ADRIANA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Adriana la CECO-slo-VACCA
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... iana=girls
Estetica: Molto magra, (pur piacendomi le veline troppo magra e piatta)l, viso che io definisco slavato (non bruttissimo ma scialbo), inguardabile in bocca (non per la dentatira ma per il rossore delle gengive) , bel culo 6-
Foto: Sono le sue anche se migliorative rispetto alla realtà
Servizi: Molto simpatica, dolce e partecipativa, ma a dir la verità non mi tirava proprio, anche l'odore era particolare (non voglio dire che puzzava), diciamo che ho portato a termine la missione solo per l'onore 6+
Non la consiglierei
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia

icebergcropedpt6gi9.gif


BRRRRRRRR CHE FREDDO !!!!!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia

Confermo anche da parte mia l'esperienza non positiva, fisicamente non è male ma ha una bocca inguardabile e diciamolo.... puzzicchia un po' cosa che non sopporto proprio :bad: ....... da evitare con ostinazione!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia


...LASCIATE PERDE....VE L'HO GIA' DETTO...LASCIATE PERDE....




N99
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia

Si nn99, volevo solo far capire L'ENTITA del cesso
WC.jpg
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia

Evitate gente Evitate........ con lei dovrebbe esserci anche una coinquilina... sarebbe da indagare :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia

Fra1976 ha scritto:
Evitate gente Evitate........ con lei dovrebbe esserci anche una coinquilina... sarebbe da indagare :big_boss:

...ASPETTIAMO VOLENTIERI TUE INDAGINI....

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

N99

 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Adriana Piccoletrasgressioni Perugia

Ieri ho provato a telefonare e a chiedere delle sua amica, ma Adriana mi ha risposto con molta poca gentilezza che non c'era e che era partita..... ma.... :bb: .
Posso aggiungere che ora è anche scorbutica al telefono...... DA EVITARE CON OSTINAZIONE! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Mentre facevo una ricerca è saltata fuori questa ma trattasi della famigerata rumena del famigerato club di Balanzano Ponte S.Giovanni?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Mentre facevo una ricerca e' saltata fuori questa ma trattasi della famigerata rumena del famigerato club di Balanzano Ponte S.Giovanni?

No Ste, questa non c'entra niente con la famigerata gang.
La tipa in questione, dai tempi piu o meno della rece, non si è vista piu' a perugia.
Trattavasi di ragazza cecoslovacca bionda, fisicamente anche carina, con un bel culetto; mi ricordo bene le foto degli annunci che aveva, molto allettanti.
A detta dei colleghi pero', di viso, soprattutto se sorridente, era molto "giangivona" e poco piacevole.
Scarza anche nell'igiene personale.
Mi pare che ricevesse in via del macello.
Tutto cio', per far capire, visto la mancanza delle immagini ( ed i link ovviamente non piu' attivi), di chi stiamo parlando.

P.S. Adesso mi faccio un giretto "altrove" se trovo qualche vecchia foto postata allora, la riporto per dovere di puttacronaca e memoria puttanologica perugina.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Eccola, adesso così anche Adriana, per chi non ce l'aveva presente, ha un volto.(o meglio un culo :biggrin: )

Come diceva allora l'amico denver....


denver1073 ha scritto:
Tanto per far capire, finalmente si vede anke sul lato A, di solito mette foto girata sul lato B.

[center:3gzaj09c][spoiler:3gzaj09c] [/spoiler:3gzaj09c][/center:3gzaj09c]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Si è vero... la ragazza ha un bel fisico.. Mi ci sono imbattuto circa un'anno fà.. La raggiunzi in una piazzetta vicino alle poste.. non ricordo la via.. ma quando entrai ci rimasi male dal fatto che con lei c'era una signora .. credo la madre.. In camera iniziammo a contrattare ma visto il viso " BRUTTINO PROPRIO" non giunsi a nessuna conclusione e me ne andai..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Finocchione e' quella della dentatura da far schifo e'?

Si, è la ragazza oggetto del thread, e di cosa stavamo parlando scusami?!?!? :fool:

scorpio2976 ha scritto:
Si e' vero... la ragazza ha un bel fisico.. Mi ci sono imbattuto circa un'anno fà.. La raggiunzi in una piazzetta vicino alle poste.. non ricordo la via.. ma quando entrai ci rimasi male dal fatto che con lei c'era una signora .. credo la madre.. In camera iniziammo a contrattare ma visto il viso " BRUTTINO PROPRIO" non giunsi a nessuna conclusione e me ne andai..

Bene, la foto ha fatto riattivare la memoria vedo.... :good:

:big_boss:
 
Commenta
Alto