Affascinante donna italiana - Cervia (RA) - Bakecaincontrii

Reaction score
18
Commenta
Reaction score
73
L'ho visitata personalmente e ti posso assicurare che è la stessa tizia, solo che dopo che alcuni colleghi punters hanno cominciato a recensire che faceva senza protezione si è aggiornata. Effettivamente anche con me alcuni mesi fa durante l'incontro, a presto rece scusate ma sto scrivendo col telefono e non è facile, aveva disdegnato l'utilizzo del preservativo, non come abolito ma come se fosse una rottura di palle. Av salut.

Commenta
Reaction score
426
Commenta
Reaction score
0
Intervistata ieri telefonicamente voce molto squillante simpatica...carattere molto socievole.....insomma ispira molto:

100 per 40-45 minuti dopo l'ora passa a 150
tutto tranne lato B
prelimin. scoperti reciproci se fa piacere
rapporto coperto

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DOLCISSIMA VERA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli-cesena.ilmercatone.com...enatico-dolcissima-vera-italiana-4663307.html
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 43 MA DIMOSTRA +50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FORSE FOTO DI QUALCHE ANNO FA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,FK,GFE,BBJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,FK,GFE,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:SUL VIALE DEL TRAMONTO
ATTITUDINE: PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33479303XX

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato la ragazza (/signora) qualche settimana fa, memore di alcune recensioni abbastanza positive che avevo letto in passato;
contattata telefonicamente si dimostra molto gentile e mi indica dove riceve (tra cervia e pinarella) e il prezzo di 100 per tutto escluso Rai2;
l'appartamento in cui riceve è in una zona abbastanza tranquilla, piccolo e appena decoroso;
la prima impressione mi smonta abbastanza: mi aspettavo una milf, ma questa comincia ad appartenere, almeno per il viso e per le chiappe ,
alla categoria granny mentre il seno è ancora discreto ; ormai sono lì e vista anche la simpatia della persona non me
la sono sentita di rifiutare l'offerta e ho deciso di restare anche se con non troppa convinzione;
la prestazione nel complesso è stata buona: fk a volontà (un po' guastato da un certo retrogusto di tabacco), bbj molto salivoso e profondo,
69 e daty, fuck in tutte le posizioni;
30 minuti di sesso abbastanza partecipato e 10 minuti di chiacchere durante i quali mi ha raccontato un po' della sua complicata vita;
ovviamente non tornerò, ma non rimpiango (troppo...) i 100 euri spesi.
A mio avviso adatta a chi ama il genere milf un po avanti, astenersi gli altri.......

Commenta
Reaction score
0
Contatata tempo fa gli chiesi se era libera la domenica mi disse di no perche la domenica e la giirnata di dio e non si pecca maaaaaa va a capi

Commenta
Alto