Adriana - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
153
Le ragazze invogliano parecchio ma questo fatto dei tipi loschi nell'appartamento è un grosso problema... Dannazione!

Commenta
Reaction score
5
Le ragazze invogliano parecchio ma questo fatto dei tipi loschi nell'appartamento è un grosso problema... Dannazione!
Se proprio vuoi andare da quelle dagli massimo 50 euro perché tanto più di 10 minuti non stanno sennò entrano i papponi e s'incazzano con te e le ragazze.

Commenta
Reaction score
153
Ma davvero credi che vadano ad incazzarsi con i clienti durante l'incontro ??

Commenta
Reaction score
153
Ma davvero credi che vadano ad incazzarsi con i clienti durante l'incontro ?? Fosse così sarebbe davvero pericoloso

Commenta
Reaction score
5
Spero di no però il fatto che stanno stazionati permanentemente accanto alla porta non promette niente di buono, io ho pagato molti soldi e questo ha tranquillizzato i papponi che hanno avuto pazienza e nonostante ciò dopo 25-30 minuti mi hanno mandato via quando avevo pagato per 1 ora, figuriamoci se avessi pagato solo 50 euro per ciascuna, comunque nessuno ti impedisce di verificare di persona così poi ci vieni a raccontare cosa è successo.

Commenta
Reaction score
0
scusatemi, sono nuovo....qualcuno può farmi la distinzione con nome e foto delle due ragazze e cosa fanno?...non ho capito bene chi fa tutto e chi no.....es. adriana chi è (con foto) e cosa fa....grazie mille....magari anche il numero di cell per non confondersi con le due ragazze....grazie ancora...

Commenta
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
5
scusatemi, sono nuovo....qualcuno può farmi la distinzione con nome e foto delle due ragazze e cosa fanno?...non ho capito bene chi fa tutto e chi no.....es. adriana chi è (con foto) e cosa fa....grazie mille....magari anche il numero di cell per non confondersi con le due ragazze....grazie ancora...

Aspetta...i pantaloni te li abbassi tu....o dobbiamo farlo noi? :D

Commenta
Reaction score
5
La ragazza nella foto mai vista non si assomiglia lontanamente a una delle due, non capisco perché pubblicano queste foto fasulle pensano che siamo tutti così fessi da non capirlo. Da notare che sono passate da foto molto castigate a foto sexy ma false nella speranza di attirare più fessi.
Per fortuna stai tu che le becchi tutte.

Commenta
Reaction score
43
E si ma io mi sono rotto i marroni a fare questo lavoro. Pochi mi danno una mano. Poi, tra l'altro, ogni tanto scopro: "io me la sono fatta l'anno scorso, ma non ero ancora iscritto", "io me la sono fatta ma non recensisco", "vecchia conoscenza" e chi più ne ha più ne metta. Dico io, ma cosa ci si perde a scrivere due righe e a non lurkerare. E' vero che mi hanno dato i gradi ma è pur vero che detengo il record delle cazzarizz (vedasi il thread di riferimento). Comunque per questa comunità di goderecci questo e altro. Saluti a tutti

Dragon

Commenta
Alto