ADRIANA BORGES TRIESTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buona sera amici del forum... mi spiace molto che questo signore da nome che gia lo sa, non sia soddisfatto con la mia prestazioni realmente mi spiace molto io cerco di essere una persona educata e vera con mio servizio il numero usato o aveva prestata ad una amica che era appena arrivata in italia e ho fatta un piacere a lei..... poi lei non utilizzando il numero ho pensata di usare qui a trieste e a udine xke il altro numero ho persa como ho annuncio con altro numero a quarto d altino ho pensata di no essere chiamata da li xke io non c'era ...cmq questo signore magari poi essere venuto in un momento o in un orario che magari gia aveva sborrarata e vuoi lo sai.... noi non siamo una macchina del sesso che dobbiamo stare sempre pronta a venire e sicuramente e venuto in un momento tardi che ne meno poteva mi sistemare bn .....il mio doti e 18cm bello funzionate "qnd" non sborro magari con questo non abbiamo il feeling x fare una cosa fata x bn le mie foto sono recenti e 100 per cento reale e senza fregatura nel sito vetrina rossa e ebakeca ci sono self che vuoi proprio poi vedere che troverai la persona vera .....pur troppo il appartamento dove mi trovo e pulito e carino x sfortuna no c'e assessore io sempre chiedo di mi chiamare 10min prima di anticipox non trovarmi in disordine ho tutti abbigliamento che guarda in foto se vuoi che lo metta basta chiedere se vuoi che lo metta x la vostra fantasia ......il numero sara lo stesso 3891555104 chiedo scusa x questo contra tempo ne meno gesu hai hai stato in grado di soddisfare tutto ci sono gusti x tutto ....vi saluto amici del forum e aspetto che questo male inteso sia chiarito ... e non avete paura fregatura no ci sono chi gia stato come e venuto piu di una volta ....ono una bella transex raffinata e di lusso bacioni a tutti

Che tu sia bella, educata, gentile, molto femmn quando ti trucchi ecc, non si discute è la verità....
e riguardo ai primi incontri la mia rece non è critica, anzi mi sei sempre piaciuta. Nell'ultimo incontro non mi son trovato bene, può succedere, ...
così vanno questi tipi di rapporti e magari appunto la colpa sta nel mezzo.

Grazie per aver chiarito e spiegato il motivo dei numeri di telefono. Baci Adry

Basta così, ogni recensione è soggettiva e se non ti è piaciuta quella che ti riguarda non puoi farne un dramma. In ogni caso il confronto tra esercente e punters andrebbe prima concordato con l'amministrazione. Thread chiuso e cestinato. E spero sia l'ultimo. Ti ringrazio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto