Aerei, avete mai pensato a dove stanno andando?

Se sei in Umbria ci si conosce
Se sei di Venezia probabile
Se sei di Varese probabile
Se sei di Pomigliano probabile

Se fai l'F35 siamo nella merda

Non vivo in umbria anche se la mia famiglia ne è originaria, li frequento diverse aziende che producono componenti di vario genere.
Non sono veneto, ma ci vado spesso, dove fanno le manutenzioni al grande occhio volante.
Varesino neppure, anche se sia negli stabilimenti delle "pale giranti" ben mi conoscono, e non solo li.
Pomigliano ci andavo spesso quando ancora portava il nome del biscione, ammetto che li ho quasi imparato tutto quello che so, li sottoscrissi il mio primo bouletin, li ho perso il mio mentore e grande amico.
Ho conosciuto L'RB199 e quello che ci stava intorno, ho conosciuto l'EJ200 a Derby prima di qualunque altro figlio della terra italica, poi quando la tigre che gli costruirono intorno ancora portava il codice PP sull'impennaggio fui quello chiamato ad indagare sul perchè gli venisse il mal di pancia solo dopo pochi minuti, durante i primi, nascostissimi, voli notturni.

No, il nuovo pargolo ancora non ho avuto l'occasione di vederlo, ne qui, ne altrove e chissà se capiterà mai.
Forse ci saremo incrociati, conosciuti, chissà, è comunque un piacere l'incontrarti qui.
L'ultimo indizio, sono un gran ficcanaso, vado sempre a guadare dentro ad ogni buco che trovo .... ;-)

Ciao

Opi

Che dolore sognare per chi non può mai

Perchè addolorarsi ?
Sognare è sempre bello, ma sognare di una donna affascinante è molto meglio
che non sognare qualche ammasso di ferraglia.
In fondo, solo un tubo di alluminio a cui qualcuno ha attaccato un paio di ali ed uno o più motori.
ferraglia, niente anima, niente calore, niente fascino, niente sensualità.
Se proprio devi sognare, non sprecare energie, sogna un corpo morbido e vellutato, la felina sensualità
di morbide forme, l'inebriante afrore che emana quel corpo dopo l'amplesso, sogna cose belle, non ferraglia e puzza di cherosene.

Indietro
Alto