ADYNA - PADOVA - BAKECAINCONTRII

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... cz18515097
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Adyna (ovviamente nome d' arte)
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 29 (possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no, anche se lei asserisce che le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capello lungo e mosso, viso carino, leggermente sovrappeso (non è la velina delle foto), una 3a di seno (non molto tonico a dire il vero), alta circa 1,60.
ATTITUDINE: dolce e servizievole
REPERIBILITA': buona
INDEX: 32791760XX

LA MIA ESPERIENZA:
Da tempo non riuscivo a trovare (o trombare) una new entry che valesse la pena rivedere... finalmente stasera la maledizione è stata sfatata.

Durante il mio solito giro di perlustrazione nei meandri del web (anche questo fa parte del duro lavoro del punter) mi imbatto nell' annuncio di Adyna e subito seguo l' usuale procedura di googlare il numero di cell: nessun riscontro, a parte l' annuncio da me citato.
Scatta così il brivido novità e in men che non si dica la chiamo; al telefono mi fa un' ottima impressione con la sua dolce vocina e un italiano stentato ma non troppo... visto che pure la velocità non è da ritiro patente, decido di fissare l' incontro.

Location per me inusuale: prima periferia di Padova (quasi Voltabarozzo), appartamento di un anonimo condominio che dà su una strada molto trafficata... magari per alcuni sarà un noto trombodromo, io prima d' ora non c' ero mai stato.

Arrivo puntuale, chiamo, suono, mi apre e salgo al primo piano. Tutto facile, pure il parcheggio vista l' ora; durante il giorno probabilmente c' è da mettere in preventivo un po' di strada a piedi.
L' appartamento non è nuovissimo e nemmeno ben tenuto, tuttavia non ho sentito odori strani e il bagno sembrava sufficientemente pulito.

Parliamo ora di Adyna.
Mi sono ritrovato davanti una bionda col capello lungo e mosso (forse extension?) sui 30 anni, abbastanza carina, che indossava intimo bianco e sandali tacco 12. Il primo impatto non è stato dei migliori poichè a mio parere le foto dell' annuncio non sono sue (non è così velina e nemmeno il viso, per quel poco che si vede, corrisponde); fortunatamente l' atteggiamento della ragazza mi ha fatto cambiare ben presto idea.
Sin dal primo momento ha sfoggiato un sorriso molto dolce e un modo di fare accomodante, riuscendo a mettermi subito a mio agio. Dopo un umido bacio di presentazione siamo passati direttamente in camera, dove immediatamente ho regolato la pratica "regalino" facendo un breve riepilogo di quelli che erano stati gli accordi telefonici.

Come sono solito fare prima dell' attività trombereccia, chiedo di poter usufruire del bagno per una rinfrescata e dopo aver posato il cappotto seguo Adyna che aprendo la porta attigua a quella della camera mi fa cenno di entrare.

Al mio ritorno, mentre mi spoglio, cerco di imbastire un minimo di conversazione, scoprendo che la ragazza è in Italia da 4 mesi e che prima stava in Spagna (lo si capisce anche dal modo di parlare).
Il dialogo però finisce anzitempo: neanche il tempo di sfilarmi le mutande che mi ritrovo la sua lingua in bocca... e da lì al cazzo il passo è breve, tanto che iniza il BBJ inginocchiandosi sul pavimento mentre sto ancora seduto sul bordo del letto.
Dopo un paio di minuti mi invita a stendermi in modo da poter continuare la sua opera più comodamente: da getilpunter quale sono la assecondo. Il lavoro è stato molto ben eseguito e a mia richiesta non sono mancati accenni di deepthroat con gag reflex annesso... dirò di più: sembrava pure gradire!
Piacevolmente sorpreso dal suo atteggiamento sono poi passato allo smorza (gommato naturalmente :rtfm: ) durante il quale ho avuto la netta impressione che Adyna cercasse davvero di arrivare all' orgasmo, evitando un meccanico su e giù e insistendo nel FK.
Vedendo avvicinarsi il traguardo, ho quindi optato per un cambio di posizione in modo da poter controllare più comodamente i miei tempi con una classica quanto efficace mission.
Ho ottenuto solo in parte quanto volevo: causa mio eccessivo eccitamento non sono riuscito a resistere più di 10 minuti al trombo vero e proprio.

Concludo dicendo che sono rimasto soddisfatto dell' incontro, tanto che penso di farle visita nuovamente passate le festività, appena rientrerà in Italia dopo le vacanze in patria.

70 - 30' - 7+

Canzone della sera:
[youtube:12bxtyav]http://www.youtube.com/watch?v=IF2PUT1O89s[/youtube:12bxtyav]

P.S. (Se è iscritto a PFI)
Al ragazzo moro, giovane, che è arrivato mentre fumavo davanti all' ingresso del condomio dopo il mio incontro: si vede lontano 10km che stavi andando a troie! :biggrin:
 

Allegati

  • ADYNA - PADOVA - BAKECAINCONTRII.zip
    107,9 KB · Visite: 462
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
rivisto l' annuncio della ragazza su bakeca ho deciso di tornare a trovarla, c'ero stato a inizio anno e mi ero trovato bene. non è esattamente qualla delle foto (potrebbero essere ma di un po di tempo fa), comunque a parte un po di pancetta non è male, ha un gran bel culetto carina di viso e molto socievole. riceve alla fine di via facciolati ma ha detto che a breve dovrebbe spostarsi all'inizio della via. comunqua servizio molto buono bacio in bocca molto appasionato, pompino scoperto, 69 concui pare divertirsi parecchio scopata in varie posizioni e coccole finali. pulizia prima e dopo,attenzione al bide che perde da sotto altrimenti è compresa anche la pulizia dei piedi. in definitiva con 70 euro di spesa direi che potrebbe essere una delle migliori oppurtunità di divertimento attualmente in giro per padova.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
L'ho chiamata per info e mi detto che é disposta a rapporti anali qualcuno ha già provato? Avete visto se é già sfondata grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.703
VIP001 ha scritto:
L'ho chiamata per info e mi detto che é disposta a rapporti anali qualcuno ha già provato? Avete visto se é già sfondata grazie

Interessante intervento, particolarmente grazioso.
7 messaggi, di cui 5 visibili (presumo che gli altri te li abbiano cestinati), con 5 richieste di informazioni e nessuna rece.
Che sia il caso di presentarsi e di leggere le policy?
Nel frattempo magari telefonare alla tipa, prendere un appuntamento e buttare giù una bella rece?????
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
enrico600max ha scritto:
...
Interessante intervento, particolarmente grazioso.
7 messaggi, di cui 5 visibili (presumo che gli altri te li abbiano cestinati), con 5 richieste di informazioni e nessuna rece.
Che sia il caso di presentarsi e di leggere le policy?
Nel frattempo magari telefonare alla tipa, prendere un appuntamento e buttare giù una bella rece?????

:good: :good: :good:

:bye: Blow
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Salve , andato a testare ieri fiducioso delle vostre recensioni.
Arrivo , trovo parheggio nella via li di fianco , quindi anche comodo.
chiamo , mi risponde dandomi le indicazioni e salgo al primo piano.
Mi apre la porta , in mutandine e reggiseno, bindina , finta binda, pago 70 cucuzze e mi accompagna al bagno.
torno in camera, lei mi attende svestita, mi stendo sul letto e lei subito mi incappuccia e comincia un bj.
Delusione , aspettavo un bbj, chiedo 69 , me lo concede, fica rasata , pulita , molto bagnata, si passa al montaggio lei sopra , poi alla pecorina , pecorina con carica laterale , stesa da dietro e finisco con 69 in quanto la partecipazione sua era quasi nulla.
devo dire che per lo meno non ha guardato il tempo , ma niente fk, no anal , no dita dentro la patatina.
é con amica , sorge dubbio quando vedo in bagno una carretta di mutandine era lei quella brava o l'amica?
non so , ma non ci torno.
mi dispiace come posto e rate andavano bene.
da quando chiuso via b.p. non ho più trovato partecipazione attiva a rate decenti.
Anzi se qualcuno ha info su valide alternative me lo faccia sapere
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Alessia - padova - italiacalda

RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=15158
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico proporzionato, seno morbido, un pò di cellulite, viso discreto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Attirato dalle foto da velina, contatto la girl al primo tentativo e mi accordo per un incontro di lì a poco, mi colpisce la vocina al telefono un po’ rauca ma invitante.
Quando la vedo noto subito che aimè non è certo la velina delle foto, anche se fa la sua porca figura in reggiseno e perizoma, corpo proporzionato con seno morbido e naturale ma mostra un inizio di cellulite sulle cosce, oltre a una vistosa cicatrice sull'addome.

