Adriana - Poggibonsi - Kijijincontri

lel781

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/bellis...siena_bionda_sensual_mol_to_sex-p-830324.html
CITTA DELL'INCONTRO:Poggibonsi vai del santo patrono
NOME INSERZIONISTA: adriana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': siamo tra 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Biondina direi discreta con le abbastanza formosa ma non grasa
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini.... appartamento se lo si può chiamare sulla strada
INDEX RICERCHE :38023901xx


chiamata ha risposto subito dopo avermi spiegato alla meno peggio la strada mi piombo da lei appena entro si presentano in due una attempata che conduce le trattative l'altra diciamo carina non uma strafica ma cquando sei li tanto si ragiona col caz..e dato che avevo fretta contratto per bj lei vuole 70 io ribatto 40 al cenno della mia fuga accetta via in camera mi chiede se mi sono lavato ho ho bisogno del bagno;visto che ero docciato non ho chiesto il bagno cmq lei per scrupulo mi passa almeno 4 salviette e si parte prima leccate ai gioielli e asta fino a che il gigi non è tosto poi mi infili il gommino e mi dice rilassati penso io ecco devo dire che sono stati 15 minuti stupendi mi portava sul balatro e poi smetteva......l'unica nota stonata è che e rimasta in mutande e reggiseno.......
ciao ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto