Trans Adriana 3278446565

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
59
Numero di telefono: 3278446565
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: mr. 1066168
https://www.moscarossa.biz/en/trans-1066168.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Cuba
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno nei giorni scorsi ho cercato di trovare novità ma con scarsi risultati … usando portale di annunci trovo questa tgirl con foto molto interessanti … tgirl formosa di origini sudamericane e con un viso molto interessante…. Mando mex era mattina 10/11mi risponde quasi subito, fissiamo appuntamento in traversa dalle parti di Termini…. Decido di andare verso pranzo sperando di trovare meno confusione ma la zona è quella ,quindi difficile trovare parcheggio… la sua location è in un portone con un viavai di condomini zero privacy . Entro e mi indica tramite mex dove dovevo dirigermi.
Primo piano con scale lei che esce di casa e mi fa un cenno di dove si trova… entro casa molto piccola con canetto che abbaia … mi presento e con fare molto socievole mi propone bagno e pulizie di rito… mentre rientro nella stanza la osservo meglio e capisco che le foto erano di qualche anno addietro patinate… lei non male però si poteva optare diversamente. Mi spoglio e mi infilo in quelle forme giunoniche che da brava latina mostra e invoglia a provare ….si inizia con una fellatio da parte sua e prosegue con una da parte mia … numero magico 69 che scalda un po’ gli animi… poi ci si gomma e si parte con un po’ di sex con penetrazione….. si va avanti non per molto ma lei si lamenta del calibro mio e dí problemi suoi … ci sfiliamo e parte un po’ di strofinamenti e cose varie fino a che lei non viene su di me e io vengo su di lei… ci ritornerò?? Penso di no anche se lei non è male però ci sono un po’ di complicanze…spero di essere stato esaustivo . Alla prox

Allegati

• 1763716785349.webp
    1763716785349.webp
    37,8 KB · Visite: 26.773
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto