Adrianna - Lavagna - Piccoletrasgressioni

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... =5&id=5969
CITTA DELL'INCONTRO:La Spezia
NOME INSERZIONISTA:Adrianna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..
SERVIZI OFFERTI: rai 1, Fk, bbj, rai 2 (con aggiunta)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto +/-
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:questa rece l'avevo salvata l'anno scorso e vedendo che la tipa è ancora su piazza, la posto perl'utilità del forum.
"..trovandomi per lavoro in zona, decido di andare a trovare questa farda, che dalle foto e dalle notizie ricevute, sembrava promettere decisamente bene...
Molto gentile e disponibile al tel, riceve in un appartamento piccolino ma decoroso: lei alta 1,65, brasiliana di bahia, capello lungo castano scuro, fisicamente "pienotta", non grassa ovviamente, ma nemmeno secca secca; tette una 2°-3°, viso molto carino.Le foto sono le sue. Rate richiesto, il doppio della velocità urbana, sceso poi a 80 kmh dopo brevissima contrattazione facendo forza su quanto riportato da miei predecessori che l'avrebbero già incontrata...Si parte con BJ (covered) e poi si passa a sintonizzarsi su rai1 (rai 2 si prende, ma con un'aggiunta e cmq non nel mio caso date le dimensioni :(
cambio di due o tre posizioni con bacetti che però nn potrei definire veri e propri FK. Si termina, lavaggio nel bagnetto (pulito), e dopo due chiacchere saluti di rito.
Senza infamia e semza lode, non ci torno.
 
Alto