Adriana - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...eciale-adriana-nuova-biondissima-s5cs33358863
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Adriana, Nayara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina e fischia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj fingering, anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: tra 70 e 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, viso molto particolare, seno naturale (ormonale?), seconda scarsa. Vita, fianchi e culo stretti
ATTITUDINE: professionale, tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 34681901xx

LA MIA RECENSIONE:

E anche questa è fatta!
Certo che a rivedere le foto mi sembra sempre più chiaro di essere andato deliberatamente dalla tipa sbagliata e mi sembra sempre più chiaro di essere analdipendente.
Dovevo dare più ascolto a ciò che la seconda foto suggeriva. Pazienza.
Mi consolo col fatto che su quella seggiola, come direbbe Cocciante, le ho svigolato il chiurlo.
E poi meglio prenderla con filosofia. Se è vero che al buio tutte le vacche sono nere, è pur vero che a pecorina tutti i culi sono rotondi.

Vabbè, sopravvoliamo.
Torno sul palco dopo qualche settimana d’assenza prendendo l’ennesima cantonata. Non è stata un’esperienza pessima ma certo non rimarrà negli annali. Colpa mia, colpa del poco tempo libero, dell’impazienza e colpa di essersi preso questo viziaccio.
Fisicamente mi ha lascito subito perplesso: No, non può essere. Pure lei?
Secondo me sì, ma preferisco non approfondire il discorso. Sono solo stupide sensazioni personali.
Ho subito cercato un pretesto per andarmene, ma il suo fare educato e malizioso, la pelle bianca e la voglia di trasgredire mi hanno indotto a rimanere, pur macerandomi nel solito vecchio dubbio. Insomma, ho inculato pure lei, d’altra parte anche questo fa curriculum.
Colpa mia se l’incontro non è decollato, lei deve aver intuito le mia perplessità ed è rimasta un po’ sulle sue, salvo rianimarsi sul finale. Ed io con lei.
Dentatura da almeno ventimila euro, spalle larghe, fianchi stretti, rapporto vita fianchi pari a uno, seno acerbo sul fisico di una trentenne, particolare che lascia un po’ basiti. Altri dettagli più intimi che non fanno altro che aumentare i dubbi. Viso spigoloso, strano, schiacciato.
Gran pompa a crudo, inculata in tutti modi ed in tutti i mobili della camera tanto che lei ci stava prendendo gusto, io un po’ meno. Mega sborrata in bocca, lunghe colate bianche sul pavimento. Se decidete di andare, non toglietevi le calze.
Avrò modo di rifarmi ed avrò modo di recensire.
Non è ancora tempo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21,7 KB · Visite: 1.190
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,3 KB · Visite: 93
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
  • Creatore Discussione
  • #3
Delicassao spregiudicao e depressao.
Claro que sì ziomocci :cray:
Forse è arrivato il momento di andare a fare un po' di terapia.
 
Commenta
Alto