si
SERVIZI OFFERTI: fuck, bbbj, anal (non fruito)
DESCRIZIONE FISICA: abbondante :)
ATTITUDINE: arrapante
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA: i suoi annunci mi avevano sempre interessato, per due validissimi argomenti :spiteful: così l'altra sera avevo alcune ragazze in wish list tra le quali lei. all'inizio non rispondeva nessuna, poi lei mi ha fatto gli squillini, mi ha spiegato la zona e il costo e le ho fissato l'appuntamento da lì a mezz'ora (le 22), strada facendo ho perso un po' di tempo con la strada e con il posteggio e alla fine sono arrivato un po' in ritardo. mi dà l'indirizzo del palazzo in via martiri oscuri (comodo andare con la metro) e mi apre quando arrivo. attimo di panico perché non mi dice dove devo andare e mi tocca richiamarla, finalmente mi dà le coordinate (terzo piano senza ascensore) e salgo
mi apre la porta nascondendosi dietro come al solito, e poi la vedo, con tutto il davanzale bene in vista in un baby doll trasparente, mi toglie un po' dal solito imbarazzo del primo incontro e mi fa spogliare dopo essersi un po' strusciata con le chiappone sul pisello che infatti si rizza a dovere
da nuda è un po' meno patinata che in foto, gli anni si vedono, ha un culone imponente ma gradevole che bilancia le tettone, mi chiede se per il pompino voglio il preservativo e decidendo di sfidare la sorte dico di no, al che lei si mette in ginocchio e comincia a lavorarselo, poi mi accomoda seduto sul letto e continua con la bocca e la lingua avvicinandomi pericolosamente al termine, per cui le chiedo tregua e di togliersi il tanga per scopare, detto fatto e coperto, mi sale sopra offrendo alle mie mani e alla mia bocca le mammellone e la carne del sederone da pastrugnare
mi chiede il cambio e si mette a pecorina, "vuoi il culo?" si informa ma io non sono amante per cui lo infilo nella passerotta sapientemente in vista e adriana si dà da fare, avanti-indietro e anche in circolo, mentre io impugno la latteria e la conclusione non tarda molto e avviene all'interno di lei
mi dà un paio di fazzolettini umidificati, facciamo quattro chiacchiere, pare che se ne vada per sempre a novembre prossimo, regolo il dovuto, mi offre un po' d'acqua e una caramella, poi mi accompagna all'uscita perché un altro cliente stava salendo e infatti per le scale mi imbosco un attimo per non incontrarlo
nel complesso donna calda, che fa bene il suo mestiere, con me ha avuto un po' di fretta per l'arrivo dell'altro e penso che si è impegnata a farmi finire rapidamente, però non mi ha fatto scappare la voglia di riprovare magari arrivando più puntuale

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5MTc_.html
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in sostanza si
SERVIZI OFFERTI: BJ, spagnola
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: diciamo che le rece precedenti avevano alzato le aspettative... Nella realtà mi sono trovato di fronte una signora di mezza età in una location triste e ai limiti della decenza. Grandi tette e buona volontà ma un incontro divertente é un'altra cosa. Buon rate ma non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): il fido rosarossa http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5MTc_.html
ETA': dice 35 appena compiuti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto meno patinanta
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, COB
DESCRIZIONE FISICA: Milf sbattuta
ATTITUDINE: si da da fare
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Avevo già visitato Adriana un paio di volte parecchio tempo fa e mi era rimasto un buon ricordo.

Ieri mi ero deciso per provare GABRIELA ma dopo parecchie telefonate a vuoto ho deciso di ritornare da Adriana, la chiamo e ci accordiamo al volo, mezzora e sono da lei, parcheggio facilissimo perchè pomeriggio di Agosto, salgo i 3 piani di scale incontrando un tipo che mi guarda malissimo, io sorrido e proseguo per la mia strada.
Appena entrato mi accoglie come un vecchio amico, un minimo di social time, verso l'obolo e via alle danze.
Mi spoglia, si fa baciare sul collo, mi invita a stringere i meloni, si inginocchia e comincia col BBJ davvero ottimo come me lo ricordavo.
Poi si passa al fuck time che non è sicuramente il suo pezzo forte, io non sono particolarmente amante di RAI2 ma tra l'altro con lei non c'è praticamente differenza nel senso che ci vorrebbe l'arnese di un cavallo per farle sentire qualcosa, io un pò stanco non ho voglia di pompare e quindi mi alzo sfilo il gommino e faccio leccare.
Gli affondi sono profondi poco uso delle mani e passata sui gioielli ogni tanto un po' di spagnola, lei sarebbe pronta al cim ma io voglio godermi la schizzata, quindi "prendo in mano il gioco" e modello idrante innaffio tette e collo con lei che dice porcate in brasilero...pulizie e ancora un po' di social time.
A quanto pare a fine anno torna definitivamente in brasile

Per quanto mi riguarda il giro vale per il BBJ, la cordialità e l'impegno.
Fisicamente me la ricordavo meglio..diciamo che se ha veramente 35 anni li ha vissuti intensamente, questa volta ha evitato il FK del quale avevo invece un buon ricordo e magari ero io un pò stanco ma secondo me ci ha messo un po' troppa irruenza durante tutto il sex time.

alla prossima.. :biggrin:

Commenta
Alto