Affascinante mulata - Marina di Pulsano (TA) - Altro

Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non saprei
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/taranto...ATA-taranto--tipdan-idi87-ida376002-grp3.aspx CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35/384
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e con doccia insieme
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70- 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: colored, bellezza normale, in sovrappeso, belle tette, culo sodo
ATTITUDINE: scaltra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima recensione e il mio primo incontro come punter, insomma il mio battesimo dell'aria. Premetto che non sapevo nulla di questo mondo ma volevo provare. La chiamo dopo ricerca sulla rete e mi dà la sua disponibilità immediata. Riceve in una villa a Marina di Lizzano nei pressi di una famosa gelateria sul mare. Location squallida dove vive probabilmente con una coinquilina come lei. Al telefono mi ha dato la sua piena disponibilità con doccia insieme per 70 euro ma poi una volta lì, vista la mia inesperienza, ha insistito su altre 30 euro altrimenti non faceva nulla. Il suo modo di fare, la mancata corrispondenza con le foto viste in rete, l'ambiente probabilmente poco pulito, la mancanza di luce (non voleva assolutamente aprire la finestra per far entrare un po' di sole visto che era un bel pomeriggio di sole settembrino) non mi hanno aiutato a rilassarmi: non vedevo l'ora di andare via, quindi ho svolto il mio compitino in maniera anonima e frettolosa e sono scappato.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Benvenuto Lucmot,
Grazie per la rece ed auguri per la tua iniziazione!
Rammenta l'index è importante: 38064942XX
Foto ricordo:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    14 KB · Visite: 63
Commenta
Alto