Comunque mi ispira e decido di restare, mi snocciola il menù della casa: 70 per una cosa “normale” cioè BBJ e RAI1, per RAI2 extra di 50.

Come al solito per il primo incontro opto per il piatto base, verso e si comincia subito con un buon FK durante il quale approfitto per controllare con mano la patatina completamente rasata e anche lei ricambia.

Passiamo all’esame orale in versione 69, sembra apprezzare il daty dato che si bagna parecchio, intanto lecca e succhia con passione mentre io digitalizzo entrambi i canali senza problemi.

Dopo un bel po’ le faccio cenno che è ora di passare all’azione, gommatura e comincio alla missionaria assestando dei bei colpi profondi, lei sembra gradire e ricambia con un deep FK appassionato mentre le strapazzo le tettine.

Passiamo alla pecorina e anche qui non ci vado per il sottile visto anche il suo bel movimento di bacino, infine la smorzacanedela dove dimostra delle buone doti ginniche standosene per svariati minuti a pompare sulle ginocchia mentre le tormentavo i capezzoli e il bello è che sembrava divertirsi pure!

Ad un certo punto però cambia atteggiamento e mi dice di fare “rapido”, capisco che forse la sto tirando troppo per le lunghe, quindi mi lascio andare ed esplodo nel profilattico.

Lavaggi finali, convenevoli di rito mentre mi rivesto (a proposito non ho chiesto da dove viene ma mi sa tanto di simil-rumena) ed esco.

Tutto sommato niente male viste le foto-fake, unico vero neo il fatto che alla fine mi ha messo un po’ di fretta ed in tutto sono rimasto circa 25 min.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 38988587xx

Foto fake:
1.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
4
Località
padovano
Ci sono stato 3 volte tempo fa...

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexxia-mwvi26848395
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': russa
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermo foto fake.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, e' passata dall'essere una BBW a ragazza normale, alta, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Facendo un riassunto delle volte che ci son stato, parcheggiare e' facile, ma e' una zona residenziale, mi ha ricevuto in un'appartamento al primo piano, bella, tirata in abito da sera. Mi accoglie amichevolmente, c'e' feeling, mette in chiaro che non si riceve rai2 (deve aver cambiato idea in seguito, visto che ci sono andato prima della recensione di Assoluto). Il bbj non e' proprio il massimo... quasi meccanico, pero' il fuck e' molto buono, anche' perche' con quel fisico tiene ben botta (io son sui 90kg). E poi e' dolce e solare, e' una con la quale ti viene da far l'amore invece che scopare. Comunque, se alla fine le chiedi il CIM, questo viene accettato (e poi sputato). Viene offerto il bagno alla fine (invece all'inizio deve essere chiesto). Probabilmente ci tornero' ancora.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Per Gilligan: un po' scarsina come recensione, anche considerando che ci sei stato 3 volte.
Per orbo rosso: no il tutto maiuscolo, dai....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Scusate, non ho esperienze dirette, ma dalle risultanze delle mie telefonate esplorative non son sicuro che Adyna e la Alessia timbrata da assoluto siano la stessa ragazza. Chiedo lumi al recensore. E in particolare gli chiedo se Alessia stesse non tanto nella via principale citata, quanto nella limitrofa via che unisce ricchezza e bonta'..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
4
Località
padovano
Project Leader

Hawkeye, hai ragione, me ne son reso conto anch'io che il mio post e' scarsino. Il tempo passato mi ha fatto confondere dettagli e sensazioni con quelle relative ad altre, quindi ho scremato le cose che son sicuro riguardino costei. (Ho anche pensato che sarebbe stato preferibile scrivere anche poco, piuttosto di non scrivere nulla.) In futuro cerco di essere piu' completo e se possibile non lasciar passare tanto tempo. Un sentito ringraziamento.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Hai per caso sottomano un annuncio aggiornato o un link con numero di telefono? Grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Scusate, non ho esperienze dirette, ma dalle risultanze delle mie telefonate esplorative non son sicuro che Adyna e la Alessia timbrata da assoluto siano la stessa ragazza. Chiedo lumi al recensore. E in particolare gli chiedo se Alessia stesse non tanto nella via principale citata, quanto nella limitrofa via che unisce ricchezza e bonta'..

A domanda rispondo: io ho incontrato la fanciulla da me descritta in una traversa di via dei Colli appena oltrepassato il cavalcavia Brusegana...spero la info possa essere utile per risolvere la vessata questio :bye:
 
Commenta
Alto