Affascinante giovane domenicana - FO&FO - FORLI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO : fo&fo giornale annunci
NOME INSERZIONISTA: bo
NAZIONALITA':cubana
ETA':25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,gang con amica
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza ok,viso insomma
ATTITUDINE: medio bassa,a volte opprimente,alito spaventoso
REPERIBILITA': facile

La mia esperienza:
Vorrei descrivere la girl che ho testato circa 3 mesi fà in quel di Forlì..
L'annuncio sul FO&FO recitava e recita:Affascinante giovane domenicana, snella, un diavoletto..".
Chiamo(saranno state le 22:00) e vengo dirottato dalla tipa in quella sorta di obrobriosa galleria che si affaccia in corso della
repubblica e che sbuca nei giardini di via oberdan...Zona abbastanza malfamata di giorno ..figuriamoci di notte..
Infatti all'interno della stessa galleria trovo una famiglia zingara rom al completo che penso avesse trovato casa li :) e due marocchini intenti
a tracannare tavernello.... Abbandonato questo quadro desolante mi dirigo al civico che mi era stato riferito dalla tipa..
Suono...aspetto 5 min..intanto la zingara si era già avvicinata per chiedermi la carità...
Visto che non apriva ritelefono al cell..Finalmente si apre la porta entro e dopo due rampe di scale
mi apre la porta.. Che dire..io n sono un'appassionato delle mulatte..ma anche un vero patito del genere
non avrebbe potuto astenersi dal dire che di faccia la tipa è bruttina(è piu nera che mulatta cmq..)... Il fisico è ok aveva reggiseno e peri..il seno siamo su una seconda ben fatta e penso che l'eta
possa essere sui 25-28 anni..Dice di essere cubana.. MI chiede le mie intenzioni dicendo che il rate parte da 70 peperoni..
Rilancio a 50..Affare fatto 50.. Inizia un lavoro di aspirazione coperto(non eccezzionale) ma sopratutto
assume una sorta di atteggiamento da "padrona" dando ogni tanto tra una pompata e l'altra degli schiaffi
al birillo..bo.. Ad un certo punto..quando viene il momento del fk mi si avvicina per parlarmi
ed ecco la sorpresa..un'alito allucinante! Sembrava che si fosse fatta un frullato di aglio e scalogno con una spruzzata di peperoncino di tropea in polvere!
Pazzesco! Le dico che voglio smettere che sono a posto...Al che lei insiste che puo chiamare la sua amica(che diceva di essere nell'altra stanza)..bastava che aggiungessi ai 50 altri 70 peperoni..
Declino l'invito...nel frattempo me lo avrà ripetuto 6 volte..Finalmente lascio l'appartamento..
Io nn ci torno nn so voi..a...chiaramente mi sono inventato tutto..

Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)

Administrator ha scritto:
Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
Non sò se faccio cosa gradita capo,
il giornale credo sia Forlì &forlì(settimanale)
l'unico annuncio"attinente" parrebbe:

a forlì novità assoluta
affascinante giovane domenicana, (QUI L'ATTINENZA con quanto detto dal collega)
snella, un diavoletto
per i tuoi momenti di relax
388.44625XX

se ho fatto qualcosa di errato editare grazie, se il collega conferma meglio
( certo che l'alito spaventoso :bad: )

hahuauhahuuauauhhua e' famosa piu' per il suo alito che altro :bad: bisognerebbe andare con delle caramelle tipo rikola con la speranza che nel momento in cui la si offre lei deve accettare :rofl:

arancia75 ha scritto:
Se la conoscete così bene, come mai non avete recensito???
spiacente arancia ma io non la conosco :unknw: ho solo cercato una pubblicazione attinente a quanto detto dal collega :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto