ADRIANA LECCE- BAKECA INCONTRII LECCE-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RECENSIONE DI ADRIANA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-lecce-u5se19434157
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj cif, daty, anal rimming 69, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100 one shot
RATE CONCORDATO: 150 one shot
TEMPO: mezzora tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana pelle bianca, seno rifatto, viso dolce
ma troiona.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE:
Riceve in un'appartamento ben arredato in quel puttanaio della fine di via leuca, l'italiano lo parla ma non tantissimo intercala a volte con parole in portoghese, si è messa a disposizione per una tripla urbana comprensiva di ful optional come tipo decisamente arrapante vestiario giusto "da zoccola" e modi gentili.
Si è scambiao due parole per conoscerci e poi distesi sul letto si è dato via agli amplessi, un paio di baci e dopo gli ho chiesto di aprire le gambe ho incominciato di daty in maniera lenta all'inizio passando la lingua in superficie più che altro nella zona dell' inguine e poi sempre con la lingua gli ho divaricato lo spacco centrale della fica entrandogli dentro, ho proseguito in profondità non tralasciando mai il suo piccolo clitoride che diventava sempre più ampio e non l'ho mollata sino a quando non si è inumidita a dovere, dopo gli ho chiesto il 69 facendola quindi girare lei me lo ha preso in bocca scoperto in ottima maniera, lo succhia bene..dall'altra angolatura c'ero io con la lingua sempre nella fica e successivamente dentro il secondo canale, l'ho fatta scendere posizionandomela meglio e gli ho perlustrato tutto l'orifizio un anal rimming perfetto.
Nel continuare in questa maniera onde evitare che gli venissi in bocca..era troppo presto..l'ho fatta interrompere si è girata, un paio altro di baci "sulle labbra" e poi l'ha coperto allora gli sono andato sopra come un bisonte a missionaria spingendo in maniera passionale il mio affare nella sua passera, poi cambio campo ed è venuta lei sopra di me a smorza candele quindi altra battaglia, avuta la passera la sua buona razione di uccello, è toccato al secondo canale che per non poco tempo ho avuto in bocca, l'ho fatta "pecorinizzare" sul materasso e gli e l'ho piantato dentro il buco è un po stretto a dire il vero però poi dopo qualche colpo deciso si apre come un ventaglio, ho continuato tutto cosi per un bel po ed alla fine l'ho tirato fuori ho tolto il cappuccio e mi sono buttato sul letto, lei me l'ha preso in bocca continuando il bbj e dopo un po ho fatto una bella schizzata mezza in faccia e sulla mano, dopo passaggio di salvietta mia e sua (ma spero che dopo si sia lavata un po più a fondo per come l'ho combinata a come stavo) giusto due altre chiacchere e ci siamo salutati. Valutazione totale e personale direi positiva :good:
Au revoir
Index: 33918860xx

Allegati

CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj scoperto, 69, rai1, rai2(non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100 one shot
RATE CONCORDATO: 100 one shot
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla brasilera pelle molto bianca (credo paolista) un bel
viso, bocce rifatte ed un fisico che è ok
ATTITUDINE: amichevole (ma non ha un'ottima padronaza dell'italiano, sta da poco in italia)
REPERIBILITA: normale (ma ho dovuto chiamare x un po)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE:
L'appartamento si trova superata la rotonda della via indicata sopra..in fondo a sinistra portone marrone..Bhè come tipo difatti è veramente una bella ragazza arrapante, giovane e non mi ha messo alcuna fretta, si è messa frontalmente al mio uccello e l'ha leccato e succhiato cabrio in ottima maniera togliendosi con la saliva in fase di lavoro tutto il rossetto che mi ha lasciato praticamente sulla mazza che sembrava dipinta come un volto di un apache, passera spalancata a 69 con visione quasi uterina tridimenzionale a come l'ho aperta con le mani e lingua a lavoro li dentro..poi dopo avermelo fatto praticamente diventare un pezzo di granito a botte di risucchio, impermeabile e smorza candele stantuffato, poi pecorina e missionaria attaccato a lei con un paio di fk, e li il mio gingillo mi ha fottuto avrei voluto tirarlo fuori e venirgli in bocca, ma il fratellino stimolato dalla passerotta e dalla forte calura si è lasciato andare internamente...
Concordo pienamente con quanto scritto sopra, ottima impressione un bel pezzo di fichetta ed anche abbastanza troietta.

Altre cento cucuzze scaccia crisi in pochi giorni?? (le devo cacciare??) ...."ma guarda che non è prescritto dal dottore!!!" ..dico a me stesso.
....ma poi mi rispondo.. e invece si!!! è proprio prescritto dal dottore!!! ...e poi si sa che io sono il miglior medico di me stesso :biggrin: :biggrin:

Bona cazzo!! una fine e dolce maialina.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto